Autore Topic: Gp di Valencia domani si chiude  (Letto 4409 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2012, 19:18:59 »
Per regolamento il motore deve essere uguale. Poi che HRC possa trovare mappe più consone ad un circuito fa parte del gioco, ma meccanicamente non è possibile alcuna variante.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2012, 20:09:08 »
Non penso proprio che gli altri team della Moto 2 non abbiano gia' preteso dai commissari F.m.i., tramite reclami ufficiali, di verificare la cilindrata e la regolarita' della moto di Marquez, non li vedo cosi' masochisti quelli.... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2012, 20:43:24 »

La cilindrata è quella non sono mica scemi, lavorano sull'elettronica e sulla ciclistica! :72:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2012, 21:43:14 »
ma fatemi il piacere  :arar: certo il motore è lo stesso  sm441 nel senso che la cilindrata è quella degli altri, ma il motore di marquez gode di tutti gli aggiornamenti/pezzi speciali di cui honda dispone e gli altri no sm419. un bravo pilota passa gli altri in curva, se li passa sul dritto e in accelerazione è merito del motore  sm472

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2012, 08:56:51 »
ognuno vede le cose con i propri occhi ......
Marquez ha passato molti piloti in partenza, ma è tutta gente da FONDO DELLO SCHIERAMENTO, che corrono magari per passione, con i soldi risicati per la stagione e nn possono nè vogliono permettersi di combinare sfracelli (volete metter di far cadere il pilota ufficiale Honda? le conseguenze? .... )
infatti, una volta giunto alle spalle dei primi 10-15, ha fatto molta più fatica nei sorpassi ........
se poi dite quello fatto a ..... nn ricordo chi ... dove gli è arrivato dietro e alla prima curva l'ha infilato senza nè studiarlo nè altro sia dovuto al motore .... beh ......

sgnaus

  • Visitatore
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2012, 10:39:52 »
se poi dite quello fatto a ..... nn ricordo chi ... dove gli è arrivato dietro e alla prima curva l'ha infilato senza nè studiarlo nè altro sia dovuto al motore .... beh ......
appunto!
marquez è un gran manico e su questo non si discute, il miglior pilota ha sempre la moto migliore e anche su questo non si discute, però non è una questione di occhi o di gusti, tutti i piloti (chi più o chi meno) hanno sollevato il problema fin dall'inizio, "qualcuno" è trattato meglio e non sarebbe la prima volta per l'amor di dio...
 

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2012, 10:44:11 »
Inutile lamentarsi. Ci sono i piloti ufficiali e quelli dei team privati. Ovunque e da sempre. E da sempre gli ufficiali hanno moto migliori. Indovina quanti mondiali avrebbe vinto Agostini se non fosse stato alla MV...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #22 il: 13 Novembre 2012, 11:38:05 »
Inutile lamentarsi. Ci sono i piloti ufficiali e quelli dei team privati. Ovunque e da sempre. E da sempre gli ufficiali hanno moto migliori. Indovina quanti mondiali avrebbe vinto Agostini se non fosse stato alla MV...

I migliori devono avere le moto migliori, non dei cancelli! .........  :sig:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2012, 14:24:57 »
Inutile lamentarsi. Ci sono i piloti ufficiali e quelli dei team privati. Ovunque e da sempre. E da sempre gli ufficiali hanno moto migliori. Indovina quanti mondiali avrebbe vinto Agostini se non fosse stato alla MV...
:72:non mi sono lamentato, è quello che ho detto io appena più su, però non si può dire che i motori siano uguali e mi pare che su quasto siamo tutti d'accordo.
i fatti sono cosi, non pugnette!! :96:
 :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #24 il: 13 Novembre 2012, 14:26:51 »
Anche io, se avessi la moto di Toni Bu'.......... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #25 il: 13 Novembre 2012, 14:46:14 »
Inutile lamentarsi. Ci sono i piloti ufficiali e quelli dei team privati. Ovunque e da sempre. E da sempre gli ufficiali hanno moto migliori. Indovina quanti mondiali avrebbe vinto Agostini se non fosse stato alla MV...
:72:non mi sono lamentato, è quello che ho detto io appena più su, però non si può dire che i motori siano uguali e mi pare che su quasto siamo tutti d'accordo.
i fatti sono cosi, non pugnette!! :96:
 :arar:


Tutti d'accordo tranne uno a caso .................... LAZZARO! .......  :57:




lazzaro54

  • Visitatore
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #26 il: 13 Novembre 2012, 14:50:21 »
se i motori vengono sorteggiati significa che sono TUTTI UGUALI .... se poi il team è così bravo da lavorare su mappatura e ciclistica i MOTORI rimangono sempre uguali ......
se gli altri team non sono in grado di lavorare come il team ufficiale Honda rimane comunque il fatto che i MOTORI son tutti uguali .....


non mi sembra così difficile da capire .......  :SAD: :SAD: :mm:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #27 il: 13 Novembre 2012, 19:55:59 »
Si ma la "definitiva" e' che quello un altro anno li fa' tutti neri! sm409 :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #28 il: 13 Novembre 2012, 20:29:49 »
boh, è lì da vedere sotto gli occhi di tutti, ci possiamo dire quello che vogliamo, in rettilineo in accelerazione piena marquez va via a chiunque (non a un paio di moto) poi non so che aggiungere e non è che me ne freghi neppure molto  :bins:
 :arar:
 :singing:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Gp di Valencia domani si chiude
« Risposta #29 il: 13 Novembre 2012, 20:50:14 »
se i motori vengono sorteggiati significa che sono TUTTI UGUALI .... se poi il team è così bravo da lavorare su mappatura e ciclistica i MOTORI rimangono sempre uguali ......
se gli altri team non sono in grado di lavorare come il team ufficiale Honda rimane comunque il fatto che i MOTORI son tutti uguali .....


non mi sembra così difficile da capire .......  :SAD: :SAD: :mm:
non sapevo che i motori fossero sorteggiati,  ma se le cose stanno così devo darti ragione