Autore Topic: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE  (Letto 13912 volte)

andygas

  • Visitatore
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #45 il: 18 Novembre 2012, 19:03:14 »
Veramente una bella mulatrial ho fatto solo gli hard prima del ristoro perché scarso di allenamento..
Sicuramente molto piu facile della precedente edizione grazie al meteo clemente, molto divertente pamoramica e tecnica.
Complimenti agli organizzatori per il lavoro fatto ed il percorso ben segnalato

ps madmax non so chi tu sia del gruppo dei leoni mi son fermato piu volte a parlare con voi avevo una gasgas rossa ed una giacca del lazzate..che moto hai?

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #46 il: 19 Novembre 2012, 09:07:12 »
Bella mulatrial con visione sul Lago d'Iseo...non sono molto abituato a quei tipi di terreno e ho pensato di sputare un polmone, comunque mi son divertito. Oggi mi par di aver 90 anni  :arar:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #47 il: 19 Novembre 2012, 09:13:46 »
ero al 4° Hard di nome Cargadura (quella dove sul cartello c'era scritto ''percorso appena appena hard''  :mm: :mm:), all'inizio sulla prima cascatella , scattavo fotto oppure aiutavo chi ne aveva bisogno ..... ho visto molte facce soddisfatte ... sono contento perchè nn sapevo che organizzare una mulatrial fosse così complicato ...

complimenti a tutti i partecipanti!!!!!!!!

p.s. mi hanno anche dato del ''cornuto'' per la scritta sul cartello  :hehe: :hehe: :bins: :bins:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #48 il: 19 Novembre 2012, 14:33:21 »


p.s. mi hanno anche dato del ''cornuto'' per la scritta sul cartello  :hehe: :hehe: :bins: :bins:

Azz ............ si è sparsa la voce!! ..........  :arar: ...............  :bins: ...........  :baci:


Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #49 il: 14 Marzo 2018, 22:33:58 »
...riesumo un post vetusto: io c'ero, e magari ci siamo pure incrociati... volevo vedere se trovavo qualche foto, visto che io ne ho fatte solo due... non è che qualcuno sa dove trovarne?
trial old style

Offline beppetrial

  • Full Member
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #50 il: 17 Marzo 2018, 21:30:19 »
Io non sono stato alla mula ma una o due volte L anno sono ospite di Luca Claudio e compagni che per due gg ci fanno scorrazzare nelle loro magnifiche trailer sempre posti duri e puri trial vero e niente sconti !!!! Sono dei grandi !!! E se piove ... meglio andare a far dell altro!!!

Luka

  • Visitatore
Re: e per finire la stagione .... MULATRIAL DEL BRONZONE
« Risposta #51 il: 18 Marzo 2018, 08:22:25 »
Pogopogo...
Contattami qui:
393/2300006 che vediamo cosa c'è in archivio...