Autore Topic: Due orette in compagnia  (Letto 4908 volte)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #30 il: 21 Novembre 2012, 13:41:59 »
buttatelo direttamente di sotto, vi fate il giro e poi lo ripassate a prendere ..... perchè se fate un certo pratone con salitone la vedo dura, molto dura ........
al pratone non ci penso nemmeno di portarcelo, ci vuole il paranco... e poi ci sarà la neve  quasi di sicuro.
pensavo al  giro normale  fino alla  croce poi  discesa dall' hard ( che è veramente hard se lo fai in salita, diversamente è facile) poi   ripartenza dal campo base e  salita  fino alla piola,  33 tornanti solo se mi fa arrabbiare  :arar:

Quanti giorni state via? .......  :hehe:


Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #31 il: 21 Novembre 2012, 13:44:58 »
buttatelo direttamente di sotto, vi fate il giro e poi lo ripassate a prendere ..... perchè se fate un certo pratone con salitone la vedo dura, molto dura ........
al pratone non ci penso nemmeno di portarcelo, ci vuole il paranco... e poi ci sarà la neve  quasi di sicuro.
pensavo al  giro normale  fino alla  croce poi  discesa dall' hard ( che è veramente hard se lo fai in salita, diversamente è facile) poi   ripartenza dal campo base e  salita  fino alla piola,  33 tornanti solo se mi fa arrabbiare  :arar:

Quanti giorni state via? .......  :hehe:



dipende da  kermit...
non sappiamo se è capace a  costruirsi l' igloo da solo oppure no... :SAD:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #32 il: 21 Novembre 2012, 13:50:37 »
buttatelo direttamente di sotto, vi fate il giro e poi lo ripassate a prendere ..... perchè se fate un certo pratone con salitone la vedo dura, molto dura ........
al pratone non ci penso nemmeno di portarcelo, ci vuole il paranco... e poi ci sarà la neve  quasi di sicuro.
pensavo al  giro normale  fino alla  croce poi  discesa dall' hard ( che è veramente hard se lo fai in salita, diversamente è facile) poi   ripartenza dal campo base e  salita  fino alla piola,  33 tornanti solo se mi fa arrabbiare  :arar:

Quanti giorni state via? .......  :hehe:



dipende da  kermit...
non sappiamo se è capace a  costruirsi l' igloo da solo oppure no... :SAD:
orca... allora carico l'igloo station wagon! se non sbaglio montato e' 6x3m!
cosi' lo metto sulla moto e mi fa da sella!
dici che 17kg si sentono?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #33 il: 21 Novembre 2012, 16:17:27 »
uhm , i 33 tornantini ..... potrebbero volerci MESI ......  :mm: :mm:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Due orette in compagnia
« Risposta #34 il: 21 Novembre 2012, 17:43:42 »
Interessantissimo, adesso finalmente riusciremo a dormire! sm453 sm453 sm453 sm453
:OK: