Autore Topic: Indovinate chi e'?  (Letto 2703 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Indovinate chi e'?
« il: 22 Ottobre 2012, 23:08:02 »
Secondo Voi chi e'?



1 - Merriman che aveva dimenticato le chiavi in Italia?

2 - Stefano Passeri da grande?

3 - Ivano Beggio il ritorno?

4  - Uno del forum?

a me sembra piu' un geometra che va' a visitare un cantiere.... sm416


Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2012, 23:11:48 »
A giudicare dall'espressioe degl'occhi è uno molto preoccupato non essendo sicuro di riuscire a terminare il giro con la lavatrice che ha sotto il qlo :hehe: :hehe: :hehe:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2012, 23:13:02 »
secondo me è uno che sta testando se può fare anche lui  121 km di fuoristrada... ma siccome non si  fida gira in tondo!  :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2012, 23:16:09 »
Ma doveva proprio andare a girare nel cantiere del giardinetti? sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2012, 23:20:49 »
Lo conosco! In realtà era solo incazzato perchè gli avevano ordinato di raccogliere tutte le mer... di cane sparse per i giardinetti.  sm444

PS: che poi per come la vedo io è meglio, qualche volta, correre in tondo senza pensieri, in sicurezza ed autorizzati piuttosto che a caxxo di cane....  :098:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2012, 23:22:47 »
Si ma dicci come e' andata!Urge un report! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2012, 23:30:10 »
Tanta fatica. Ma tanta davvero  sm470
La Bastarda su spiaggia se ne va per i caxxi suoi e chi c'è visto s'è visto. In compenso quando cadi (spesso) non ti fai niente, manco senti la botta. Mi hanno detto che su sabbia del deserto è tutt'altra cosa ma in moto non ci son mai stato. In auto decisamente si viaggia bene.  :SAD:
Fine del report  smban
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2012, 23:31:44 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #7 il: 22 Ottobre 2012, 23:46:53 »
Probabilmente le sospensioni morbide sulla sabbia non aiutano, ma poi bisognerebbe avere anche la tecnica, hai visto i 'mericani al Nazioni?Adesso portrai dire di andare come Dungey!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2012, 23:59:50 »
ormai sono abituato ad andare una chiavica  :93:  ma effettivamente uno di noi con un 250 da cross (manico a parte) aveva molti meno problemi di stabilità per via delle forche tarate da cross e non da enduro. Poi che avesse tirato giù dal furgone una delle prime LC8 usate dal "Cinghiale" per andarci a cannone è un dettaglio da poco....  smban

La moto la trovi tra le foto su FB, è la Kappona grigia senza grafiche coi serbatoi anche nei riser del manubrio  :arar:


« Ultima modifica: 23 Ottobre 2012, 00:04:01 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #9 il: 23 Ottobre 2012, 07:43:59 »
Io invece  :73:



Ero sicuro che bastasse tenere trazione, ma non al punto che solo una decelerazione parziale potesse metterti di traverso  smban

C'è sempre da imparare  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline MATI

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2012, 09:38:29 »
quand'è che si puo girare a lignano? avevo sentito che aprivano qualche giorno sulla spiaggia, l'ultima gara li l'ho fatta nel 96 mi pare in coppia con un amico di merende.........ma non ricordo più la fatica della sabbia

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #11 il: 23 Ottobre 2012, 10:45:05 »
la 12ore rimane (purtroppo) per adesso solo un ricordo, ma c'è stata apertura da parte dell'amministrazione per richiamo fuori stagione, basti pensare che dopo aver girato lì ci siamo portati allo start della Enduro Country in zona Luna Park. Insomma una giornatina di tutto riposo, chiedere alle mie povere membra martoriate.
Noi per i giri su sabbia abbiamo ottenuto la autorizzazione a fare un paio d'ore suddivise tra le manche di una gara di quad, lì a Terrazzamare, regolarmente inseriti in programma come "esibizione bicilindrici". Le cose s'hanno da fà per bene  :93:

Il grosso della fatica, abbiamo ipotizzato, deriva dal fatto che la pista fosse stata battuta per i quad, ossia solo lisciata. Chi aveva fatto la 12H negli anni che furono, ricorda perfettamente che la pista veniva battuta a trattore e rullo, non solo tracciata con la pala meccanica.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2012, 10:47:03 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline MATI

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #12 il: 23 Ottobre 2012, 14:16:17 »
hai ragione io la 12 ore non l'ho mai fatta ho partecipato ad una delle ultime edizioni quando si correva solo 4 ore in notturna, credimi che dopo 20 minuti le braccia non c'erano più perchè poi si creavano canale assurde, un mio conterraneo correva all'epoca ed era l'unico che teneva il passo di Tiainen che correva con husqy 250 2t (lui era Thomas Paissan) quando gli chiesi come faceva a restare a galla mi insegno una genialata : bloccava a fine corsa l'acceleratore così doveva solo preoccuparsi di guidare ......prorpio come me insomma  :73:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #13 il: 23 Ottobre 2012, 14:24:12 »
infatti quando arrivi lì pensi "basta tenere indietro il  ciapet e far galleggiare. Invece poi ti accorgi che appena non dico molli il gas, ma solo riduci il gas, la moto diventa come se avesse una cerniera a metà telaio, davanti va a sinistra e dietro dall'altra parte  sm41
Penso che sul fech-fech sia più o meno lo stesso, ma almeno lì non sei vincolato strettamente a una traiettoria obbligata :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate chi e'?
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2012, 14:30:30 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R