Autore Topic: Miracolo Marquez!  (Letto 856 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Miracolo Marquez!
« il: 14 Ottobre 2012, 23:32:12 »
D'ora in avanti quando ci sara' la Moto Gp spegnero' il televisore, perche' oggi ho assistito ad una gara ultra spettacolare della Moto 2, ed ho anche visto che i divi della Moto Gp, il prossimo anno dovranno cercarsi un altro mestiere, nessuno escluso, perche' quella che ha fatto oggi Marc Marquez e' una cosa a dir poco sensazionale, alla partenza Marquez si e' "dimenticato" di inserire la prima marcia, con il risultato di partire in ultima posizione, soltanto che al decimo giro era gia' primo!
Oltretutto la gara e' stata battagliatissima, con un Espargaro' che gli ha reso dura la vittoria, tutti e due i duellanti entravano in curva completamente di traverso, sembrava una gara di  supermotard vecchia maniera!
Sono convinto che Marquez sara' in grado di vincere in Moto Gp fin dalla prima gara in Quatar, l'erede di Stoner la Honda ce l'ha gia' in casa, credo che sia iniziata una nuova era! sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Miracolo Marquez!
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2012, 09:45:00 »
Ma è un anno che dico che le classi minori garantiscono spettacolo, a differenza della GP!  sm91
Ieri Marquez ci ha anche dato una innegabile prova di talento e di superiorità (anche della moto) che è soprattutto "nella testa". Vedremo come se la caverà con i vecchi marpioni della classe superiore. Gestendo male la determinazione le 1000 possono fare scherzetti non da poco.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R