Autore Topic: Scorpa Long Ride - una promozione moooooolto interessante  (Letto 14265 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Scorpa Long Ride - una promozione moooooolto interessante
« Risposta #15 il: 01 Agosto 2012, 08:37:38 »
battutine a parte, a me è stato detto che i vecchi motori sono finiti e che, complice anche la nuova T-ride, la 2013 monterà il motore nuovo, cioè quello montato attualmente sulle altre Sherco.... se poi ciò non corrisponde al vero non mi è dato a sapere ...............

sicuramente tu ne sai molto più di me .......

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Scorpa Long Ride - una promozione moooooolto interessante
« Risposta #16 il: 01 Agosto 2012, 08:44:40 »

lo c'è "luca" al battu' (un tipo che fa trial col sigro in bocca) che mi a detto essere un suo amico... il tipo e' di paderno (molto vicino) sfruttando anche questa promozione, potrei anche provarci, a strappare il prezzo, tu che dici? per ora penso a vendere la mia.... ho provato quella di "luca" a parte che mi si sia staccato il filo del fanale dietro... (era una col telaio arancione) non ho visto tutta questa particolare differenza dalla mia, certo io ero ancora piu' legnoso avendo una moto non mia... L'ambiente per ora non e' male li' pero' come per tutto bisogna allenarsi e frequentarlo...
pero' non sembra molto accreditata sta scorpa!
certo per quel che vorrei fare io, soprattutto il motoalpinismo...
ma luci targhe e il resto, basta montarle su e sono in regola, o c'e' da comprare/fabbricare pezzi per essere in regola completamente col CDS?


Luca lo conosco benissimo, ci siamo conosciuti al Battù quando muovevo i primi passi e ai tempi mi aveva fatto provare la sua Scorpa 4t nuova nuova ..... mi aveva telefonato 1 mese fa per propormi quella Scorpa in vendita ed infatti gli avevo detto della 20111 appena venduta a 2950 .....    nn sapevo fosse passato al 2 T .....
la Scorpa non è accreditata perchè forse si porta dietro la nomea che prima montava motori da enduro .... ora con quelli Sherco è come le altre, sia di ingombri che di pesi ........... per me è una buona moto, onesta, facile e con buona componentistica ..... costa anche meno delle latre e quindi come rapporto qualità/prezzo la trovo tra le migliori in commercio .....