Autore Topic: Team Bordone-Ferrari  (Letto 1425 volte)

kappa

  • Visitatore
Team Bordone-Ferrari
« il: 24 Agosto 2012, 12:41:44 »
Andiamo bene!  sm470

http://www.moto.it/sport/thomas-oldrati-replica-al-team-bordone-ferrari.html

http://www.moto.it/sport/si-chiude-bruscamnente-rapporto-tra-bordone-ferrari-oldrati.html

Questi mi sembra che fanno come il "ricco di Foiano" che diceva sempre pago io! pago io! e poi non aveva i soldi.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2012, 12:44:31 da dani »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2012, 13:04:51 »
prendi con le molle quel che dice Oldrati... ha un problema...di cavallo dei pantaloni...

« Ultima modifica: 24 Agosto 2012, 13:08:40 da dani »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2012, 13:09:15 »
Ma se leggi anche quello che dicono loro, tutti quei discorsi sanno tanto di chi ha provato a fare le nozze con i fichi secchi.

ps: avevo scritto dentro al tuo messaggio  sm470
« Ultima modifica: 24 Agosto 2012, 17:53:11 da dani »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2012, 13:12:12 »
un grosso errore di valutazione, questo si.  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2012, 13:35:12 »
Ma credete ancora alla favole?Un team, anzi un'azienda che produce moto racing, nata in pochi mesi... sm17 fanno i miracoli questi? sm441 sm441 sm441

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2012, 14:12:02 »
BOH! peccato perche' tra la dakar, nicola dutto e il resto sembra un buon team...
d'altra parte non lo sapremo forse mai dov'e' la verità..
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2012, 15:06:04 »
Nello sport parlano solo i risultati. Il resto è bar o Gazzetta. Non vedo perchè dovrebbe essere diversamente per loro. Stiamo a vedere e poi eventualmente spariamo. Ma son partiti già benino...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #7 il: 24 Agosto 2012, 18:06:02 »
Se i soldi non ci sono, la verità purtroppo la vedremo presto  :SAD: perchè tu la puoi chiamare anche ricapitalizzazione ma il significato è sempre quello che hai finito i soldi e sei stato costretto a rimetterli di tasca tua oppure hai trovato dei
soci che hanno coperto le spese. Il fatto poi che loro scrivano che tutto ciò ha determinato una situazione di lieve stallo e ripartenza cosa vuol dire secondo voi? Purtroppo io leggo queste cose quasi tutti i giorni e le conseguenze di questi stalli
sono che i fornitori ed i dipendenti non riscuotono.

Spero comunque che il Team prosegua nelle sua attività ben avviata e porti lustro al settore ed al paese.
Per quanto riguarda  Oldrati, ho ammirato la sua immensa classe anche nell'ultima gara del mondiale di
Castiglion Fiorentino, e per questo gli auguro di trovare presto una sistemazione che gli permetta di proseguire
la sua carriera come merita.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2012, 10:00:02 »
Con la crisi molti team, sia nell'enduro che nel motorally, devono arrampicarsi sui vetri, anche se la situazione era gia' cosi' in periodi piu' floridi, tante promesse, tanti contratti che poi non vengono onorati e che hanno costretto fior di piloti a dormire fuori dagli alberghi, o che si sono trovati senza iscrizione alla gara o senza moto alla partenza!Chi e' nel "giro" queste cose le conosce benissimo, mi ero proprio chiesto come fosse possibile che un team che un anno fa' non esisteva o quasi, potesse fare nascere addirittura una moto, oppure creare una squadra "faraonica" ramazzando i migliori piloti italiani sulla piazza, mi sa' che non la "raccontano" giusta..... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2012, 10:49:53 »
Italiani e anche un Cileno  :93: proprio tra quelli che, pare, l'anno scorso dovette pagarsi l'iscrizione alla Dakar di tasca propria pur essendo un pilota ufficiale.  :tris:

Bordone ha sponsor importanti ed è collegata ad investor notevoli, la mia opinione (che non ha verifica) è che si sia deciso di tirare più "ossigeno" dalla cannuccia tagliando un punto critico. Il ragazzino in questione è un ottimo pilota tecnicamente, ma gli manca il filo della schiena in tungsteno come quello di Ahola o di meo, tanto per citarne solo due a caso. E un team emergente, che punta sulla continuità di classifica per tenersi sponsor ed investor, ha bisogno di certezze.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Team Bordone-Ferrari
« Risposta #10 il: 25 Agosto 2012, 15:22:45 »
La situazione reale credo che sia questa:


http://youtu.be/7Ke6T12jQmA

 :73:

Ktm Super Duke 1290 R