Autore Topic: Grande Laia  (Letto 7363 volte)

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #45 il: 06 Novembre 2012, 23:22:33 »
salire non è poi così difficile, sono salito con la mia e comunque si arriva fino lì e se è il caso si torna indietro e si fà un'altra strada, non sono un sadico  :singing:
Yamaha WR 250 F

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #46 il: 07 Novembre 2012, 08:52:21 »
... fosso di Varzi? ....  :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #47 il: 07 Novembre 2012, 09:08:22 »
Certo che sì!
Si parte da Voghera (PV) e si punta a Sud attraverso le colline dell'Oltrepo' Pavese, non conosco tutti i sentieri e le varianti (il territorio è piuttosto vasto) ma un bel giro di 3 o 4 ore riesco ad organizzarlo.
Adesso il terreno e fradicio ed io non mi avventuro là dentro (trent'anni fà ci sguazzavo come un pesce ma adesso non ne uscirei vivo :SAD:).
Però capita spesso in inverno di beccare un finesettimana di sole con terreno umido al punto giusto  smrij
se non si parla dell'Hell's Gate ci sono anch'io, ditemi solo quando volete farlo e carico la moto sulla macchina del Kermit e veniamo a PV insieme all togheter (io metto i panini e l'acqua dario, non ti preoccupare...)  :57:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #48 il: 07 Novembre 2012, 09:31:51 »
Certo che sì!
Si parte da Voghera (PV) e si punta a Sud attraverso le colline dell'Oltrepo' Pavese, non conosco tutti i sentieri e le varianti (il territorio è piuttosto vasto) ma un bel giro di 3 o 4 ore riesco ad organizzarlo.
Adesso il terreno e fradicio ed io non mi avventuro là dentro (trent'anni fà ci sguazzavo come un pesce ma adesso non ne uscirei vivo :SAD:).
Però capita spesso in inverno di beccare un finesettimana di sole con terreno umido al punto giusto  smrij
se non si parla dell'Hell's Gate ci sono anch'io, ditemi solo quando volete farlo e carico la moto sulla macchina del Kermit e veniamo a PV insieme all togheter (io metto i panini e l'acqua dario, non ti preoccupare...)  :57:
io inizio a segare il tetto!
oppure:

mettiamo l'husky sul portapacchi!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: Grande Laia
« Risposta #49 il: 07 Novembre 2012, 10:01:36 »
no non segare nulla, parlando seriamente invece, se si dovesse andare, come già detto io posso prendere un carrello a noleggio di quelli coperti (così ci si può cambiare dentro) e vrooooooooooooom! via verso pavia basta mettersi d'accordo, questo sabato no perchè sono all'accademia militare con mia figlia quindi non si transige, ma poi ogni sabato è buono!
 :72:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #50 il: 07 Novembre 2012, 10:19:01 »
no non segare nulla, parlando seriamente invece, se si dovesse andare, come già detto io posso prendere un carrello a noleggio di quelli coperti (così ci si può cambiare dentro) e vrooooooooooooom! via verso pavia basta mettersi d'accordo, questo sabato no perchè sono all'accademia militare con mia figlia quindi non si transige, ma poi ogni sabato è buono!
 :72:
si ma ci si cambia uno alla volta!
 :57:
accademia militare?
mi... cosa ha combinato per mandarla li'? o e' per trovare il genero?
beh il prossimo c'è l'eicma
il 25 vorrei andare all'alpetta...
vediamo un po'!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #51 il: 07 Novembre 2012, 19:51:31 »
... fosso di Varzi? ....  :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

Niente fosso di Varzi :SAD:, si fà un giro tranquillo, ideale per enduro e motine, solo il tempo necessario affinchè il terreno asciughi (adesso si fanno i fanghi sm41) e poi si và :singing:
Yamaha WR 250 F

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Grande Laia
« Risposta #52 il: 08 Novembre 2012, 13:20:38 »
Concordo.

Il Fosso l'ultima volta l'ho fatto sia in salita che in discesa vomitando. sm409 E' vero, ma è una lunga storia..

If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off