Autore Topic: Easy Start Kit per Ossa  (Letto 25537 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #45 il: 24 Luglio 2013, 11:58:24 »
lazzaro,  quando avevi beta non ne parlavi cosi male, ora sembra un bidone.....
stranezze dei trialisti.


infatti non ne parlavo male perchè so che ogni moto ha i suoi problemi di montaggio, di finissaggio, di costi di produzione etc etc.

la Evo aveva dei difetti, ma ci convivevo, lo sapevo e li accettavo (come le moto di TUTTE le altre Case, Montesa compresa .....) mi dà fastidio chi Sparla di moto senza cognizione di causa, poi sulla sua per farla andare sostituisce lo scarico con quello Bosi-Arrows, mette dietro l'Ohlins, fa preparare le forcelle, mette la pompa acqua maggiorata, mette i tubi al silicone e altre diavolerie che ora nn ricordo  ...... la mia Ossa è come mamma l'ha fatta, ho solo sostituito l'olio alle forcelle ma per il resto è tutta come esce dalla casa ... e va bene così ....
« Ultima modifica: 24 Luglio 2013, 12:02:17 da lazzaro54 »

massimo65

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #46 il: 24 Luglio 2013, 13:38:22 »
se tutte hanno problemi, dovresti anche accettare se qualcuno ha problemi con ossa, perchè ti scaldi tanto?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #47 il: 24 Luglio 2013, 14:01:56 »
se tutte hanno problemi, dovresti anche accettare se qualcuno ha problemi con ossa, perchè ti scaldi tanto?

certo ... ma solo se chi parla l'ha avuta di persona e non per sentito dire qua e là

comunque lascio perdere che tanto è inutile ....

massimo65

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #48 il: 24 Luglio 2013, 15:12:06 »
tu non hai mai postato nulla x sentito dire?????
dai lazzaro.... mica sarai azionista di OSSA.....su su....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #49 il: 24 Luglio 2013, 15:19:54 »
Tutti abbiamo peccato  :72:
la soluzione per queste dispute è quella di evitarle alla fonte. Basta premettere a quel che si scrive una breve frasetta tipo "ho sentito che" "mi hanno detto che" "mi pare che" facendo salve le opportune verifiche. Ciò toglie lapidarietà delle affermazioni dall'una e dall'altra parte.
Anche una opinione personale può sembrare una prevaricazione, l'ho imparato a mie spese. Basta premettere o scrivere in conclusione che è una opinione personale. E in quanto tale, una opinione è condivisibile o meno, ma non ha la pretesa di essere "obbligatoria". :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

massimo65

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #50 il: 24 Luglio 2013, 16:00:07 »
vero, ma soprattutto bisognerebbe smetterla di pretendere che tutti abbiano le nostre stesse convinzioni/certezze...
tanto è come discutere se gioca meglio l inter o il milan....non si arriverà mai a convincere l altro...

kappa

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #51 il: 24 Luglio 2013, 16:24:02 »
...
tanto è come discutere se gioca meglio l inter o il milan....non si arriverà mai a convincere l altro...


Anche perchè, solitamente, gioca meglio la juve  :arar: :mm: :bins:

BRONZISTA

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #52 il: 24 Luglio 2013, 16:47:00 »
NO, si gioca meglio cosí   :gno:  :sbav:  :baci:

massimo65

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #53 il: 24 Luglio 2013, 16:53:01 »
ecco.....bravo bronzista,altro che mono o 4t.....

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #54 il: 24 Luglio 2013, 19:32:37 »
Resta il fatto che un pilota qua nella mia zona passato quest'anno a Ossa è riuscito a terminare 2 gare su 8.......il suo compagno di squadra, sempre con Ossa mai un problema, per cui non facciamo di ogni erba un fascio...prima di tutto sia nelle moto come nelle auto, come nei computer come nei telefonini, come nelle fotocamere, ecc. ecc. ci vuole tanta fortuna.
@ Lazzaro....lasciali che dicano e Tu continua a goderti la tua Ossa    :s_hi: :s_hi: :s_hi:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #55 il: 24 Luglio 2013, 19:56:03 »
Ribadisco...

Topic polemico per nulla: con i richiami si è risolti i problemi delle 2011-2012. Nelle 2013 è già tutto a posto.  :s_hi:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

maldives

  • Visitatore
Re: Easy Start Kit per Ossa
« Risposta #56 il: 06 Febbraio 2018, 13:42:48 »
io l'ho montato (40euro) e fuziona bene peccato che mi si e' rotto qualcosa nel cambio ..

Ciao, potresti dirmi dove l'hai acquistato? anch'io ho problemi di accensione, ho una 2011