Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 8210 volte)

cursya

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2012, 18:58:48 »
ciao e benvenuto
ho girato con una ragazzo del forum che abita un pò più su di te, però ora credo ci sia parecchia neve... o sbaglio?
la neve era arrivata la settimana scorsa sm41 ma ora con le ultime piogge sembra essersi sciolta quasi tutta comunque domani mi sono preso un giorno di ferie e vado a controllare personalmente :hee20hee20hee:
la 3 giorni di bormio non lo fatta per problemi di lavoro ma ho fatto la 2 giorni a piateda ed è stata bellissima poi ci sono i percorsi impegnativi e quelli più facili se si ha tempo è un peccato non partecipare pensa che un mio amico ha fatto la 3 giorni di bormio con una montesa 348 quindi basta lanciarsi poi se si è con la compagnia giusta  smrij
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 19:11:07 da cursya »

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #31 il: 06 Novembre 2012, 11:44:29 »
Benvenuto sul forum, sono il ragazzo di Grosotto del quale parlava Lazzaro.

Effettivamente con tutta sta pioggia e il rialzo delle temperature i sentieri si sono ripuliti.

Se vuoi un giretto trovandoci a metà strada possiamo anche farlo, così mi insegni sentieri nuovi e sopratutto posso migliorare seguendo gente più brava di me.

Ciao
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

cursya

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #32 il: 06 Novembre 2012, 19:09:13 »
ben volentieri noi bazzichiamo nella zona baruffini-schiazzera-susen quasi tutti i sabati-domeniche una uscita la facciamo ciao fammi sapere

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #33 il: 07 Novembre 2012, 10:03:21 »
Bella zona, io verso i lachi di Schiazzera ci vengo passando dalla Forcoleta, alpe Salina e via verso i laghi....l'ultimo pezzo non l'ho mai fatto fino in fondo perchè spesso sono solo e quei tornantini non mi ispirano molta fiducia....

Se ti va mandami il tuo numero in MP che magari ci troviamo.

Ciao
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #34 il: 07 Novembre 2012, 11:37:54 »
Ciao e benvenuto.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #35 il: 07 Novembre 2012, 14:05:40 »
Bella zona, io verso i lachi di Schiazzera ci vengo passando dalla Forcoleta, alpe Salina e via verso i laghi....l'ultimo pezzo non l'ho mai fatto fino in fondo perchè spesso sono solo e quei tornantini non mi ispirano molta fiducia....


Ok, Ste .. prox volta ... laghi ....  :OK: :mm:

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #36 il: 07 Novembre 2012, 14:18:11 »
Bella zona, io verso i lachi di Schiazzera ci vengo passando dalla Forcoleta, alpe Salina e via verso i laghi....l'ultimo pezzo non l'ho mai fatto fino in fondo perchè spesso sono solo e quei tornantini non mi ispirano molta fiducia....


Ok, Ste .. prox volta ... laghi ....  :OK: :mm:

Quando parlo di Forcoleta intendo proprio il sentiero alto che non siamo riusciti a raggiungere nè attraverso il bosco nè per direttissima causa neve prima di girarci e tornare indietro.
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

lazzaro54

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #37 il: 07 Novembre 2012, 14:36:04 »
Bella zona, io verso i lachi di Schiazzera ci vengo passando dalla Forcoleta, alpe Salina e via verso i laghi....l'ultimo pezzo non l'ho mai fatto fino in fondo perchè spesso sono solo e quei tornantini non mi ispirano molta fiducia....


Ok, Ste .. prox volta ... laghi ....  :OK: :mm:

Quando parlo di Forcoleta intendo proprio il sentiero alto che non siamo riusciti a raggiungere nè attraverso il bosco nè per direttissima causa neve prima di girarci e tornare indietro.

APPUNDO ....... prox volta completiamo il giro ...  sm414 :sig:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #38 il: 07 Novembre 2012, 16:43:49 »
vi ricordo che state usando un post di presentazione per prendere appuntamento   :matt:

 :93: abbiate pazienza  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #39 il: 07 Novembre 2012, 17:29:12 »
vi ricordo che state usando un post di presentazione per prendere appuntamento   :matt:

 :93: abbiate pazienza  sm442

Ci scusi sua santità  :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #40 il: 09 Novembre 2012, 18:15:35 »
ben volentieri noi bazzichiamo nella zona baruffini-schiazzera-susen quasi tutti i sabati-domeniche una uscita la facciamo ciao fammi sapere

Tipo qui? :57:




Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #41 il: 09 Novembre 2012, 18:20:24 »
ben volentieri noi bazzichiamo nella zona baruffini-schiazzera-susen quasi tutti i sabati-domeniche una uscita la facciamo ciao fammi sapere

Tipo qui? :57:




:sbav:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti
« Risposta #42 il: 09 Novembre 2012, 20:19:21 »
Ciao, Diego e benvenuto  smel nel forum (anche se ci conosciamo già.... qualche giro assieme l'abbiamo gia fatto) sono quel ragazzo di Tirano con il rev4t 300.....
p.s. la foto del mio avatar è stata scattata proprio poco prima dei laghi di Schiazzera
Beta Evo 300 my 2013

cursya

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #43 il: 09 Novembre 2012, 20:29:14 »
anche se i laghi di montagna sono quasi tutti uguali a me questo sembra il lago "nero" :72:in estate almeno 1 volta a settimana ci andiamo quasi sempre la sera dopo il lavoro fino alle 21 circa è un posto bellissimo per girare col trial  :93:
quest'anno mi sono sparato il percorso di ritorno con un formaggio di 12kg in spalla preso nella "latteria" del pastore giu vicino al rifugio sono arrivato a casa a pezzi :arar:

cursya

  • Visitatore
Re: ciao a tutti
« Risposta #44 il: 09 Novembre 2012, 20:36:30 »
Ciao, Diego e benvenuto  smel nel forum (anche se ci conosciamo già.... qualche giro assieme l'abbiamo gia fatto) sono quel ragazzo di Tirano con il rev4t 300.....
p.s. la foto del mio avatar è stata scattata proprio poco prima dei laghi di Schiazzera
ciao avevo dei sospetti è da un po che non ci si incontra guarda che stiamo pulendo un sentiero nuovo bellissimo e se non piove forse sabato lo finiamo attraversa tutta la montagna da pra fontana dove ho la casa fino a sotto la schiazzera se sei in giro siamo in quella zona al limite chiama lo stefano ciao