Autore Topic: Giocarsi i Jolly  (Letto 3677 volte)

gianni

  • Visitatore
Re: Giocarsi i Jolly
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2012, 17:31:03 »
i jolly in moto si giocano ad ogni uscita  sm470

uso la moto tutti i giorni e nel traffico capita spesso di fare incontri troppo ravvicinati...
nelle uscite ludiche magari mi riescono le cose più strane...e poi cado più facilmente nei casi più banali  sm443

...però in fuoristrada è spesso vera la teoria: "se sei incerto...tieni aperto"

a volte gli ostacoli più ostici si superano più facilmente andandoci decisi...senza chiedersi troppi perchè  sm414

E 4rt

  • Visitatore
Re: Giocarsi i Jolly
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2012, 17:49:07 »




...però in fuoristrada è spesso vera la teoria: "se sei incerto...tieni aperto"

a volte gli ostacoli più ostici si superano più facilmente andandoci decisi...senza chiedersi troppi perchè  sm414

 
Oppure "nel dubbio accellera " però alle volte anche li ti puo capitare come a me che la moto parte dritta verso il cielo neanche fosse un vettore Arianne e non lasciandola andare ( i pezzi costano e la pelle ricresce) faccio una volè  atterrando in un fazzoletto di mezzo metro che manco se ci provo 1000 volte di seguito ci riesco. Alle volte e solo   ciapet.

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Giocarsi i Jolly
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2012, 18:04:48 »
io il jolly me lo sono giocato una volta, ma non in moto, anche se il panico instantaneo, la sensazione di un male imminente, la certezza di aver fatto la più classica delle cazzate senza ritorno, credo sia simile a quella che si può provare in moto. dicevo che ho fatto la cosa sbagliata sul campo del rugby Paese, partita ad invito di fine campionato, entro in mischia ordinata con troppa veemenza e "spallo" il pilone sinistro avversario sull' orecchio sinistro, il suo orecchio diventa rosso e lui smadonna e mi dice:"ocio che te faso a tochi". nel giro di 10 minuti, in una fase di mischia spontanea, sono entrato in corsa senza badare agli avevrsari e a testa troppo bassa e mi sono istantaneamente sentito sollevare da un ginocchio grosso come un masso, puntato nel mio stomaco che mi ha sollevato e dopo aver visto il cielo per un attimo, le mie reni provavano l'impatto col terreno da una altezza di circa un metro e mezzo schiacciate dalla mia massa di 130 kg. fuori in barella e convalescenza di una settimana
 :mukka:

Si vede che eri il suo tipo!! :hehe:


Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Giocarsi i Jolly
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2012, 18:32:38 »
chissà dove e' finito il post?
lo rimetto!
http://www.youtube.com/watch?v=lmU0F0LFYTI
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Giocarsi i Jolly
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2012, 18:33:20 »
io il jolly me lo sono giocato una volta, ma non in moto, anche se il panico instantaneo, la sensazione di un male imminente, la certezza di aver fatto la più classica delle cazzate senza ritorno, credo sia simile a quella che si può provare in moto. dicevo che ho fatto la cosa sbagliata sul campo del rugby Paese, partita ad invito di fine campionato, entro in mischia ordinata con troppa veemenza e "spallo" il pilone sinistro avversario sull' orecchio sinistro, il suo orecchio diventa rosso e lui smadonna e mi dice:"ocio che te faso a tochi". nel giro di 10 minuti, in una fase di mischia spontanea, sono entrato in corsa senza badare agli avevrsari e a testa troppo bassa e mi sono istantaneamente sentito sollevare da un ginocchio grosso come un masso, puntato nel mio stomaco che mi ha sollevato e dopo aver visto il cielo per un attimo, le mie reni provavano l'impatto col terreno da una altezza di circa un metro e mezzo schiacciate dalla mia massa di 130 kg. fuori in barella e convalescenza di una settimana
 :mukka:

mai mettersi contro i trevisani  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R