Autore Topic: In amore si scende a patti  (Letto 4156 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #15 il: 12 Settembre 2012, 14:24:36 »
Infatti è personale e in quanto tale inconfutabile. ma non hai ancora risposto: come le scegli le moto, quando le compri, casalinghe o amanti? Se mi rispondi "tutte e due" perchè dipende sappi che :matt: :matt: :matt:

 :hee20hee20hee:
cosa posso dirti ... se devo viaggiare in coppia o comunque con fini mototuristici (e enogastronomici) cerco una moglie comoda, parca nei consumi, con costi ridotti di manutenzione, semplice e di facile utilizzo .... una ''sciura Maria'' insomma ( e che corrisponde esattamente alla moto che ho appena acquistato)

se invece devo ''giocare'' e ''fare il pirla'' allora mi prendo l'amante più porca che ci sia (ma sempre con un'occhio ai vantaggi innegabili come ad esempio ''l'alcova'' vicino a casa (leggi concessionario o importatore) e possibilmente affidabile (cioè non una da una botta e via  ..... )

è naturale che se non avessi problemi economici mi prenderei tutte amanti, ma purtroppo tra champagne, serate al night e cene varie la cosa costicchia ...........

chiaro?
« Ultima modifica: 12 Settembre 2012, 14:26:23 da lazzaro54 »

Offline Fulvio 55

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 675
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2012, 14:43:20 »
Ho scelto la moto con il cuore, senza ragionarci troppo, esaltandone i pro e minimizzando(addattandomi)ai contro.

OK. ma quando elabori le tue scelte: sei per la Sciura Maria coi bigodini o per la Zoccolona cubana?
Sono per la Sciura Maria.... chissà cosa mi aspetta! Magari tolti i bigodini mi può sconvolgere.......azzz. che pezzo Hard ho fatto!!!
Della Zoccolona cubana si tutto e di più, non c'è sorpresa. Lei lo fa per lavoro, non per svago!

mandi mandi
avanti adagio....quasi indietro!

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2012, 15:36:19 »
sono la Sciura Maria, avete finito di rompermi le balle?
non e' che son qua a far da casalinga a tutti voi!
 sm453 sm453 sm453

comunque dipende tutto se uno cerca un rapporto duraturo o la follia temporanea!
in un rapporto duraturo si riescono a trovare sfumature nuove ogni giorno, e magari si vive felici, anche se...
la follia.... e' follia!
 :SAD:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2012, 16:58:43 »

Io leggo i post su motoalpinismo e poi scelgo!!  :arar:  .......... 



allora sei a posto, sei...  sm403       :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2012, 17:13:10 »
Alex e Sergio, ho preso spunto da voi per nominare le mie moto ....  :mm: :mm:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #20 il: 12 Settembre 2012, 17:55:44 »
Infatti è personale e in quanto tale inconfutabile. ma non hai ancora risposto: come le scegli le moto, quando le compri, casalinghe o amanti? Se mi rispondi "tutte e due" perchè dipende sappi che :matt: :matt: :matt:

 :hee20hee20hee:
cosa posso dirti ... se devo viaggiare in coppia o comunque con fini mototuristici (e enogastronomici) cerco una moglie comoda, parca nei consumi, con costi ridotti di manutenzione, semplice e di facile utilizzo .... una ''sciura Maria'' insomma ( e che corrisponde esattamente alla moto che ho appena acquistato)

se invece devo ''giocare'' e ''fare il pirla'' allora mi prendo l'amante più porca che ci sia (ma sempre con un'occhio ai vantaggi innegabili come ad esempio ''l'alcova'' vicino a casa (leggi concessionario o importatore) e possibilmente affidabile (cioè non una da una botta e via  ..... )

è naturale che se non avessi problemi economici mi prenderei tutte amanti, ma purtroppo tra champagne, serate al night e cene varie la cosa costicchia ...........

chiaro?

 :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #21 il: 12 Settembre 2012, 19:20:09 »
Per Lazzaro:"Non nominare il nome di Dio in vano".... :sig: sm472

Tutte le moto le ho scelte perche' mi piacevano, ma credo che quasi tutti di noi facciano una scelta simile, dovendo ovviamente "mediare" con il portafogli, senno gireremmo tutti con delle moto ufficiali, personalmente mi farebbe battere il cuore questa:



tanto tra poco il suo pilota se ne andra' a pascolare le mucche nell'outback australiano, adesso guardo su Moto.it se e' in vendita, e voglio proprio vedere se scrivono; "mai corso e sempre usata da una vecchietta!" sm409
Ci sara' il kit della Givi per quella? sm17 :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #22 il: 12 Settembre 2012, 22:44:25 »
beh... rivedendo la firma del Menca... direi che più che la moto... avere quell'accessorio ignudo sopra.... pero' forse non fa battere il cuore, ma il batacchio!
 sm443
ma a proposito Valchi... cosa sarà il "BATTLAX"? un lassativo?
forse era causa delle performances del pilota!
 :festa:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #23 il: 12 Settembre 2012, 22:52:54 »
No, e' la denominazione della gomme sportive della Bridgestone, quelle in foto sono talmente rigide da fare schiantare chiunque non sia un marziano in grado di entrare in curva a velocita' impensabili per i comuni mortali, una gomma difficilissima da gestire anche per i fuoriclasse della Moto Gp!Sulla Ducati Gp 12,la gomma anteriore in molte gare arriva a fine gara praticamente come nuova, colpa di Rossi ovviamente! :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #24 il: 12 Settembre 2012, 22:54:51 »

ma a proposito Valchi... cosa sarà il "BATTLAX"? un lassativo?


in effetti potrebbe essere, comunque sono queste

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #25 il: 12 Settembre 2012, 22:56:43 »
Sulla Ducati Gp 12,la gomma anteriore in molte gare arriva a fine gara praticamente come nuova, colpa di Rossi ovviamente! :arar:

ma no poverino, è solo che per consumare una gomma bisogna girare il polso. In compenso appena la posteriore inizia a slittare lui molla ancora di più, i traversi dice che sono tamarri...  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #26 il: 12 Settembre 2012, 23:02:31 »
sono la Sciura Maria, avete finito di rompermi le balle?
non e' che son qua a far da casalinga a tutti voi!
 sm453 sm453 sm453

comunque dipende tutto se uno cerca un rapporto duraturo o la follia temporanea!
in un rapporto duraturo si riescono a trovare sfumature nuove ogni giorno, e magari si vive felici, anche se...
la follia.... e' follia!
 :SAD:
a proposito!
bella firma lazzaro!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #27 il: 12 Settembre 2012, 23:04:55 »
Sfido che e' bella e' un Osa! :festa:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #28 il: 12 Settembre 2012, 23:05:58 »
si ma quell'altra appena comparsa è un Osso!   sm442
Vorrà metter su un allevamento, fargli fare i cuccioli?  sm453 sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: In amore si scende a patti
« Risposta #29 il: 13 Settembre 2012, 12:07:15 »
si ma quell'altra appena comparsa è un Osso!   sm442
Vorrà metter su un allevamento, fargli fare i cuccioli?  sm453 sm453

la TW 200 è troppo forte ..... va dalle stradine bianche di montagna all'uso per gironzolare al mare (e magari in spiaggia ...) ....
consumo 30 km/lt, ce l'aveva uno che la usava per andare a funghi .. dato che il bosco era dietro casa, faceva in totale poco più di 10 km l'anno .... la moto è del 1995 ma ha solo 2900 km ed è come nuova ..... bassa da terra con baricentro basso come si conviene ad una moto x ''Lazzaro'' oltre i 100 kg ....  sm444 sm444 :mm: :mm: .. se superano i 100 kg non devono essere più alte di 85 cm ....  sm409 sm414

p.s. ci sta nella Yaris .....  :festa: sm472 sm443 :OK: smrij :gno: :baci: