Autore Topic: Grande Laia  (Letto 7387 volte)

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #30 il: 06 Novembre 2012, 11:15:21 »
aaaaleeeeeex? non fare il gelosone, dai!
io non adesco! cerco solo di difendere la mia piccola, che per due singhiozzi e' già stata additata!!!
 :erd:
se organizzate di andare alla torretta, con sgnaus e marc... magari mi unisco!  
sm471 sm471 sm471 sm471 sm471
tanto per chiarire: onde evitare spiacevoli equivoci ( :mukka:) non troverai un post in questo forum che dica che domenica mattina, dopo avermi tirato giù dal letto in una giornata fredda e piovosa, dopo esserti fatto pilotare lungo i sentieri dei colli briantei, la tua moto ha cominciato a fumare come un giamaicano e tu mi hai obbligato ad un mesto ritorno alla macchina, appena dopo un'ora o poco più di giro e innumerevoli soste ad aspettare te e la tua moto che si spegneva di continuo. giuro io non ho detto nulla!  :bins:
 :arar:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #31 il: 06 Novembre 2012, 11:20:56 »
beh, caso mai dovesse venirsi a sapere, terremo presente e gli faremo firmare un disclaimer con la accettazione della "clausola di abbandono".  :bins:
Noi continuiamo il giro e lui va in cerca di qualcuno col quale fare il giochino delle pignette  sm415
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #32 il: 06 Novembre 2012, 11:25:19 »
beh, caso mai dovesse venirsi a sapere, terremo presente e gli faremo firmare un disclaimer con la accettazione della "clausola di abbandono".  :bins:
Noi continuiamo il giro e lui va in cerca di qualcuno col quale fare il giochino delle pignette  sm415
sì ma io non ho detto niente  :OK:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #33 il: 06 Novembre 2012, 11:57:38 »
beh, caso mai dovesse venirsi a sapere, terremo presente e gli faremo firmare un disclaimer con la accettazione della "clausola di abbandono".  :bins:
Noi continuiamo il giro e lui va in cerca di qualcuno col quale fare il giochino delle pignette  sm415
sì ma io non ho detto niente  :OK:
:grazie:
la tua omertà e' per me segno di grande amicizia!
 :hehe:
non so in che post avevo fatto il mea culpa!
e poi non accusare così il tuo carpo espiatorio, altrimenti la prossima volta... VAI A FARE LA SPESA!!!!
  :72:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #34 il: 06 Novembre 2012, 11:58:24 »
aaaaleeeeeex? non fare il gelosone, dai!
io non adesco! cerco solo di difendere la mia piccola, che per due singhiozzi e' già stata additata!!!
 :erd:
se organizzate di andare alla torretta, con sgnaus e marc... magari mi unisco!  
sm471 sm471 sm471 sm471 sm471
tanto per chiarire: onde evitare spiacevoli equivoci ( :mukka:) non troverai un post in questo forum che dica che domenica mattina, dopo avermi tirato giù dal letto in una giornata fredda e piovosa, dopo esserti fatto pilotare lungo i sentieri dei colli briantei, la tua moto ha cominciato a fumare come un giamaicano e tu mi hai obbligato ad un mesto ritorno alla macchina, appena dopo un'ora o poco più di giro e innumerevoli soste ad aspettare te e la tua moto che si spegneva di continuo. giuro io non ho detto nulla!  :bins:
 :arar:

p.s. non era fredda comunque! in macchina c'era un bel calduccio!
 :pernacchia:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #35 il: 06 Novembre 2012, 12:01:35 »
DAAAAAAAAARIOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma ciaoooooooooooo!
 :93:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #36 il: 06 Novembre 2012, 12:04:00 »
DAAAAAAAAARIOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma ciaoooooooooooo!
 :93:
Ruffiano!!!!

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #37 il: 06 Novembre 2012, 12:08:05 »
no ma devo ammettere che non hai fatto il gioco delle pignette...
 :singing:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #38 il: 06 Novembre 2012, 13:01:13 »
no ma devo ammettere che non hai fatto il gioco delle pignette...
 :singing:
SAREBBE?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #39 il: 06 Novembre 2012, 14:04:01 »
tanto per chiarire: onde evitare spiacevoli equivoci ( :mukka:) non troverai un post in questo forum che dica che domenica mattina, dopo avermi tirato giù dal letto in una giornata fredda e piovosa, dopo esserti fatto pilotare lungo i sentieri dei colli briantei, la tua moto ha cominciato a fumare come un giamaicano e tu mi hai obbligato ad un mesto ritorno alla macchina, appena dopo un'ora o poco più di giro e innumerevoli soste ad aspettare te e la tua moto che si spegneva di continuo. giuro io non ho detto nulla!  :bins:
 :arar:


 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

se scrivessi queste cose sul forum che dico io si scompiscirebbero dal ridere ..... visto che c'è chi osanna i 4T a discapito dei 2 ......  :mm: sm414

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #40 il: 06 Novembre 2012, 14:28:07 »
no ma devo ammettere che non hai fatto il gioco delle pignette...
 :singing:
SAREBBE?
sarebbe... appunto NON l'hai fatto!  :mm:

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #41 il: 06 Novembre 2012, 20:55:32 »
si gira in valle Staffora non lontano dalla Torretta, le mucche è meglio se stanno a casa :arar:, enduro o motine vanno benissimo :OK:
 
ma dici che la scorpa con il kit long ride e' troppo tirata per il collo?
sono percorsi scorrevoli?
il motore in fondo e' uguale al tuo...

Kermit, và che siete a poco più di un'ora dall'Oltrepò, mica è la Dakar sm453 sm453 sm453
Il sentiero che faccio di solito si snoda tra i boschi, non ci sono sterratoni da 120 all'ora tra le piante, secondo me ti diverti  :72:.........e poi ricordi? quando arriviamo sotto il MURO ci scambiamo le moto :arar: :arar: :arar:
Yamaha WR 250 F

kappa

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #42 il: 06 Novembre 2012, 21:46:46 »
Il sentiero che faccio di solito si snoda tra i boschi, non ci sono sterratoni da 120 all'ora tra le piante, secondo me ti diverti  ........

Certo che questo inverno si potrebbe organizzare una gita in questa zona.
Dove sarebbe esattamente? sm17

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #43 il: 06 Novembre 2012, 22:14:28 »
Certo che sì!
Si parte da Voghera (PV) e si punta a Sud attraverso le colline dell'Oltrepo' Pavese, non conosco tutti i sentieri e le varianti (il territorio è piuttosto vasto) ma un bel giro di 3 o 4 ore riesco ad organizzarlo.
Adesso il terreno e fradicio ed io non mi avventuro là dentro (trent'anni fà ci sguazzavo come un pesce ma adesso non ne uscirei vivo :SAD:).
Però capita spesso in inverno di beccare un finesettimana di sole con terreno umido al punto giusto  smrij
Yamaha WR 250 F

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #44 il: 06 Novembre 2012, 23:14:50 »
si gira in valle Staffora non lontano dalla Torretta, le mucche è meglio se stanno a casa :arar:, enduro o motine vanno benissimo :OK:
 
ma dici che la scorpa con il kit long ride e' troppo tirata per il collo?
sono percorsi scorrevoli?
il motore in fondo e' uguale al tuo...

Kermit, và che siete a poco più di un'ora dall'Oltrepò, mica è la Dakar sm453 sm453 sm453
Il sentiero che faccio di solito si snoda tra i boschi, non ci sono sterratoni da 120 all'ora tra le piante, secondo me ti diverti  :72:.........e poi ricordi? quando arriviamo sotto il MURO ci scambiamo le moto :arar: :arar: :arar:
che problema c'è tanto non riesco a salire neanche con la mia!
Peggio per la tua però!
 :tim:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape