Autore Topic: Differenze da capire  (Letto 17590 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Differenze da capire
« Risposta #90 il: 26 Novembre 2012, 20:43:55 »

Non vorrei contraddire il capo!! :hehe: Ma ........... mi piacerebbe sapere quante Explorer hanno venduto hai montanari!! :SAD:

Faccio fatica a farla partire io e non solo io, pensa un montanaro! :arar: ...........  :bins:


Max non so come sono suddivise le vendite comunque quello che voglio dire chi vuol capire capisce!
Sono d'accordissimo con te che le sospensioni sono importanti ma a chi vuol andare per sentieri in modo tranquillo non servono più di tanto.
Sul discorso avviamento....spero che con le nuove consegne sia tutto in ordine.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Differenze da capire
« Risposta #91 il: 27 Novembre 2012, 12:58:05 »
ne hanno vendute circa cinquanta, non so se a montanari oppure no ......
come già detto la Explorer va benissimo per fare tutti i sentieri normali (cambiando le gomme) di una qualsiasi mulatrial del creato, hard esclusi (tranne che per i fenomeni, quelli farebbero anche gli hard).....
che poi sia necessario far vedere di guidare una racing perchè ce lo si ha più lungo è un'altro discorso .....
per i percorsi che faccio e per l'utilizzo io preferisco la trial perchè per me la sella è troppo alta e scomoda .....

per la partenza è questione di abitudine, ammetto che non sia facile come la Evo, ma l'explorer parte alla prima scalciata ......