Autore Topic: Il battesimo dello Scorpone  (Letto 10153 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #30 il: 08 Ottobre 2012, 22:52:48 »
E' vero! Non devi metterti il loden e lo spigato in flanella per andare in moto da trial.... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #31 il: 08 Ottobre 2012, 22:57:57 »
E' vero! Non devi metterti il loden e lo spigato in flanella per andare in moto da trial.... :arar: :arar: :arar:
maglietta felpina e giacchetta...
vestito un po' a cipolla...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #32 il: 09 Ottobre 2012, 10:50:15 »
Ti vedo male mooooolto male mio caro Kermit.
Quando uno chiede al Mencarelli "facile e corto"--ti vedo moooooooooolto male!
Lui di facili non ne conosce e corto (meglio che la chiuda qui).

io invece ritengo che Massimo sia il maestro migliore per chi è alle prime armi ...... nei miei primi passi trialistici non mi ha mai portato in posti che non fossero alla mia portata e, in caso di punti impestati, mi ha sempre aiutato.
Ritengo sia il modo migliore per imparare, al contrario di quelli che ti portano nei posti brutti e poi godono a vederti tribulare .... poi pian piano si impara e si alza l'asticella .....
quindi .... Kermit, chiedi pure il giro facile ma non corto perchè in quei posti non vorresti mai smettere .....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #33 il: 09 Ottobre 2012, 12:28:31 »
Ti vedo male mooooolto male mio caro Kermit.
Quando uno chiede al Mencarelli "facile e corto"--ti vedo moooooooooolto male!
Lui di facili non ne conosce e corto (meglio che la chiuda qui).

io invece ritengo che Massimo sia il maestro migliore per chi è alle prime armi ...... nei miei primi passi trialistici non mi ha mai portato in posti che non fossero alla mia portata e, in caso di punti impestati, mi ha sempre aiutato.
Ritengo sia il modo migliore per imparare, al contrario di quelli che ti portano nei posti brutti e poi godono a vederti tribulare .... poi pian piano si impara e si alza l'asticella .....
quindi .... Kermit, chiedi pure il giro facile ma non corto perchè in quei posti non vorresti mai smettere .....
grazie, ma non e' un problema di voglia, ma per ora di fisico!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #34 il: 09 Ottobre 2012, 14:30:08 »

io invece ritengo che Massimo sia il maestro migliore per chi è alle prime armi ...... nei miei primi passi trialistici non mi ha mai portato in posti che non fossero alla mia portata e, in caso di punti impestati, mi ha sempre aiutato.
Ritengo sia il modo migliore per imparare, al contrario di quelli che ti portano nei posti brutti e poi godono a vederti tribulare .... poi pian piano si impara e si alza l'asticella .....
quindi .... Kermit, chiedi pure il giro facile ma non corto perchè in quei posti non vorresti mai smettere .....

Ti ringrazio Franco!
Per essere sincero, devo dire che la prima volta che sei venuto da me non mi sono comportato molto bene, ricordo ancora il volo che hai fatto e penso che tu abbia ancora i segni sul casco!! :arar: ........  :bins:

Uno che mi piacerebbe ospitare per mandarlo a casa storto, con dolore anche nelle dita delle mani, che per una settimana non riesca a scrivere sul PC è Alex!! :hehe: Prima o poi ti becco!! :matt:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #35 il: 09 Ottobre 2012, 14:37:04 »
bene... menca, tu mi vuoi bene vero?
 sm449
non mi fai ammazzare, ne???
 sm440
cosi a fine giro... :singing:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #36 il: 09 Ottobre 2012, 15:25:33 »
Uno che mi piacerebbe ospitare per mandarlo a casa storto, con dolore anche nelle dita delle mani, che per una settimana non riesca a scrivere sul PC è Alex!! :hehe: Prima o poi ti becco!! :matt:

AMMMOOOORRREEEEE...  sm440 Ma quanto ci amiamo, noi due?   :arar:
Ma come mai, perchè, che ho fatto?  sm442

vai sereno, che a casa come dici tu ci torno anche se esco per conto mio. La sfiga è che il software di composizione vocale mi rende inutile la tastiera  :098:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #37 il: 09 Ottobre 2012, 20:59:31 »
Uno che mi piacerebbe ospitare per mandarlo a casa storto, con dolore anche nelle dita delle mani, che per una settimana non riesca a scrivere sul PC è Alex!! :hehe: Prima o poi ti becco!! :matt:

Ma come mai, perchè, che ho fatto?  sm442


Non mi hai fatto niente!! sm444  .......... Cosi!!! ...... A prescindere!! :arar: :erd: sm13


lazzaro54

  • Visitatore
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #38 il: 10 Ottobre 2012, 11:46:43 »

Ti ringrazio Franco!
Per essere sincero, devo dire che la prima volta che sei venuto da me non mi sono comportato molto bene, ricordo ancora il volo che hai fatto e penso che tu abbia ancora i segni sul casco!! :arar: ........  :bins:

Uno che mi piacerebbe ospitare per mandarlo a casa storto, con dolore anche nelle dita delle mani, che per una settimana non riesca a scrivere sul PC è Alex!! :hehe: Prima o poi ti becco!! :matt:

ilcasco l'ho cambiato da tempo ... e poi lì sono stato fesso io, nn ho mollato la moto per nn rovinarla e a momenti mi rovino la faccia ..... ma tanto nn la mollo neppure adesso, quindi , come vedi, nn ho imparato nulla .....

Kermit, se Max è dr. Jekill (quello buono) io sono mr. Hyde ... vieni con me che ti porto a fare un giretto soft ......  sm472 :arar: :mm:


... dai che scherzo ........

cassio

  • Visitatore
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #39 il: 26 Gennaio 2013, 16:14:01 »

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #40 il: 27 Gennaio 2013, 18:37:49 »
http://www.mototrial.it/2008/moto2008/scorpa2008/test-4tempi/test-sy250f.htm

@kermit to' guardati la tua moto quando era nuova
:96:
metti la censura! non mi piace vedere la mia bella nuda spogliata da qualcun'altro!
 :arar: :arar:

grazie mille! proprio oggi che sono riuscito finalmente ad accenderla e a regolare il minimo!
 sm414
però la vite verso il collettore non ha dato differenze nemmeno con due giri completi di differenza!
allora un quarto della vite nascosta dal telaio ed è salito...
vedremo quando riuscirò ad uscire!!!
 sm97
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

cassio

  • Visitatore
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #41 il: 29 Gennaio 2013, 20:32:49 »
http://www.dailymotion.com/video/x4u0zt_mov00005_auto

http://www.dailymotion.com/video/x4u13k_mov00004_auto

ecco, qua iolitta aveva in mano la tua moto di ora, quindi se qualcuno ti dira' un giorno che quella moto ha dei limiti ,o che un 250 è troppo piccolo e ci vuole un 300, sai cosa rispondergli

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #42 il: 30 Gennaio 2013, 10:17:23 »
http://www.dailymotion.com/video/x4u0zt_mov00005_auto

http://www.dailymotion.com/video/x4u13k_mov00004_auto

ecco, qua iolitta aveva in mano la tua moto di ora, quindi se qualcuno ti dira' un giorno che quella moto ha dei limiti ,o che un 250 è troppo piccolo e ci vuole un 300, sai cosa rispondergli
adoremus adoremus
lo so... è una gran moto... ma mi viene da renderla più motoalpinistica, invece appena salito su quella del menca... ti viene voglia di giocare!
sono aberrazioni cervellotiche, però è stata l'impressione dello scarsone.... scusa... scorpone!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #43 il: 30 Gennaio 2013, 10:19:39 »
http://www.dailymotion.com/video/x4u0zt_mov00005_auto

http://www.dailymotion.com/video/x4u13k_mov00004_auto

ecco, qua iolitta aveva in mano la tua moto di ora, quindi se qualcuno ti dira' un giorno che quella moto ha dei limiti ,o che un 250 è troppo piccolo e ci vuole un 300, sai cosa rispondergli

perchè non vedo una cippa? Mi mancano dei codec?  sm17
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

cassio

  • Visitatore
Re: Il battesimo dello Scorpone
« Risposta #44 il: 30 Gennaio 2013, 15:29:41 »
sono autoinstallanti se hai una moto come si deve   :arar: