Autore Topic: Estremismo ambientalista  (Letto 4111 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Estremismo ambientalista
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2013, 15:42:23 »
sono i mali del troppo benessere...
se la gente arrivasse a casa stanca fisicamente non si farebbe cosi tante seghe mentali e vivrebbe meglio


figuratevi che quando abbiamo presentato lo studio di impatto x la mula x diego , abbiamo raffigurato i sentieri a tornanti, come qualsiasi sentiero che si alza in quota, bene il coglione di turno oltre a dire che era impossibile che il sentiero andasse a tornanti ha asserito che se un animale si spaventava la passaggio di una moto sarebbe andato al tornante successivo spaventandosi sempre di piu'...


abbiamo risolto la questione facendo andare i sentieri dritti sulla mappa...



Certa gente vive male...

 sm409 sm409 :mm: :mm: :SAD: sm416

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: Estremismo ambientalista
« Risposta #16 il: 22 Gennaio 2013, 09:04:08 »
Citazione
sono i mali del troppo benessere...
se la gente arrivasse a casa stanca fisicamente non si farebbe cosi tante seghe mentali e vivrebbe meglio

Concordo in pieno...... smbrv

Citazione
figuratevi che quando abbiamo presentato lo studio di impatto x la mula x diego , abbiamo raffigurato i sentieri a tornanti, come qualsiasi sentiero che si alza in quota, bene il coglione di turno oltre a dire che era impossibile che il sentiero andasse a tornanti ha asserito che se un animale si spaventava la passaggio di una moto sarebbe andato al tornante successivo spaventandosi sempre di piu'...

Si perche' gli animali selvatici seguono sempre i sentieri...... sm409 io li ho sempre visti schizzare via nel bosco senza tanti problemi di sentieri.
Mi sa tanto che chi ha sollevato l'obiezione non era mai andato in montagna su un sentiero; magari aveva letto di qualche ipotesi...  :73:

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

cassio

  • Visitatore
Re: Estremismo ambientalista
« Risposta #17 il: 22 Gennaio 2013, 11:06:59 »
era quello della comunita montana che doveva dare i permessi....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Estremismo ambientalista
« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2013, 12:07:29 »
tante verità nascoste...
c'è anche stato il grosso boom di al gore che non essendo poi stato eletto si è ritirato nel suo piccolo mondo....
http://www.youtube.com/watch?v=Aj17fPcjhhs

credo che sarebbe bello avere impegno è onestà da parte di chi ha la conoscenza...
ma credo di poter avere più possibilità io di realizzare le mie utopie!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape