Autore Topic: Sono stato al mare  (Letto 2786 volte)

Fiver

  • Visitatore
Re: Sono stato al mare
« Risposta #15 il: 23 Settembre 2012, 00:36:28 »

Bella Pianosa....ma non era chiusa al pubblico una volta sm17 ?

La Kawa va bene ma avrei preferito la Versys.... :hehe:

giusto per rompere le balle...


Pianosa è visitabile con prenotazione.  :OK:




Guarda che la potevi pure lasciare la seconda cosa che avevi detto....io mica ho la Versys... sm444

kappa

  • Visitatore
Re: Sono stato al mare
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2012, 00:42:24 »
Ho preferito non esternare una linea di opinione non di estrema attenzione al rispetto generale.

Fiver

  • Visitatore
Re: Sono stato al mare
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2012, 01:08:32 »
Cio' le fa onore messere... :singing:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Sono stato al mare
« Risposta #18 il: 23 Settembre 2012, 11:26:20 »
Per Danilo:come si trova il tuo amico con la Triumph Street 675?E' una moto che mi e' sempre piaciuta per via della sensazione di estrema leggerezza e manovrabilita' che trasmette anche se non ho mai avuto la fortuna di provarla, avevo provato la Speed Triple 1050 ma non la Street.... sm17

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Sono stato al mare
« Risposta #19 il: 23 Settembre 2012, 19:02:30 »
Guarda, ti dico solo questo: secondo me è una motocicletta fantastica, io l'ho provata ed anche se non ci capisco nulla di moto stradali (poco anche di quelle da fuoristrada per la verità) ti posso dire che è di una leggerezza, di una stabilità che praticamente nel misto anche se non sai guidare o piegare ti porta lei, oltretutto ha una componentistica a livello di freni e sospensioni di primissimo ordine. Nel mio paesello sono solo 2 ad averla, due persone esperte che hanno avuto moto di tutti tipi, e ne sono assolutamente
entusiasti. Oltretutto ha quel "sibilo" che, dopo averla seguita 10 giorni durante le ferie lo risento ancora nelle orecchie in questo momento.

« Ultima modifica: 23 Settembre 2012, 19:09:22 da dani »

Fiver

  • Visitatore
Re: Sono stato al mare
« Risposta #20 il: 23 Settembre 2012, 23:19:48 »
Io ho provato la Speed Triple e ne ero rimasto incantato: praticamente potevi quasi ripartire in 5a ai semafori...sembrava uno scooter. Solo che se apri poi....in moto ce devi da sape' anda'...e io mi ero intimorito.
Immagino che per la Street sia lo stesso (perche' va forte pure issa) pero' essendo piu' leggera mi sentirei piu' a mio agio.

..e poi il tre cilindri... smrij

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Sono stato al mare
« Risposta #21 il: 23 Settembre 2012, 23:26:03 »
La Triumphona Speed Triple incute un certo rispetto, per via del motore posizionato in alto e per la cavalleria e la coppia esuberante, mentre la Street e' piu' una "bicicletta" da condurre, ovviamente il motore va' fatto girare in alto, ma e' proprio quello il bello di quella moto-libellula, stiamo parlando di questa:
 Triumph 675 Street Triple:
 


ha uno sguardo un po' "strabico" ma e' bella! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R