Autore Topic: Gp di Indianapolis  (Letto 7658 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #45 il: 21 Agosto 2012, 15:22:01 »
ho visto Marquez diomenica della Moto2 e guida allo stesso modo ......

 

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #46 il: 21 Agosto 2012, 15:23:33 »
Pelle e Ossa ma non saro' mica io quello? sm17 :arar:
A me piaceva vedere Stoner a guidare con il gomito sui cordoli, perche visto da solo, nel giro lanciato e' l'ESSENZA della guida a vita persa, credo che sia l'unico al mondo a "spremere" una moto da 280 Cv. , gli altri si limitano a guidarla, lui gli tira il collo, e' molto diverso!Che poi abbia un mucchio di difetti caratteriali e non sia in grado di reggere una battaglia spalla a spalla con gli avversari e' ancora un altro discorso!Pero' ha raggiunto una tale confidenza e sintonia con la sua moto che e' un piacere vederlo, sembra che abbia una specie di aura luminosa intorno, dev'essere che e' in odore di santita'..... sm470 sm409

Ripeto ..... gli vogliamo togliere l'elettronica, poi vediamo dove va !

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #47 il: 21 Agosto 2012, 15:24:17 »
E temo che quello non abbia bisogno di un anno per andare forte in Moto Gp, mi sa' che in Honda dormono gia' tranquilli fin da subito! sm409

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #48 il: 21 Agosto 2012, 15:46:43 »
certo che tra Motogp, Trial e F1 la Spagna sta tirando fuori un bel manipolo di fenomeni .....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #49 il: 21 Agosto 2012, 15:51:53 »
Come i francesi nell' enduro e nel motocross, da noi dopo Sala e Rinaldi nell'enduro, e Cairoli che domina incontrastato nel motocross, non esiste piu' nessuno, lo stesso vale per la velocita' e nel trial...D'accordo c'e' Jannone e Fenati, ma non mi sembrano dei fenomeno per il momento, spero di sbagliarmi, ma sia in Spagna che in Francia la federazione e' attiva e molto presente, in Catalogna il motociclismo e' lo sport nazionale, non esiste soltanto il calcio la' da loro...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Gp di Indianapolis
« Risposta #50 il: 21 Agosto 2012, 16:32:27 »
beh nei raid botturi e co qualcosa fanno!
il team BF sta facendo grandi cose sembra!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape