Autore Topic: Festa del trial  (Letto 3263 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Festa del trial
« il: 14 Ottobre 2012, 20:46:29 »
Appena rientrato dalla trasferta a Moio de Calvi, stanco ma contento della giornata trascorsa.
vediamo di descrivere la giornata e quel che più conta, le impressioni sul giro della mulatrial.
partenza da casa prestissimo, in accordo con i Leoni, dovevamo trovarci presto a Moio de Calvi, prevedendo una grossa partecipazione di motoalpinisti.
il tempo, fino all'ultimo nuvoloso tendente alla pioggia, cruccio di molti che si aspettavano un terreno particolarmente scivoloso..... e come avevano ragione!!!  :72:
arrivati per le 8 ed in un battibaleno, pronti a partire... sm414
occasione per provare le new entry del gruppo: beta evo 2013 e scorpa long ride 2013.... :baci:
iniziamo il giro, evitando i tratti hard; come da copione, fondo viscido e radici a volontà....., ci avrebbero accompagnato per tutto il giro.
inizio salita in mulattiera, tra rocce e radici, scorrevole e senza grosse difficoltà; il beta mi ha dato una grande mano soprattutto con il motore; un vero mulo che non cedeva assolutamente anche con marce lunghe.    :PDT_Armataz_01_37:
peccato per il tempo che non ci ha permesso di gustare i paesaggi; la foschia, mannaggia.....!! sm91
comunque il giro si snodava tra i boschi gli alpeggi e le piste da sci della zona; una " leccornia" per i motoalpinisti.
sentieri a mezza costa, resi viscidi dalla pioggia; gradini di roccia e di radici, tornantini stretti ed in contropendenza , un menù proprio approppriato.
ecco alcune foto:
eccoci arrivati

lamberto all'opera, ( foto mossa causa la poca luce nel sottobosco sm454)

zio seve all'opera ( mossa anche questa; oggi proprio non va...)

a metà percorso, un piccolo ma abbondante ristoro


lamberto e la sua ... BELLA!!

queste non sono mosse, quando si parla di mangiare, anche la mano smette di tremare.... :singing:



una serie di viste che senza foschia, sarebbero state .......  :sbav:

un esempio di ciò che abbiamo trovato....

ed un esempio di come si supera....


tra una salita ed una discesa, una foto...



alla fine, come da copione, la pioggia; proprio quando c'era da caricare e cambiarsi..... sm41
ora, il pezzo forte...
una primizia esposta per la gioia degli occhi dei partecipanti; dopo una piccola cerimonia....... via il telo e voilà, scoperto il prototipo della OSS 2014... sm453 sm453 sm453 sm453

peccato per chi non ha partecipato.... se lo è perduto.... :bins:
... comunque, come dice il proverbio.... CHA SE NE PARLI BENE O MALE, BASTA CHE SE NE PARLI....
ritornando a noi, peccato che si sia potuto organizzare questo evento per commemorare DIEGO BOSIS, la location è fantastica, peccato che sia off limit per il fuoristrada....
una volta, c'era la Valli Bergamasche e tante altre manifestazioni..... ora.....  :73:

« Ultima modifica: 14 Ottobre 2012, 22:56:41 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: FESTA DEL TRIAL
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2012, 20:54:50 »
Quella e' la nuova Oss, la voglio anch'io mi hanno detto che e' molto dolce di erogazione, con un sottocopp(i)a squisito! :singing:
Bravo Max! sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: FESTA DEL TRIAL
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2012, 20:56:21 »
Bravo Max !! :OK: :PDT_Armataz_01_37:

Bella la Ossa!! :hee20hee20hee:      sm08

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: FESTA DEL TRIAL
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2012, 21:12:01 »
@ menca... mi scuso per le foto "tremolanti" avevo disinserito il flash e questo é il risultato.....
comunque, un giro splendido; un ringraziamento a Cassio che si é fatto un mazzo cosí  sm419
mentre percorrevo quei sentieri, spesso la mente andava a quegli anni fantastici della REGOLARITA', quando tanti di quei sentieri erano percorsi con le moto di allora....  sm419  sm409
per chi oggi ha partecipato: provate a pensare ed immaginare.... una ps in linea tra quelle radici con un ktm o un puch anni 70.  sm416
una divagazione sul tema....
max.
 :sm448: sm427
" yo, soy mi mala suerte"

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: FESTA DEL TRIAL
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2012, 21:56:09 »
 smbrv tu
 smban io
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape


Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: FESTA DEL TRIAL
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2012, 22:25:56 »
dopo aver visto i filmati, confermo di aver optato per la scelta giusta nel non fare le parti hard!! :72:
max
" yo, soy mi mala suerte"

cassio

  • Visitatore
Re: FESTA DEL TRIAL
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2012, 22:39:39 »
grazie per essere venuti
grazie al gruppo di poiazza brembana dopo 4 anni son riuscito a realizzare l' idea che avevo in mente, per me è normale girare in posti del genere, per altri no
siamo riusciti ad accomunare per due giorni le varie anime del trial: i piloti, le case, lo show, i motoalpinisti, son talmente contento che non sento la stanchezza di tre giorni 6.30 due di notte + moto

cercheremo di ripeterla sempre meglio

grazie a tutti

cassio

Offline lumauno

  • Full Member
  • ***
  • Post: 172
    • Mostra profilo
Re: Festa del trial
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2012, 23:38:39 »
Bravo CASSIO !

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: Festa del trial
« Risposta #9 il: 14 Ottobre 2012, 23:45:30 »
E' stata una bella giornata di trial veramente una bella mulatrial; di sicuro l'anno prossimo, sono sicuro che si ripeterà, sarà ancora meglio....ribadisco ancora complimenti a Cassio.. sm13 sm13 sm13
Beta Evo 300 my 2013

cassio

  • Visitatore
Re: Festa del trial
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2012, 08:28:49 »
i complimenti vanno fatti a TUTTA l' organizzazione, a tutte le persone che hanno lavorato, e credetemi sono tante , io forse sono quello piu' " visibile" ma senza di loro non avrei fatto nulla

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Festa del trial
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2012, 11:50:42 »
vabbé, penso che chiunque abbia partecipato ieri abbia in cuor suo fatto i complimenti a TUTTO l'entourage; il risultato poi é stato ottimo, cosí come ottimo il livello di difficoltá del giro.
a cassio sono andati i nostri ringraziamenti perché oltre ad aver partecipato all'organizzazione é anche la punta dell'iceberg, quello che tutti noi conosciamo.
max.
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2012, 12:01:50 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: Festa del trial
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2012, 18:38:23 »
i complimenti vanno fatti a TUTTA l' organizzazione, a tutte le persone che hanno lavorato, e credetemi sono tante , io forse sono quello piu' " visibile" ma senza di loro non avrei fatto nulla

come ho scritto sull'altro post, qui ci sei te e ringrazio te, ovviamente è sottinteso che i complimenti vanno fatti a tutti quelli dell'organizzazione.... per chiudere, bravi a tutti quelli che ci hanno lavorato dietro e anche a tutti quelli che hanno partecipato.
Beta Evo 300 my 2013

roro

  • Visitatore
Re: Festa del trial
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2012, 10:44:12 »
Dai filmati si capisce che non fosse una delle solite mulatrial, solo benzina e basta :)
Complimenti agli organizzatori. Mi è spiaciuto non partecipare ma avevo il compleanno della piccola già "prenotato dal comandante" da lunga data :)

matty-78

  • Visitatore
Re: Festa del trial
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2012, 21:04:08 »
bella ossa!!!
 :sbav: