Autore Topic: Stivali trial...quali??  (Letto 16221 volte)

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Stivali trial...quali??
« Risposta #45 il: 08 Febbraio 2014, 22:27:00 »
Intanto che la moto riposa nel box causa stagione delle piogge mi sto facendo il corredo..

Per gli stivali sono indeciso tra i Balance Oiled e i Forma Boulder.. consigli?

All'inizio volevo risparmiare ma forse è meglio spendere bene una volta sola piuttosto che ritrovarsi con stivali scomodi e magari dall'usura precoce..  :SAD:

Gli oiled da quanto ho capito sono un MUST.
La mia moto è differente...

alemessico

  • Visitatore
Re: Stivali trial...quali??
« Risposta #46 il: 04 Marzo 2014, 23:51:51 »
Intanto che la moto riposa nel box causa stagione delle piogge mi sto facendo il corredo..

Per gli stivali sono indeciso tra i Balance Oiled e i Forma Boulder.. consigli?

All'inizio volevo risparmiare ma forse è meglio spendere bene una volta sola piuttosto che ritrovarsi con stivali scomodi e magari dall'usura precoce..  :SAD:

Gli oiled da quanto ho capito sono un MUST.


io alla fine ho optato per i balance oiled un guanto perfetti in tutto!!! :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: sm13 sm13

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: Stivali trial...quali??
« Risposta #47 il: 02 Giugno 2014, 20:27:35 »
Dopo 5 anni diciamo di trial con stivali da enduro :omo:, finalmente dopo aver fatto un corsettino con Fabio Lenzi   ho capito che forse con degli stivali specifici si poteva andare meglio; dopo aver provato hebo e sidi ho deciso per i gaerne pro balance oggi li ho provati in un'uscitina e direi che sono perfetti.
Prezzo 165 euri in negozio.
Unica osservazione forse per uso motoalpinismo potevano rinforzare un po' di piu' la punta pero' diciamo che non sono nessuno per dare consigli
morini corsarino 50
rev 270
ktm200