Autore Topic: Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!  (Letto 4048 volte)

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2012, 18:21:51 »
Ne avevo viste un paio a Imola ex P.S.,ma non essendo interessato ho tirato dritto.A Caorle neanche l'ombra. :SAD:
Forse queste ti gustano?


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2012, 18:24:42 »
Meglio la seconda, la prima mi ha rovinato cena..... :73: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2012, 19:03:19 »
mi spiegate che hatzo c'entra sta roba con le AT???   :giallo:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #18 il: 30 Settembre 2012, 19:42:43 »
Eh gia, moto così non se ne fanno più,anche perchè costerebbero una enormità. Guardate per esempio una Transalp prima serie( quella con il freno a tamburo post ) e le Transalp fatte in Spagna senza parlare dell' ultima versione, vi e una differenza in materiali e finiture enormi. Se guardiamo cosa offre il mercato nel nuovo troviamo poco di paragonabile a mio avviso , a parte KTM che sta mollando anche lei con la nuova versione e la BMW GS 800 che però non vale certo nella guida off un AT 650 prima serie.Comunque alla fine erano moto figlie di una era che non si ripeterà più , a meno che la Honda non vinca di nuovo la Dakar  , le altre case si lanciano nella sfida anche loro e allora via con modelli nuovi a go go ( crisi permettendo ). Ah , io mi metterei alla ricerca della  At 650 oppure di una Transalp delle prime serie buon prezzo e molta resa. Ciao

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #19 il: 30 Settembre 2012, 19:56:27 »
mi spiegate che hatzo c'entra sta roba con le AT???   :giallo:
Sorry,ma a domanda, rispondo.
Lo sai,molto spesso si parte in una direzione ma poi non si sa' dove si va a finire.
Ok,mi auto :censura:  :pernacchia:  sm444 sm444 sm444






Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #20 il: 30 Settembre 2012, 21:28:48 »
La Honda dalla prossima Dakar debuttera' con un team ufficiale con della moto derivate dalla nuova Crf 450 da motocross/enduro, il problema e' che le moto da raid attuali devono essere al massimo di 450 cc., e le prove speciali che affrontano adesso nei raid sono quasi uguali alle prove speciali dell'enduro, quindi serbatoi molto piu' piccoli, moto leggere senza fronzoli, e' finita l'era "romantica" delle petroliere da 250 chili! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #21 il: 30 Settembre 2012, 22:02:13 »
Più o meno... le speciali sono raccordate da lunghi trasferimenti e i rifornimenti non sono mai più di 2 in 800 Km. Petroliere no, ma bettoline devono ancora esserlo per necessità  sm444  e i 20 litri almeno se li portano tutti...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #22 il: 01 Ottobre 2012, 10:24:31 »
beh credo si sia proprio perso lo stile dakar...
quando vedo un tenerè 660 o 750 vedo moto "avanti" e pronte a tutto!
ora si chiamano adventure, ma sono lontane!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: RD. Una sigla semplice, ma dietro c'è la AT!
« Risposta #23 il: 01 Ottobre 2012, 12:14:25 »
beh credo si sia proprio perso lo stile dakar...
quando vedo un tenerè 660 o 750 vedo moto "avanti" e pronte a tutto!
ora si chiamano adventure, ma sono lontane!

ma sì perchè è prevalso l'apparire sull'essere. oggi basta che una moto "sembri" adatta per appagare l'esigenza di apparire. altrimenti non si spiegherebbe come mai si vedono gs (a ridaje...) con su tre bauletti e faretti sempre accesi pieni di adesivi...