Autore Topic: La Special Ossa presentata all'Eicma  (Letto 3065 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
La Special Ossa presentata all'Eicma
« il: 14 Novembre 2012, 21:56:00 »
Che spettacolo:



 :sbav: :sbav: :sbav:

Ktm Super Duke 1290 R


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2012, 23:29:21 »
Mi piacerebbe tanto capire cosa ti incanta, ma c'è quell'accozzaglia informe che impalla la foto. Non è che hai una foto diversa?  :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2012, 23:30:34 »
non c'e' quella col kit long ride?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2012, 09:02:21 »
ero in SRG il giorno che la stavano montando, mancava solo lo csarico che non era ancora arrivato (e meno male perchè lo trovo troppo ingombrante per la linea della moto, quello precedente era + snello ....)
le forcelle dovrebbero essere un prodotto speciale della Marzocchi destinate solo ed esclusivamente ai piloti (ha passaggi interni diversi) ...... per rigenerarle dovrebbero essere sempre rimandate in Marzocchi eprchè non vogliono far sapere coem è fatta internamente .....
tranne qualche altra chicca (copritelaio in carbonio di prossima produzione e vendita, dischi freno speciali) è quasi come quella di serie .....

x kermit ... il kit l.r. è in fase di sperimentazione e test, dovrebbe essere commercializzato entro fine anno o nei primi mesi del prox (ma a te che te frega? tanto nn lo puoi mettere sulla Scorpa ...... oppure sì? l'ho visto, è molto pratico e intelligente (anche se nn bello esteticamente, come tutti gli altri del resto ...); magari è adattabile .......

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2012, 11:31:21 »
ero in SRG il giorno che la stavano montando, mancava solo lo csarico che non era ancora arrivato (e meno male perchè lo trovo troppo ingombrante per la linea della moto, quello precedente era + snello ....)
le forcelle dovrebbero essere un prodotto speciale della Marzocchi destinate solo ed esclusivamente ai piloti (ha passaggi interni diversi) ...... per rigenerarle dovrebbero essere sempre rimandate in Marzocchi eprchè non vogliono far sapere coem è fatta internamente .....
tranne qualche altra chicca (copritelaio in carbonio di prossima produzione e vendita, dischi freno speciali) è quasi come quella di serie .....

x kermit ... il kit l.r. è in fase di sperimentazione e test, dovrebbe essere commercializzato entro fine anno o nei primi mesi del prox (ma a te che te frega? tanto nn lo puoi mettere sulla Scorpa ...... oppure sì? l'ho visto, è molto pratico e intelligente (anche se nn bello esteticamente, come tutti gli altri del resto ...); magari è adattabile .......
no io sto prendendo il l.r. per la mia, però diventa una nuova concorrente per le alpine... con dotazioni ricche e comodità per passarci la giornata!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2012, 13:15:44 »
La moto è bellissima però sinceramente quel terminale di scarico termignoni lo hanno toppato alla grande, era molto più bello quello di prima.... poi non so quello in foto è solo un prototipo o se è pronto per andare in produzione  :73:
Beta Evo 300 my 2013

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2012, 13:22:44 »
Special, significherà che è una serie speciale  :SAD: e chi vuole potrà sempre comprarsi quella normale, penso.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2012, 14:24:07 »
La moto è bellissima però sinceramente quel terminale di scarico termignoni lo hanno toppato alla grande, era molto più bello quello di prima.... poi non so quello in foto è solo un prototipo o se è pronto per andare in produzione  :73:
Quello di prima...esteticamente bellissimo, ma dopo un tot di ore...20 circa,  devi rigenerarlo quindi se quello non fosse da rigenerare tanto sovente.....anche meno bello, ma più funzionale......
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2012, 17:51:28 »
Da quello che si vede la costruzione è quella classica con fondello, rigenerarlo dovrebbe essere un lavoro abbastanza agevole!

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #10 il: 16 Novembre 2012, 09:31:43 »
Io voglio quelle forcelle. Subito.


Così dopo con le piastre rosse avrei finito il mio albero di natale :arar:
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Special Ossa presentata all'Eicma
« Risposta #11 il: 16 Novembre 2012, 13:47:55 »
Quelle forcele sono in zirconio impoverito con tracce di adamantio accreditato, ma non posso ancora parlarvene, perche' le hanno trovate dentro ad un astronave a nord dei bastioni di O'rione..... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R