Autore Topic: Gp di Indianapolis  (Letto 7659 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #30 il: 21 Agosto 2012, 13:53:15 »
Gia'!Difatti il problema non e' tanto il telaio, ma il fatto di dovere "ingabbiare" un motore grosso e soprattutto largo, ma poi come si fa' a fare un telaio almeno decente dovendo "aggirare" il cilindro orizzontale, e' una cosa impossibile, basti vedere quante altre marche adottano un'architettura ad L per i loro motori, il mio Mhr 900 era piu' lungo di un pulmann proprio per quel problema ed era una moto della fine degli anni settanta e siamo ancora li' adesso....E poi leggono la vita all'Harley....... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #31 il: 21 Agosto 2012, 13:57:13 »
vorrei aggiungere: lo sapeva anche il fancazzista, eppure c'è andato e i milioni li ha messi in saccoccia.
Avrà vinto più di tutti, ma Stoner ci è salito e ha vinto.Come più o meno tutti gli altri, ed erano "mezze tacche" a sentire voi. Eppure hanno vinto. poco ma l'hanno fatto.
Il pirla no, ha voluto guidare a modo suo. Ha creato un puttanaio della madonna e non ne sono più venuti fuori.
Perchè lui "guida solo moto GIA' performanti e che lo divertano" MAVACAGHER....

OK è il migliore, nessuno lo discute. Ma allora che almeno avesse fatto quel che han fatto i peggiori!
Gli auguro di vincere tanto e ancora. Col cuore Ma se prende una sola bastonata una da quello a cui ha fregato la M1 ufficiale non per meriti ma per salvare la DORNA... concedetemi un po' di sogghigni.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #32 il: 21 Agosto 2012, 14:01:27 »
Secondo me fara' stare zitti tutti sin dalla prima gara, via Stoner rimarranno soltanto i due ufficiali della Yamaha con un Pedrosa che vincera' qualche gara per qualche sbaglio dei due Yamacari, non vedo altri scenari possibili per il 2013....
Salvo che voi riponiate una immensa fiducia sull Dovi ufficiale Ducati, che verra' poi scaricato dai tifosi integralisti dopo due gare, scommettiamo? sm417

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #33 il: 21 Agosto 2012, 14:06:44 »
a me frega niente chi c'è sopra, basta che faccia il suo lavoro. Stimo hayden anche se non vince un caxxo perchè è onesto e tira la carretta senza pagliacciate.
Io tifo ducati anche se arriva ultima. Come gianni col genoa insomma. Al cuor non si comanda.
E poi basta tu, che sei troppo a modino. Voglio interlocutori che sbragano!! meeeencaaaaaaaaa!!!!  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #34 il: 21 Agosto 2012, 14:10:23 »
Io ero un Ducatista quando non c'erano ancora i tamarri sulle Ducati..... :baci: Chiedi un po' ai tuoi amici integralisti se conoscono la Mhr 900, la SS 750 o la Pantah.....  :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #35 il: 21 Agosto 2012, 14:26:13 »
io ho amato tutta la serie 851 e 888... poi non mi sono piu' piaciute...
comunque io seguo poco lo sport in generale (e tutta la tv...) so che per quel poco ho visto delle belle cose a rossi...
ognuno ha le sue paturnie... stoner... se non mi sbaglio Oldrati... biaggi... c'era qualcun'altro che aveva fatto della malattia psicologica, ma non mi ricordo...
a me dispiace perchè il binomio italiano sarebbe stato orgoglio puro...
per il resto, apprezzo che ci sia lo sviluppo delle moto, non apprezzo la troppa elettronica...
e i piloti sono persone! quando c'ho le balle girate al lavoro faccio c...te e non sarò certo l'unico...
anche loro...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #36 il: 21 Agosto 2012, 14:37:44 »
Ancora con quella bestia di Stoner!!
Stoner ha vinto perchè quell'anno aveva le gomme migliori e la Ducati aveva l'elettronica migliore!
Se a Stoner togli l'elettronica è un pilotino! E di messa a punto della moto non capisce un .....azz...   lo dicevano anche i tecnici Ducati , quando gli facevano delle modifiche neanche si accorgeva, un animale, sale apre e va , fino a quando non tocca terra!

Con la Honda dello scorso anno avrebbero vinto tutti!

Con la Honda di quest'anno avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma è troppo una bestia!

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #37 il: 21 Agosto 2012, 14:39:24 »
Secondo me fara' stare zitti tutti sin dalla prima gara, via Stoner rimarranno soltanto i due ufficiali della Yamaha con un Pedrosa che vincera' qualche gara per qualche sbaglio dei due Yamacari, non vedo altri scenari possibili per il 2013....
Salvo che voi riponiate una immensa fiducia sull Dovi ufficiale Ducati, che verra' poi scaricato dai tifosi integralisti dopo due gare, scommettiamo? sm417

non ti conviene fare scommesse .....
ti ricordo che a inizio anno osannavi Stoner dicendo che non ce n'era x nessuno quest'anno ....
ed io, umilmente, ti feci notare che era meglio stare molto attenti a Lorenzo , perchè aveva raggiunto una maturazione incredibile e una forza interiore che gli infondeva sicurezza .....

come vedi i fatti mi stanno dando ragione .......



il Dovi è un onesto lavoratore del manubrio, penso sia più forte di Hayden, x cui me lo aspetto davanti ad Hayden .... così come avrebbe dovuto fare quell'altro .....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #38 il: 21 Agosto 2012, 14:56:13 »
Ancora con quella bestia di Stoner!!
Stoner ha vinto perchè quell'anno aveva le gomme migliori e la Ducati aveva l'elettronica migliore!
Se a Stoner togli l'elettronica è un pilotino! E di messa a punto della moto non capisce un .....azz...   lo dicevano anche i tecnici Ducati , quando gli facevano delle modifiche neanche si accorgeva, un animale, sale apre e va , fino a quando non tocca terra!

Con la Honda dello scorso anno avrebbero vinto tutti!

Con la Honda di quest'anno avrebbe dovuto vincere a mani basse, ma è troppo una bestia!

OOOOH finalmente uno inkazzato!  smbrv

Però si parlava di Rossi...  ciapet
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #39 il: 21 Agosto 2012, 15:02:11 »
vorrei aggiungere: lo sapeva anche il fancazzista, eppure c'è andato e i milioni li ha messi in saccoccia.
Avrà vinto più di tutti, ma Stoner ci è salito e ha vinto.

Sei tu che parlavi ancora dell'animale! sm471


Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #40 il: 21 Agosto 2012, 15:02:21 »
Questa volta devo dare ragione a Lazzaro.
Lorenzo e l'unico del gruppo dei primi che (con Rossi) ha il carattere del campione.
Gli altri (tutti) sono degli splendidi corridori che riescono ad ottenere incredibili risultati ma che perdono spesso
di vista l'obiettivo finale e che si dimostrano ,messi sotto pressione,molto influenzabili.
Non amo Lorenzo ma ho imparato a stimarlo,forte,caparbio,non molla mai,con una moto inferiore e' primo nel
campionato--penso che lo vincera'.
Un bel gatto da pelare,se ne era accorto anche Rossi ed aveva giocato la carta Ducati.
Ci divertiremo il prossimo anno,uno deve dimostrare di essere il Campione e l'altro di non essere finito--questa
volta ad armi pari.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #41 il: 21 Agosto 2012, 15:06:49 »
ancora una cosa .....

auguro alla Yamaha che alla moto di Rossi non capiti quanto sta succedendo a quella di Spies  sm470 sm470  ....... ne sentiremmo delle belle .....   sm408 sm41 smban :96:

oppure è meglio che capitino? così ci si diverte ancora un pò .....  :bins:  sm97 sm472
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 15:09:50 da lazzaro54 »

kappa

  • Visitatore
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #42 il: 21 Agosto 2012, 15:09:11 »
....... Io tifo ducati anche se arriva ultima. Come gianni col genoa insomma. Al cuor non si comanda.
Tu stai scherzando con il fuoco.  :arar:


Per il resto sono daccordo con Ilario che Lorenzo è un bel gatto da pelare, ma almeno qualcuno proverà ad armi pari.
Sul fatto di Hayden che fà il "compitino" per arrivare settimo o su Dovizioso che se il prossimo anno farà un podio sarà un eroe, non mi sento di dire nulla solamente per rispetto degli operai della Ducati, e sottolineo "operai" perchè gli ingegneri
ed i dirigenti li manderei tutti a lavorare in miniera... e probabilmente i Tedeschi già ci staranno pensando.
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 15:19:43 da dani »

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #43 il: 21 Agosto 2012, 15:12:20 »
ancora una cosa .....

auguro alla Yamaha che alla moto di Rossi non capitino quanto sta succedendo a quella di Spies  sm470 sm470  ....... ne sentiremmo delle belle .....   sm408 sm41 smban :96:

oppure è meglio che capitino? così ci si diverte ancora un pò .....  :bins:  sm97 sm472

Senti .......... uomo Pelle e Ossa  sm453 ......... vedi di non portare sfiga!!  zzz



Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #44 il: 21 Agosto 2012, 15:17:50 »
Pelle e Ossa ma non saro' mica io quello? sm17 :arar:
A me piaceva vedere Stoner a guidare con il gomito sui cordoli, perche visto da solo, nel giro lanciato e' l'ESSENZA della guida a vita persa, credo che sia l'unico al mondo a "spremere" una moto da 280 Cv. , gli altri si limitano a guidarla, lui gli tira il collo, e' molto diverso!Che poi abbia un mucchio di difetti caratteriali e non sia in grado di reggere una battaglia spalla a spalla con gli avversari e' ancora un altro discorso!Pero' ha raggiunto una tale confidenza e sintonia con la sua moto che e' un piacere vederlo, sembra che abbia una specie di aura luminosa intorno, dev'essere che e' in odore di santita'..... sm470 sm409

Ktm Super Duke 1290 R