Autore Topic: Motor Bike Expo 2013 di Verona  (Letto 1527 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Motor Bike Expo 2013 di Verona
« il: 17 Gennaio 2013, 13:52:18 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013, 13:58:16 »
Troppo Custom e troppo abbigliamento (che poi trovo vicino casa tutto il resto dell'anno) per valere i 19 euro dell'ingresso.
certo ci sono ottime promozioni per caschi e accessori a fine fiera, ma quest'anno non ho nulla da spendere. o meglio: devo comprare dei guanti nuovi, 100 euro. Ma tra viaggio parcheggio e biglietto li pago 150. Non vale la pena, per me.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2013, 15:25:39 »
ma a verona si può anche comprare direttamente la merce esposta?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2013, 15:45:54 »
 :72:  tutto, anche le moto, ma ovviamente non quelle degli espositori ufficiali, ossia quelli presenti direttamente (che però, se ricordo giusto, sono solo Yamaha, Ducati e Triumph, ovvio tramite le sedi italiane)

e' molto buona per quanto riguarda abbigliamento, frocerie, componenti di personalizzazione, e per quanto mi riguarda basta.
Un giro nei padiglioni custom vale la pena solo per slumare il  ciapet alle ragazze.
Quest'anno nei piazzali ci sono esibizioni di enduro e trial indoor.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2013, 16:20:22 »
beh allora non è tanto male. oddio, non che il settore custom mi attiri (gnocche a parte...) però certo, se ci fosse anche l'off inteso come frocerie varie, plastiche e vestiario, magari un giro lo farei  :SAD:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2013, 16:27:36 »
c'è, ma in percentuale decisamente inferiore al resto. Dimmi che ti serve e ti dico subito se vale andare fin lì.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2013, 17:12:38 »
ma no nulla d specifico, sai se però capiti lì e trovi la figata dell'ultimo minuto magari ti lasci circuire e torni felice a casa... certo se trovassi un buon gps a prezzo modico, o un paio di guanti da enduro invernali, o un casco per sostituire il mio scheggiato, o un sopragiacca impermeabile... che ne so, bisogna lasciar correre la fantasia!
insomma in quei posti si trova sempre qualcosa se il prezzo è buono, poi a casa con la moglie non è un problema: i pantaloni li porto io, sono il maschio... nel senso che lascio la merce nascosta in cantina e lei (forse) non ci fa caso... sm403
 zzz

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2013, 17:20:15 »
 sm444  comunque per tutti quegli articoli che hai nominato si compra bene, specie a fine fiera, come dicevo prima.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Motor Bike Expo 2013 di Verona
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2013, 18:34:30 »
ma no nulla d specifico, sai se però capiti lì e trovi la figata dell'ultimo minuto magari ti lasci circuire e torni felice a casa... certo se trovassi un buon gps a prezzo modico, o un paio di guanti da enduro invernali, o un casco per sostituire il mio scheggiato, o un sopragiacca impermeabile... che ne so, bisogna lasciar correre la fantasia!
insomma in quei posti si trova sempre qualcosa se il prezzo è buono, poi a casa con la moglie non è un problema: i pantaloni li porto io, sono il maschio... nel senso che lascio la merce nascosta in cantina e lei (forse) non ci fa caso... sm403
 zzz
se il tempo è brutto e non si puo' uscire, magari ci sentiamo... che se vai, mi butto in macchina anch'io!
 sm97
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape