Autore Topic: Eicma 2012  (Letto 6974 volte)

sgnaus

  • Visitatore
Re: Eicma 2012
« Risposta #45 il: 19 Novembre 2012, 23:02:37 »
io se dovessi comprare una moto adesso, wr a parte, un salto alla husaberg lo farei: lo stand all' eicma mi ha entusiasmato per la qualità delle moto
 :OK:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2012
« Risposta #46 il: 20 Novembre 2012, 00:14:39 »
anche io farei lo stesso. Non è proprio vero che sono solo delle KTM dipinte di giallo e blu. Hanno una avancorsa più favorevole nel senso della stabilità e tante componenti di serie che in KTM, per fare il pari, si possono montare solo svenandosi con le PowerParts.
C'è la corrente dei "rivenditori" che dice che sarebbe penalizzata al momento di ridarla dentro, ma sai chissefrega!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Eicma 2012
« Risposta #47 il: 20 Novembre 2012, 08:43:20 »
ma in effetti è solo una mia sensazione o le husaberg sono più lunghe delle kappa? cioè mi sembra che le forcelle siano più aperte e poi un po' tutto in generale, dalle piastre alle plastiche mi sembrano, meglio rifinite, o forse è la colorazione che nel complesso, trovo più gradevole. comunque ora che hanno un motore convenzionale mi danno la sensazione di maggior famigliarità

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2012
« Risposta #48 il: 20 Novembre 2012, 09:11:47 »
Non so se sia visibile ad occhio nudola differenza di interasse, l'inclinazione al cannotto differisce di circa un grado. Il mese scorso le ho viste affiancate in concessionaria e non ci ho fatto caso, ma la Husa sembra effettivamente più grande, forse per la colorazione. Le differenze poi stanno nelle piastre di sterzo, che per la blu-gialla sono ricavate da pieno e più spesse (specie la superiore), il serbatoio da 11 litri trasparente di serie, forcella WP a cartuccia sigillata (e non aperta come le K) e tutta una serie di particolari (paramani, paramotore, protezioni telaio ecc) che la K ha optional. Insomma, più o meno a parità di costo ti porti via un bel po' di roba utile.
Il motore KTM beneficia, da 2 anni, delle evoluzioni di quello montato sulle moto della casa madre, ossia il nuovo cilindro ed il pacco lamellare rivisto per la 300 2012 e così via.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Eicma 2012
« Risposta #49 il: 20 Novembre 2012, 12:31:33 »
beh... le metto qui... o alex fai una sezione per le special?

Forse sarebbe meglio fare una sezione Horror, oppure "l'angolo di Kermit". Continuo a sperare che le tue siano provocazioni e che quella roba non ti piaccia sul serio, altrimenti saresti messo male, amico mio...  sm444
le scrambler sono bbbbbbelleeeee!!!
 :sig:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: Eicma 2012
« Risposta #50 il: 20 Novembre 2012, 14:09:12 »
le scrambler sono bbbbbbelleeeee!!!
 :sig:


caro kermit hai ragione, però dipende un filino anche dalle scrambler...

 :hehe: