Autore Topic: Beta Zero 250  (Letto 21832 volte)

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Beta Zero 250
« Risposta #75 il: 29 Dicembre 2012, 00:15:07 »
Non è che si veda molto da quelle foto  sm409
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #76 il: 29 Dicembre 2012, 14:21:16 »

http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-techno-trial-lamping-replica-como-54209242.html
questo Techno mi ha già detto Lazzaro essere in ottime condizioni e già dalle foto si vede ma 1400 per un Techno mi pare tanto anche se in buono stato...


è stato venduto a 1000 euro + trapasso .... ti avevo detto che bastava trattare un pochino ....



Lazzaro guarda che il Beta cel'hanno ancora! Se riesco a trattare un po' lo valuterei piu' del Gas Gas...

Offline Pedro_CH

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 925
    • Mostra profilo
    • 101%NoLimits
Re: Beta Zero 250
« Risposta #77 il: 30 Dicembre 2012, 09:34:08 »
Il beta che ti ha proposto Lazzaro è stato venduto, l'ha preso un mio amico.
XRV650 the Beast
WR400F Mjölnir

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #78 il: 30 Dicembre 2012, 13:48:44 »
Non capisco come sia possibile. Mi hanno detto via mail che e' disponibile e di chiedere di Roberto...bho domani chiamo.

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #79 il: 08 Gennaio 2013, 15:29:36 »
Rieccomi. Ho trovato un buon Beta Rv del 2002 utilizzato per motoalpinismo a 1300€, ho chiamato e il venditor molto onestamente mi ha detto che la moto ha qualche problema, infatti lui dice che funziona bene per un'oretta e poi comincia a dare problemi e cali di potenza. Mi ha detto che l'ha portata più volte da un meccanico che a detta sua NON era un gran che ma non ha mai risolto il problema, per questo la venderebbe ad un prezzo interessante.
Secondo voi cosa può essere? L'alternatore o cosa?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Beta Zero 250
« Risposta #80 il: 08 Gennaio 2013, 15:45:17 »
so che le Rev di quegli anni avevano un problema, ma non ricordo più se statore, alternatore o centralina ... catz .....
la moto l'ho vista anch'io e non sembra male, però sarebbe bello quantficare  la spesa per sistemarla, perchè nn si sa dove si va a finire ..... e rischi di spender tanto per una moto datata .....
a chi conosco ho fatto vendere tutte le moto a poco prezzo che aveva, adesso ha solo moto da 3500 euro in su ....  :SAD: :SAD:

aspetta .... ora che ci penso, uno che ho conosciuto la scorsa settimana mi ha detto di avere una Techno 1997 in conto vendita da Vismara (Intimiano mi pare), targata e immatricolata .... se è nelle stesse condizioni del Rev 2007 che ha attualmente dovrebbe essere a posto, il Rev sembra nuovo .....
però dovresti sentire cosa vuole della Techno perchè per la Rev vuole un pò troppo (anche se veramente bella e a posto ...)
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2013, 08:41:10 da lazzaro54 »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #81 il: 08 Gennaio 2013, 22:34:02 »
Erano le centraline Iskra e lo statore a dare dei problemi sulle prime serie di Beta Rev, ho visto di persona delle moto in zona a mettersi a girare in retromarcia, con grandi voli del pilota che non sapeva approfittare della situazione.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #82 il: 09 Gennaio 2013, 09:42:45 »
A bene quindi è un bel problema. Ok lasciamo perdere.
Il budget in effetti è risicato e non pretendo certo grandi moto, mi basta che siano a posto.
continuerò a cercare e a rompervi le palle.... :72:

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #83 il: 09 Gennaio 2013, 12:17:45 »
Di un Gas Gas TXT 321 del 1999 che mi dite? Ma quanto è di cilindrata? 280 o 320 veramente?

P.S. il Beta Techno di Como in effetti è stato venduto non so perchè via mail continuavano a dirmi che era ancora disponibile.... :SAD:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #84 il: 09 Gennaio 2013, 13:17:24 »
Di un Gas Gas TXT 321 del 1999 che mi dite? Ma quanto è di cilindrata? 280 o 320 veramente?

P.S. il Beta Techno di Como in effetti è stato venduto non so perchè via mail continuavano a dirmi che era ancora disponibile.... :SAD:
ma un montesa 315 non lo trovi proprio?
quelli non si rompono mai e ti portano dappertutto!

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #85 il: 09 Gennaio 2013, 14:13:30 »
Di un Gas Gas TXT 321 del 1999 che mi dite? Ma quanto è di cilindrata? 280 o 320 veramente?

P.S. il Beta Techno di Como in effetti è stato venduto non so perchè via mail continuavano a dirmi che era ancora disponibile.... :SAD:
ma un montesa 315 non lo trovi proprio?
quelli non si rompono mai e ti portano dappertutto!

Ne ho trovato uno ma vogliono un pelo di più del mio budget. So che sono ottimi.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Beta Zero 250
« Risposta #86 il: 09 Gennaio 2013, 14:50:24 »
Di un Gas Gas TXT 321 del 1999 che mi dite? Ma quanto è di cilindrata? 280 o 320 veramente?

P.S. il Beta Techno di Como in effetti è stato venduto non so perchè via mail continuavano a dirmi che era ancora disponibile.... :SAD:
ma un montesa 315 non lo trovi proprio?
quelli non si rompono mai e ti portano dappertutto!

quoto Diego ..... ma questa qui è tanto fuori dal tuo budget?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/montesa-cota-315-r-trento-55889537.htm

vedendo che monta targa, frecce, specchi e clacson sicuramente non è stata usata per sentieri impervi e particolarmente impestati, quindi niente hard o uso estremo, nè botte nè ostacoli .... insomma, potrebbe essere una buona occasione, oltretutto come ti è stato detto, è una moto che va sempre e con qualità elevata .....
xchè magari spendi meno inizialmente ma se la moto è poco affidabile spendi di più nel mantenerla ......

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #87 il: 09 Gennaio 2013, 15:20:42 »
Bhè diciamo che per iniziare e visto il periodo di spese tra casa e bimba in arrivo vorrei stare sui 1200-1300 inoltre quella postata da te è ben messa ma si trova a 400Km da casa mia....Io sono della provincia di Alessandria.
Ho trovato questa che non mi pare male ma non so se è targata o meno, ho chiamato ma non mi ha risposto:
http://www.moto.it/moto-usate/gas-gas/contact-txt-321/contact-txt-321/index.html?msg=4318696

Offline Feib

  • Full Member
  • ***
  • Post: 138
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #88 il: 10 Gennaio 2013, 13:22:54 »
Contattato il venditore. La moto è targata e in buono stato, acquistata usata ma utilizzata pochissimo e ormai ferma da due anni.
La vado a vedere Sabato prossimo perchè questo fine non posso. Speruma bein! sm13

P.S. qualche consiglio su cosa controllare a parte le solite cose come freni, gomme, gioco canotto di sterzo, parte inferiore della moto e pedaline? Per la frizione faccio una prova in seconda a freno anteriore pinzato e provo a partire... se tende a spegnersi è ok se sale di giri la frizzia è andata, correct????
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2013, 13:27:03 da Feib »

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Beta Zero 250
« Risposta #89 il: 10 Gennaio 2013, 17:50:35 »
Contattato il venditore. La moto è targata e in buono stato, acquistata usata ma utilizzata pochissimo e ormai ferma da due anni.
La vado a vedere Sabato prossimo perchè questo fine non posso. Speruma bein! sm13

P.S. qualche consiglio su cosa controllare a parte le solite cose come freni, gomme, gioco canotto di sterzo, parte inferiore della moto e pedaline? Per la frizione faccio una prova in seconda a freno anteriore pinzato e provo a partire... se tende a spegnersi è ok se sale di giri la frizzia è andata, correct????
quando sono venuti a vedere la mia, hanno guardato il gioco dei leveraggi ammortizzatore posteriore e muovendo le ruote il gioco dei cuscinetti...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape