Autore Topic: Novità dall'EICMA 2012....  (Letto 5393 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2012, 00:06:53 »
Le moto stradali che danno emozioni a palate sono ben altre, le Honda saranno anche accoglienti ed amichevoli, ma si limitano a svolgere il loro "compitino" a modo e poco altro...Preferisco le moto che NON mi fanno andare forte ma che mi fanno divertire!
Saggia deduzione!!!! poi ognuno si diverte come vuole...anche il tipo che si prendeva a martellate i cogl...ni e godeva quando li sbagliava..... a modo suo si divertiva!!!! :baci: :baci: :baci:
La cosa importante è che la Tua prossima moto deve piacere e soddisfare solo Te!!!!! ciò che dicono gl'altri sono solo parole al vento e a volte anche un pelino di malcelata invidia da parte di chi non se lo può permettere economicamente o preferisce privilegiare altre cose personalmente molto più importanti che non una banalissima moto stradale!!!!!
Ma per favore, non fare asfaltare tutte le sterrate, che a qualcuno "fare un pò di polvere" piace ancora   :hehe: :hehe:
Spero inoltre che la MV si metta una mano sul cuore e consegni al più presto questa fantastica RIVALE, così non dobbiamo sopportare tutte le menate fino a Luglio!!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Superzot

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2012, 06:52:19 »
La cosa bella del forum è che basta darvi una nota (in questo caso "il catorcio Honda") e parte subito una jam session.

 sm414    :PDT_Armataz_01_37:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2012, 06:58:27 »
Le moto stradali che danno emozioni a palate sono ben altre, le Honda saranno anche accoglienti ed amichevoli, ma si limitano a svolgere il loro "compitino" a modo e poco altro...Preferisco le moto che NON mi fanno andare forte ma che mi fanno divertire!
hai ragione: molto meglio quelle che si rompono! è più emozionante non sapere se torni a casa...
 :arar: :arar: :arar: :arar:
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 18:49:16 da sgnaus »

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2012, 15:18:40 »
Le moto stradali che danno emozioni a palate sono ben altre, le Honda saranno anche accoglienti ed amichevoli, ma si limitano a svolgere il loro "compitino" a modo e poco altro...Preferisco le moto che NON mi fanno andare forte ma che mi fanno divertire!
hai ragione: molto meglio quelle che si rompono! è più emozionane non sapere se torni a casa...
 :arar: :arar: :arar: :arar:
smbrv smbrv questa è un'altra delle opportunità che con una Jap è molto più difficile ti possa accadere....anche se non impossibile....per carità!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

kappa

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2012, 22:53:49 »

Per le foto... beh...non le ho fatte.. ma mica posso fare tutto io!  :93:
Ciao!
B!bo

 sm91

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #20 il: 15 Novembre 2012, 00:02:53 »
in attesa di vederle dal vivo...

http://www.omnimoto.it/foto/popup/120445/husqvarna-a-eicma-2012


che moto sarà questa?

 sm400
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #21 il: 15 Novembre 2012, 00:41:58 »
La cosa bella del forum è che basta darvi una nota (in questo caso "il catorcio Honda") e parte subito una jam session.

 sm414    :PDT_Armataz_01_37:

vero!
adesso mi spieghi cosa è quel rottame hai in avatar eh?  :mm:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #22 il: 15 Novembre 2012, 09:17:22 »
ieri sono stato all'eicma, ho fatto un giro di un paio d'ore (di più non resisto) e non ho trovato grosse novità degne di nota. c'è una cura incredibile degli stands, soprattutto quelli legati ai marchi che vanno per la maggiore (ducati e bmw in primis), ma mancano delle novità tecnologicamente degne di nota. mi è piaciuto lo stand della kappa, soprattutto la parte dedicata al fuoristrada ma le moto, in linea di massima mi sono sembrate degli aggiornamenti o poco più (poi leggerò le schede tecniche sui giornali). molto bello e coinvolgente lo stand della husaberg, le moto sono belle e ben realizzate, danno l'impressione di oggetti di grande prestigio. lo stand della beta molto bello con quella grande macchia di rosso e bianco e le moto, 350-400-450-498 mi sono sembrate belle e molto piccole, soprattutto corte (rispetto al mio 449) ma molto curate e ben rifinite. poi ho visto lo stand della ossa e la explorer è una moto molto tecnologica ma troppo trial per me e la mia stazza. controverso lo stand della husqvarna, dove salvo la baja non c'è molto di nuovo, salvo la te 250r e 310r, mi sembra che ci sia la volontà di "dualizzare" la 449 e la 511. honda 450 e yamaha wr, sono già dai concessionari quindi nessuna novità assoluta. gli stand delle moto stradali onestamente non li ho guardati molto, ho fatto un'eccezione per guzzi e ducati. guzzi salvo riconoscere che la nuova california in versione turer (con borse) è molto più bella e proporzionata di quella "nuda", non offre altro se non una mitragliata di v7 a mio giudizio inutili da ogni punto di vista. ducati, la hyperstrada a mio parere è una cosa abbastanza inguardabile, bella, anzi molto bella, la rivisitazione della hypermotard, per il resto nulla che mi interessi. un giro alla bimota comunque, è doveroso, perché lascia a bocca aperta. degna di nota la possibilità allo stand della blackbird di raccimolare adesivi in kristal vermante fighi! nota finale: € 11.50 per due ore di parcheggio! fottuti...
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 09:21:28 da sgnaus »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #23 il: 15 Novembre 2012, 10:35:21 »
Quindi Husqvarna non ha presentato il nuovo motore "fatto in casa" che doveva sostituire quello imposto da BMW?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #24 il: 15 Novembre 2012, 12:04:36 »
oddio... a me pare di no. però non scommetterci, sai io quando c'è troppa folla (e stranamente all'husqvarna ce n'era veramente molta) io sfugo via come un pesce bagnato

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #25 il: 15 Novembre 2012, 13:32:28 »
Poi mi spieghi dove hai visto un pesce asciutto (in grado di scappare e quindi vivo). Ma comunque avremo modo di leggere tutto per benino fino alla nausea, no problem.  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2012, 13:55:16 »
Eccecredo che non hai visto il motore...  :mm:



dopo sta cosa stellare avrò una notte agitata...  :73:  e pensare che c'è chi si accontenta di un paio di ossa...  sm470
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #27 il: 15 Novembre 2012, 14:59:06 »
Eccecredo che non hai visto il motore...  :mm:



dopo sta cosa stellare avrò una notte agitata...  :73:  e pensare che c'è chi si accontenta di un paio di ossa...  sm470

mi piacerebbe essere la sua sedia, "faccia da sedia" sarebbe il massimo!

Superzot

  • Visitatore
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #28 il: 15 Novembre 2012, 20:39:11 »
La cosa bella del forum è che basta darvi una nota (in questo caso "il catorcio Honda") e parte subito una jam session.

 sm414    :PDT_Armataz_01_37:

vero!
adesso mi spieghi cosa è quel rottame hai in avatar eh?  :mm:

E' presto detto: una BMW F800GS, dettaglio del carter ripreso a Sestriere al termine di un giro sulla Strada dell'Assietta, a Giugno 2011.

 :sig:

Un piccolo giretto per voi, ma un passo da gigante per me che non avevo mai fatto più di 100 metri su sterrato.
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 20:45:35 da Superzot »

Offline zio giò

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
  • Quando voglio staccarmi dal mondo
    • Mostra profilo
Re: Novità dall'EICMA 2012....
« Risposta #29 il: 15 Novembre 2012, 23:00:54 »
Ciao ragazzi,
rientro ora dall'Eicma, debbo dire che novità non nè ho viste, solo rivisitazioni di moto già conosciute, tanta enfasi per nuove grafiche, è vero che c'è "crisi" ma proprio la crisi dovrebbe essere il trampolino per generare idee nuove, io non ne ho trovate.
Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici, la passione comune alla fine ci porta sempre a sperare di trovare qualcosa che non conosciamo o che non abbiamo ancora visto, ma ripeto "niet" novità, più tardi, se riuscirò, posterò un pò di foto.
Merita di essere visto il nuovo rampollo di KTM che con la Duke 690 fà dei numeri notevoli, anche Nicola Impennatore che con la vespa cercando di aiutare l'economia, viaggia con una sola ruota, degna di essere provata la "Van Van" della Suzuki, mi è spiaciuto non trovare allo stand Ducati la moto di Valentino, detto questo, la "BRUTUS" molto particolare, una Baja 650 che "nun se pò vedè",  una Kawasaki 800 notevole o forse era la ragazza degna di nota, sono salito poi su quasi tutte le "dual" nei vari allestimenti, mi ricordo solo della Triumph, che mi abbiano preso le misure mentre dormivo....... sembrava fatta su misura per me.
Un caloroso saluto ed un abbraccio a Pinuccio e la Doni che sono ospiti dello stand di Mototurismo, andateli a trovare, sempre divertente lo show del Canna.
Notte a tutti, mi si chiudono gli occhi..........
Zio Giò 
Fantic 305
Cagiva Cresta 350
Bmw gs