Autore Topic: Uscita veloce  (Letto 5577 volte)

Offline DECIO 72

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 468
  • da Livorno (Boia Dè)
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2012, 17:05:24 »

Io quando vedo un sentiero del genere contornato da qualche ciuffo di erica non capisco più nulla  :sig:


mi associo .......anche io quando vedo erika (parrucchiera vicino casa mia) non capisco più nulla anche senza vedere i ciuffi......, mi basta il suo  ciapet !!!!!  :sbav:

tornando al discorso telecamera/foto, mi hanno prestato una hd hero2 qualche tempo fa con comando remoto ed è un gran bell'attrezzo, unico neo il prezzo.....la hd hero3 quella nuova con qualche accessorio costa 650-700 euro sm409

pure io ho impostato le foto ogni tanti secondi e nel frattempo il filmato continuava, non so se con la vecchia o la nuova puoi scattare fotografie direttamente con il telecomando o le fa soltanto in automatico

però fa dei grandi filmati e delle belle foto, scarichi tutto sul pc, come dice alex scarti quelle venute male e fai montaggi video

gianni

  • Visitatore
Re: Uscita veloce
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2012, 17:27:36 »
Io quando vedo un sentiero del genere contornato da qualche ciuffo di erica non capisco più nulla  :sig:

...qui in Liguria è presente praticamente ovunque

ma il sentiero che sovrasta la collina che da Albenga va fin sopra al porto di Alassio è veramente spettacolare!  :OK:
...uno di quei posti da andarci almeno una volta nella vita  :baci:


Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #17 il: 04 Novembre 2012, 17:36:52 »

 sm419 per l'uscitina!!

Azz se mi ricordo questi sentieri!!

Molto belli , ma ultimamente mi stanno un po' sulle costole!! :57:



Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2012, 17:40:28 »
bei posti davvero, li ho sempre guardati da sotto, dalla spiaggia :SAD:
ma prima o poi, almeno una volta................ smrij


Yamaha WR 250 F

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2012, 17:43:49 »
Il Menca quei sentieri li prende di petto..... :57: :57: :57: sm416 :bins:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2012, 17:46:28 »
Il Menca quei sentieri li prende di petto..... :57: :57: :57: sm416 :bins:

Verissimo!! ( Ps. Sergio hai un M.P.)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2012, 17:54:04 »
Ehhhh si, posti favolosi !!!!!! Non vedo l'ora per la prossima mula di Albengaaaaa!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

E 4rt

  • Visitatore
Re: Uscita veloce
« Risposta #22 il: 04 Novembre 2012, 19:26:20 »
Concordo con te che il "non capisco più nulla" in fondo potrebbe anche essere il mio normale standard vita cerebrale  :arar:

Ma volevo chiedere un'altra cosa:
L'autore del topic ha accennato alla telecamera Drift... a questo proposito c'è qualcuno (serio) che sa dirmi se esistono delle
fotocamere applicabili al casco o al manubrio che oltre ai video (solitamente brutti e pallosi) possono fare delle foto a comando?
Per esempio ieri nel mio giro ho visto un lupo (prima di pranzo  :sig:)  naturalmente non ho fatto assolutamente in tempo a
tirare fuori la macchina fotografica con i guanti e tutto..... esiste cioè un aggeggio in grado di fotografare a comando quello
che si vede in quel momento?
La mia Drift e il modello HD 170 Stealth 1080 p , l'ho acquistata perchè visto che era uscito il nuovo modello ( Drift hd ) questa era scontata, le riprese sono buone e  questa telecamera e comoda da usare perchè ha il telecomando come appunto ha detto Alex.
Gli unici problemi che ho riscontrato e che mi si e bagnata la lente e non me ne sono accorto essendo montata sul casco e le foto non sono venute bene  e che in movimento le foto sono sfuocate ma in questo caso devo provare a giocare con i settaggi .

foto sfuocata , ripresa in movimento

 goccia d' acqua sull' obbiettivo
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 20:30:11 da E 4rt »

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Uscita veloce
« Risposta #23 il: 05 Novembre 2012, 20:21:55 »
Che bei posti, amo la Liguria  :baci:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #24 il: 10 Novembre 2012, 18:07:27 »
Che panorama e che percorsi. sm91 Grande invidia. sm13

Superzot

  • Visitatore
Re: Uscita veloce
« Risposta #25 il: 10 Novembre 2012, 22:26:39 »
la Drift ma anche la Go Pro adesso, e anche altre, hanno un controllo remoto bluetooth da mettere a manubrio. Come accendere i fari, nulla più.
Poi se imposti lo scatto a ripetizione, in automatico avrai foto ogni tot secondi. A casa ti scegli quali tenere e quali buttare.

La GoPro può anche scattare una sequenza di dieci foto in un secondo: premi il pulsante (sulla telecamera o sul telecomando o su smartphone) e lei spara la raffica da dieci foto.

La Hero2 ha sempre avuto questa funzione. Da qualche mese hanno messo in vendita un pezzo aggiuntivo (è una specie di dorso aggiuntivo con un modulo Wi-Fi e Bluetooth) e il telecomando. Per il momento l'unico difetto che le ho trovato è che consuma la batteria abbastanza in fretta (per la verità dovrei anche dire che con la Hero2 sopra il casco assomiglio a un teletubby...).

E' appena uscito il modello Hero3 che dovrebbe fare ancora più cose.

kappa

  • Visitatore
Re: Uscita veloce
« Risposta #26 il: 11 Novembre 2012, 00:50:15 »
mi associo .......anche io quando vedo erika (parrucchiera vicino casa mia) non capisco più nulla anche senza vedere i ciuffi......, mi basta il suo ... 

Non tocchiamo il tasto "parrucchiere" che anche nella mia via c'è nè una........ da leccargli i baffi  :mm:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Uscita veloce
« Risposta #27 il: 11 Novembre 2012, 11:52:45 »
Ecco che viene fuori un altro detto:Donna baffuta sempre piaciuta!Credo che dipenda molto dalla posizione di dove ha i baffi.....A me ad esempio piace molto la mosca..... :baci: :gno:  :sbav: :93:

Ktm Super Duke 1290 R