Autore Topic: Inizia il periodo piu' bello per girare  (Letto 3229 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Inizia il periodo piu' bello per girare
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2012, 23:19:10 »
Inizierò a girare gli sterrati sloveni. Il problema sono comunque i cacciatori, che a gruppi di 5-10 salutano e mi invitano,(successo più volte) a far merenda con loro. Sarà perche la moto-abbigliamento-andatura non sono "resing", ho accolto l'invito due volte........più faticoso di un fettucciato o di una salita impestata :singing: Cercherò di schivarli, assieme al diversamente-cacciatore del Kolovrat che ha un salame di cinghiale meraviglioso.

mandi mandi



secondo me lo fanno bere cosi' e' più difficile da prevederne le mosse, c'e' piu' gusto a sparargli!
magari c'e' uno che gli fa il countdown per la partenza, e l'altro che grida "PUUUL"
ai cacciatori!
 :hehe:

secondo me ti  stanno  studiando come preda,  calcolano le tue probabilità di sopravvivenza...  :arar: :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Scratt

  • Visitatore
Re: Inizia il periodo piu' bello per girare
« Risposta #16 il: 09 Settembre 2012, 19:22:32 »
non è un caso se ho deciso di tirare fuori il ferrovecchio dopo tanto tempo proprio alla fine d'agosto!! hahaha :festa:

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Inizia il periodo piu' bello per girare
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2012, 20:44:10 »
Sabato scorso uscita di 4 ore con l'enduro, bel tempo, temperatura giusta, il terreno era bello umido, niente polvere e poco fango.  :sbav:
Ho finalmente provato le gomme nuove, nuove (michelin dietro e metzeler davanti). Sgonfiate a 0,9 Bar e non a 300 come me le aveva consegnate il gommista sm409, lavorano molto bene, anche se la posteriore si consuma a vista d'occhio :72:

Vedete, complice il fatto che amo girare per i boschi a bassissima velocità, mi sono messo in testa di guidare la wuerrina come se fosse un trial, probabilmente sono abbastanza comico da vedere sm444 sm444 sm444, immaginate di mandare su per una salita ripida, stretta a tornanti e con le radici una bestiola da 120 kg., il tutto a passo quasi da trial sm409.

Fatico come un forsennato, sempre in piedi sulle pedane, muovendomi come un dannato per non mettere il piede a terra e................ci riesco :OK: Il motore di questa enduro, sicuramente piccolino per gli smanettoni, aiuta molto quando si vuole salire con la prima o la seconda con un filo di gas. Quando apri diventa anche cattivo ma ha comunque un ottimo tiro ai bassi o nell'utilizzo sottocoppia.

Certo che una wuerre da 85 kg. sarebbe assai gustosa  sm412

Di sicuro questo mese ed il prossimo (speriamo) sono davvero belli per girare :OK:
Yamaha WR 250 F