Autore Topic: Ma oggi nessuno che va' in moto?  (Letto 4262 volte)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2012, 23:01:26 »

Oggi Kermit è stato battezzato!! ............  sm13

 :PDT_Armataz_01_37:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2012, 23:10:54 »

Oggi Kermit è stato battezzato!! ............  sm13

 :PDT_Armataz_01_37:
di nuovo?  :mm:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2012, 23:35:12 »
Ma e' ancora vivo? sm419 :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #18 il: 01 Dicembre 2012, 23:43:11 »
Ma e' ancora vivo? sm419 :PDT_Armataz_01_37:

Quando l'ho lasciato respirava ancora! .........  :arar:


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2012, 23:45:15 »
Si ma a volte non vuol dire.... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2012, 00:03:20 »
respirare mi sa che è una parola grossa...  forse  ANSIMAVA ?  :arar:

kappa

  • Visitatore
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2012, 01:13:39 »

Oggi Kermit è stato battezzato!! ............  sm13

 :PDT_Armataz_01_37:

Sale sprecato!  :bins:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #22 il: 03 Dicembre 2012, 00:37:04 »
hihaaahihaahihaaa....
sto cercando di recuperare la mobilità degli arti, e poi devo tornare su dal menca a riprendere i polmoni che ho lasciato là!
comunque.... piccolo report!
voglia di andare, arrivi ti prepari, conosci una persona nuova, parti... inizia la mula... oh cazpiterina! qui a sinistra non c'è nulla e il sentiero è stretto!
pezzettino un po' meno normale e inizio a impiantarmi! poi... pausa... cerca di regolarmi il minimo, mi ruota il manubrio in avanti.... e via! e mentre sei lì che vuoi chiedere a quel santo che vedi sul ciglio del sentiero con sguardo fraterno e mani conserte (non per pregare, ma per dire... ma come stai messo zio?)
in un attimo ti si apre.... il petto! polmoni pieni e gonfi a cercare aria e cuore in tachicardia... ma sei in cima!!! il panorama spazia sul triangolo lariano e sei li alla croce che era un punto molto lontano e capisci perchè lo hai fatto!
il pericolo più grande forse è stato scivolare sulla mmmm di cinghiale... ma per me era tutto difficile! e poi.... inizi a capire alcune accortezze, chi ti segue ti dice cosa fare, fortunatamente non lo sto annoiando troppo, visto che qualche bel sasso ogni tanto se lo fa! (almeno spero!)
provo un momento una moto con la "M" e capisco il perchè di tante discussioni... ma capisco anche quando vedo la mia moto nelle mani capaci che è un'ottima scelta la mia, devo solo imparare e capire meglio lei!
soprattutto vederla andare su dai salitoni!
peccato aver trovato chi mi intralciava il passaggio, altrimenti sarei perfino riuscito a fare un bel pezzettino!
a scendere mi viene quasi voglia di osare un filino di più, quasi mi diverto e vorrei anche mettermi a giocare... ma ho finito il fiato e le gambe!
quindi contento di essere arrivato alla macchina e correre a casa agli altri mille impegni!
sicuramente una frase per il menca: TI STIMO FRATELLO!
https://www.youtube.com/watch?v=qkvhWBNKzB4
grazie veramente per la pazienza e la voglia che ci hai messo! spero di riuscire a venire ancora a romperti!
e poi dal menca c'è sempre da imparare, e non solo di moto!!!
sto tutto il giorno immerso in tecnologia, il 95% dei miei colleghi con lo smartphone... ma sabato ho visto la luce! usare il naso per il touchscreen! sensibilità e precisione anche con quello! daltronde, perchè togliere i guanti se ci sono alternative?
p.s. ma secondo voi lo smartphone ha il peso sull'anteriore? il telaio e' rigido? beh il controllo del menca non fa differenza!


bon... battezzato, son battezzato! adesso sono da catechizzare!

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2012, 20:36:49 »

Ti ringrazio anche io per la compagnia e simpatia e ti faccio i complimenti per l'impegno e il giusto atteggiamento nel voler apprendere, in tre ore hai fatto notevoli progressi.  :PDT_Armataz_01_37:

Certo che avevi una bella faccia godosa, nei confronti degli altri trialisti che abbiamo trovato, nel vedere come andava la tua moto!! sm409 ........  :arar:


djtech

  • Visitatore
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #24 il: 04 Dicembre 2012, 07:19:59 »
voglio andare in triaaaallll peccato che ci sia un telaio senza ruote, forcelle, mono e forcellone giu in garage.. con quello dite che non vado da nessuna parte ?  :arar:  sm454

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ma oggi nessuno che va' in moto?
« Risposta #25 il: 04 Dicembre 2012, 09:50:22 »

Ti ringrazio anche io per la compagnia e simpatia e ti faccio i complimenti per l'impegno e il giusto atteggiamento nel voler apprendere, in tre ore hai fatto notevoli progressi.  :PDT_Armataz_01_37:

Certo che avevi una bella faccia godosa, nei confronti degli altri trialisti che abbiamo trovato, nel vedere come andava la tua moto!! sm409 ........  :arar:


pensa che volevo quasi provarci ad andare su anch'io di li!
mi son detto: ok, la moto c'è, in piu' io peso di più magari faccio più trazione sulla ruota, gas aperto... poi, purtroppo ho detto: non so cosa c'è dopo se mi sfianco qui....
beh... non so quanto fossero esperti, ma visto che hanno avuto difficoltà anche loro in alcuni tratti, mi sono consolato un po'!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape