Autore Topic: La Kove ufficiale rompe il motore dopo due tappe alla Dakar  (Letto 2542 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:La Kove ufficiale rompe il motore dopo due tappe alla Dakar
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2024, 13:15:41 »
 La differenza sostanziale e' la provenienza delle moto e della componentistica, mi riesce molto difficile credere che dal sud est asiatico arrivi della qualita', una volta, se acquistavi una moto italiana, americana, austriaca o giapponese, sapevi che queste erano, veramente prodotte in quei Paesi, mentre la globalizzazione ha portato un'appiattimento verso il basso, l'originalita' del prodotto e' sparita da tempo, le scelte innovative non esistono piu', solo piu' telai in acciaio contro alluminio, il resto e' tutto conformato, appiattito  in nome degli utili aziendali, la passione e' morta e sepolta, voi riuscite davvero a distinguere la nuova Ducati 450 da motocross da una Honda Crf 450? Accettare l'invasione cinese, magari difendendola pure, e' una resa incondizionata, rappresenta la morte dell'industria e dell'economia occidentale, con il risultato, come sta avvenendo in questi giorni, con la chiusura del canale di Suez di avere i prezzi di trasporto decuplicati, indovinate un po' a chi caricheranno questi costi aggiuntivi?  Fate ciao ciao all'occupazione ed al mercato del lavoro in Europa e in Occidente, dite W la Cina che andremo lontano.... :tris:
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2024, 14:01:55 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re:La Kove ufficiale rompe il motore dopo due tappe alla Dakar
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2024, 19:03:22 »
Carissimo Sergio, secondo me è anche un pò la storia della volpe che non arriva all'altezza della vite ed allora dice: - TANTO L'UVA NON E' MATURA ...E POI A ME NEANCHE PIACE-...Nel senso che è una vita che non vai più in moto, ma tutte le volte che mi capita di leggerti qui è sempre la stessa solfa ....moto che non emozionano, componentistica cinese da far rabbrividire, bicilindrici paralleli che fanno vomitare ecc.ecc.ecc.....
E' anche vero che bisogna pur far passare il tempo, ma se Tu venissi in moto con noi senza star li a farti tante s...e mentali, non vivresti meglio?????
IL TUTTO SENZA POLEMICA...LOSAI CHE TI VOGLIO BENE....E NEI NOSTRI GIRI LA TUA PRESENZA CON LE TUE FANTASTICHE BATTUTE CI MANCA TANTO !!!!!TE LO DICO ANCHE IN PIEMONTESE
PIANTA LI' ED FE' EL PULEMIC E VEN EN MOTO CUN NUI !!!!!!! smrij :siga: 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re:La Kove ufficiale rompe il motore dopo due tappe alla Dakar
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2024, 19:24:03 »
Sono rimasto ancorato al passato, alle moto che davano "soddisfazione" a guidarle, e, poi, le moto cinesi, proprio non le digerisco..Inoltre mi sono gia' scassato troppo in fuoristrada, e quando si e' oversessanta manco si prendono piu' la briga di aggiustarti, un po' mi mancano i giri stradali del lunedi', difatti la mia intenzione e' proprio quella di tornare sulla stradale,ovviamente non di sabato e di domenica, perche' in quel caso e' come suicidarsi, uork in progress.... :sig:
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2024, 20:00:26 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re:La Kove ufficiale rompe il motore dopo due tappe alla Dakar
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2024, 21:25:10 »
Sono rimasto ancorato al passato, alle moto che davano "soddisfazione" a guidarle, e, poi, le moto cinesi, proprio non le digerisco..Inoltre mi sono gia' scassato troppo in fuoristrada, e quando si e' oversessanta manco si prendono piu' la briga di aggiustarti, un po' mi mancano i giri stradali del lunedi', difatti la mia intenzione e' proprio quella di tornare sulla stradale,ovviamente non di sabato e di domenica, perche' in quel caso e' come suicidarsi, uork in progress.... :sig:
posso capire, anche se non condivido, la tua antipatia per le moto "moderne",
ma non riesco a capire perchè non ti prendi una delle moto "di una volta" che ti piacciono tanto....
in fondo se piacciono danno soddisfazione anche senza rischiare la pelle....
moto varie.....