Autore Topic: Nuova Ktm 690 Duke "R"  (Letto 10047 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2012, 13:35:03 »
Per quello che faccio io con la moto stradale, cioe' poco.....  sm41 Passi alpini, strade tutte a base di tornanti e tornantini dove passa giusto il manubrio  smban  e giri da non piu' di 600 km. al giorno, trovo inutile avere una moto da 200 e passa chili dalle dimensioni di un pachiderma e che mi manda in "paranoia" appena mi fermo, al semaforo con la mia Adv Lc8 950 dovevo sempre mettere un piede sopra ad un cofano quando mi fermavo al semaforo  sm409, quella non era una fun bike, bensi' una fuck bike..... :57: :57: :57:
Inoltre con Duke per mia fortuna non potro' nemmeno fare un metro di sterrato e la cosa mi rallegra alquanto..... smbrv smbrv smbrv
« Ultima modifica: 16 Novembre 2012, 15:06:52 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2012, 15:57:55 »
Per quello che faccio io con la moto stradale, cioe' poco.....  sm41 Passi alpini, strade tutte a base di tornanti e tornantini dove passa giusto il manubrio  smban  e giri da non piu' di 600 km. al giorno, trovo inutile avere una moto da 200 e passa chili dalle dimensioni di un pachiderma e che mi manda in "paranoia" appena mi fermo, al semaforo con la mia Adv Lc8 950 dovevo sempre mettere un piede sopra ad un cofano quando mi fermavo al semaforo  sm409, quella non era una fun bike, bensi' una fuck bike..... :57: :57: :57:
Inoltre con Duke per mia fortuna non potro' nemmeno fare un metro di sterrato e la cosa mi rallegra alquanto..... smbrv smbrv smbrv
Ohhhhh uno in meno a far polvere, anche se in verità dà sempre fastidio la polvere di chi sta davanti..... :bins: :bins: :bins: :siga: :siga: :siga:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2012, 16:42:31 »
non vorrai mica andare allo stand per vederla, vero?  sm416

Questa è la situazione alla KTM un'ora fa, e siamo solo al venerdì pomeriggio   sm470



Ora saranno arrivati anche Meo e De Dycker e apriti cielo  smban
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2012, 19:37:11 »
Quello con la scritta Ready to Race e' Nicoli, se sa' che domani arriva Motaldo si suicida..... :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2012, 07:04:21 »
Che sia poi così bella!!!! con quel catalizzatore sotto il motore che è stato tanto criticato sulla Honda Hornet dal 2007!!!! Il coperchio filtro aria trasparente ....stile lavatrice Siemens...senza togliere nessun merito alla lavatrice, con quella "bellissima " appendice portatarga...che fa molto ressing......però è KTM, allora "EMOZIONA" :baci: :baci:
Parere mio personalissimo e sicuramente criticabile e magari non condivisibile da tutti
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:
smbrv
E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2012, 08:08:24 »
se non c'e' da fare troppo a cazzotti, le darò un'occhio oggi!
 :73:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2012, 09:13:38 »
E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!

Non le fanno quelle cose lì, i giapponesi! Ci avrebbero piazzato un 3c frontemarcia ed un telaio in alluminio scatolato mutuato da qualche altro modello, poco carico sull'amteriore, e un semicupolino improbabile. Insomma avrebbero fatto una moto che ognuno di noi può già immaginare.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

cursya

  • Visitatore
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2012, 09:44:32 »
moto bella o brutta dipende molto dai gusti a me personalmente piace sembra molto agile io ho la fortuna di possederne una quasi uguale  :93: in estate faccio 60km al giorno per recarmi al lavoro mai un problema consumi sopra i 20 con pure belle smanettate poi va considerato che ktm monta impianti freno sempre al top sospensioni che la maggior parte della concorrenza se le sogna e il motore...... :sbav: una domanda ma l'akrapovic è originale? per montarlo sulla mia mi hanno chiesto 1500euro sm41

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #23 il: 17 Novembre 2012, 13:51:06 »
Che sia poi così bella!!!! con quel catalizzatore sotto il motore che è stato tanto criticato sulla Honda Hornet dal 2007!!!! Il coperchio filtro aria trasparente ....stile lavatrice Siemens...senza togliere nessun merito alla lavatrice, con quella "bellissima " appendice portatarga...che fa molto ressing......però è KTM, allora "EMOZIONA" :baci: :baci:
Parere mio personalissimo e sicuramente criticabile e magari non condivisibile da tutti
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:
smbrv
E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!
E aggiungo che se la faceva una casa giapponese dicevate che era una "ca**ta pazzesca"!

Non le fanno quelle cose lì, i giapponesi! Ci avrebbero piazzato un 3c frontemarcia ed un telaio in alluminio scatolato mutuato da qualche altro modello, poco carico sull'amteriore, e un semicupolino improbabile. Insomma avrebbero fatto una moto che ognuno di noi può già immaginare.
....Probabilmente un 4c, essendo un 3c un pò più prerogativa inglese, ciò non toglie che la "bellezza" o la "bruttezza" di una moto, sono termini moooolto soggettivi per cui secondo me ognuno è libero di vederla come gli pare....ciao vi lascio perchè vado a farmi un giretto in solitaria con la mia Cota....made in spain...motore Japp. pedane italiane...pilota...(sifa per dire) PIEMONTESE!!!! Stagionato....miiiiii che mix!!!! smrij smrij Però...come dice il buon Valchi....MI EMOZIONA !!!!!:baci: :baci: :baci:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #24 il: 17 Novembre 2012, 14:03:24 »
porcavacca, il 3 è un refuso tipografico!  sm470  Due due!!
Sono appena tornato anch'io. Con una italiana, ma stranamente ho culo, va sempre, e andrebbe anche più di quel che chi sta sopra le fa fare  :festa:
Jappe o europee, per i giri piccoli c'è una cosa comune a tutte: la necessaria scocciatura di lavarle per poche ore d'uso  smban
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #25 il: 17 Novembre 2012, 14:49:33 »
Ecco. C.V.D.  :SAD:



Quando impareranno che un FunBike non può avere tutti quei cilindri?  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #26 il: 17 Novembre 2012, 14:59:10 »
Non le fanno quelle cose lì, i giapponesi! Ci avrebbero piazzato un 3c frontemarcia ed un telaio in alluminio scatolato mutuato da qualche altro modello, poco carico sull'amteriore, e un semicupolino improbabile. Insomma avrebbero fatto una moto che ognuno di noi può già immaginare.
Ma io Alex non dico che e brutta , ho solo detto che se era marchiata Honsuzkawayama  avreste detto che era un cesso , e che mi sembrate antijap a prescindere dal fatto che una moto possa oppure non possa piacere. :siga: :sig:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #27 il: 17 Novembre 2012, 15:26:43 »
Si, ed era ben chiaro. Ho detto solo che i jappi non l'avrebbero fatta così, ho ipotizzato come sarebbe stata la loro proposta, e poi ho postato la foto di quella che sarebbe stata la soluzione jap a un tipo di moto del genere. Presentata, a fagiolo, proprio in questi giorni a Milano, e guarda caso ha un telaio scatolato e un numero esagerato di cilindri. Però manca il cupolino improbabile in effetti...  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #28 il: 17 Novembre 2012, 15:39:06 »
Si, ed era ben chiaro. Ho detto solo che i jappi non l'avrebbero fatta così, ho ipotizzato come sarebbe stata la loro proposta, e poi ho postato la foto di quella che sarebbe stata la soluzione jap a un tipo di moto del genere. Presentata, a fagiolo, proprio in questi giorni a Milano, e guarda caso ha un telaio scatolato e un numero esagerato di cilindri. Però manca il cupolino improbabile in effetti...  :sig:
Scusa alex , non ho capito se il tuo " era ben chiaro " era riferito al mio " antiJap  a prescindere" , oh, sia chiaro te lo chiedo ma senza malizia ,non sono il tipo che fa polemiche per queste cose.E solo per capire la tua risposta. :s_hi:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Ktm 690 Duke "R"
« Risposta #29 il: 17 Novembre 2012, 15:45:58 »
era ben chiaro quello che intendevi dire!  sm91

 :siga: sm440
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R