Author Topic: The wall  (Read 886 times)

Offline Valchisun

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The wall
« on: Settembre 10, 2012, 10:30:29 pm »
Finalmente mi e' arrivato il "muro", serve per agevolare la messa in moto, basta appoggiarsi il gomito per stare in equilibrio sulle pedane durante la procedura di avviamento, funzionaaaaa...... :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :baci: :baci: :baci:

Muro di appoggio,art. 4675/A versione "factory", che ha anche la finestra ed i gerani in titanio:



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Offline marc59

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Re: The wall
« Reply #1 on: Settembre 10, 2012, 10:58:19 pm »
http://youtu.be/gs7viGUdKcw

al minuto 2:22 


 :siga:

Yamaha WR 250 F

Offline marc59

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Re: The wall
« Reply #2 on: Settembre 10, 2012, 11:04:33 pm »
http://youtu.be/dAQOvYnMVRo


alla fine è partito, ma era meglio se non partiva  sm444 sm444 sm444


a parte tutto, a 77 anni salire su un trial.......ditemi dove devo firmare  :72:
Yamaha WR 250 F

Offline Valchisun

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Re: The wall
« Reply #3 on: Settembre 10, 2012, 11:07:23 pm »
Ma sara' sempre lui, il Nonno Ninja con il carapace?

http://youtu.be/wKFTqF6jVXw

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Offline alex

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Re: The wall
« Reply #4 on: Settembre 11, 2012, 12:11:55 am »
ma che rumore è, ci ha messo il motore dell'Ape 50?  sho
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lazzaro54

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Re: The wall
« Reply #5 on: Settembre 11, 2012, 09:49:39 am »
http://youtu.be/gs7viGUdKcw

al minuto 2:22 

se compri una moto e non sai la procedura giusta per accenderla cambia sport ......

la Ossa, come la GG (stesso ingegnere motoristico) ha un'ingranaggio di soli 3 (o 4?) denti per la messa in moto, è necessario partire con la pedivella dal punto morto superiopre e dare un calcio deciso (meglio a 45° e non verso il basso); la moto parte al primo colpo.
Se appoggi il piede sulla leva facendo forza non parte .... o, peggio ancora , se dai una serie di calci in sequenza come fa il tizio è il modo migliore per rompere l'ingranaggio della messa in moto  ................
ogni moto ha la sua procedura (anche la 4rt ha la sua, calcio morbido e accompagnato per tutta la corsa della leva, altrimenti nisba ....)

nonostante il motore ormai obsoleto la moto più facile da avviare è la beta 2T, anche se la leva è a sinistra è veramente semplicissimo ......

Offline kermit

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Re: The wall
« Reply #6 on: Settembre 11, 2012, 09:55:45 am »
la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
 :baci:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

lazzaro54

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Re: The wall
« Reply #7 on: Settembre 11, 2012, 09:57:42 am »
la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
 :baci:

la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla ....  sm409

Offline kermit

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Re: The wall
« Reply #8 on: Settembre 11, 2012, 10:09:40 am »
la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
 :baci:

la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla ....  sm409
non e' vero!  :matt: il tipo che l'ha presa e' ingeniere motorista, non l'ha trovata cosi'!
purtroppo, come l'avevo avvisato dei potenziali problemi, mi ha ricontattato per problemi al cambio...  :SAD:
forse a breve sarà anche lui qui al forum!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Offline MATI

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Re: The wall
« Reply #9 on: Settembre 11, 2012, 05:08:19 pm »
la mia GG non ha mai avuto problemi!
non c'erano tutti sti trucchi...
bah!
 :baci:

la tua GG era un catorcio mezzo sdereato e senza compressione .... partiva solo a guardarla ....  sm409
non e' vero!  :matt: il tipo che l'ha presa e' ingeniere motorista, non l'ha trovata cosi'!
purtroppo, come l'avevo avvisato dei potenziali problemi, mi ha ricontattato per problemi al cambio...  :SAD:
forse a breve sarà anche lui qui al forum!


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col culo che hai sarà un ingegnere della ducati

Offline alex

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Re: The wall
« Reply #10 on: Settembre 11, 2012, 07:53:21 pm »
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