Autore Topic: Mi date un parere veloce??  (Letto 5410 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Mi date un parere veloce??
« Risposta #30 il: 25 Gennaio 2013, 09:01:15 »
Già  :73:
Ma a parte che per un 250 di metà anni 80, se in buone condizioni e marciante, chiedono anche 4000 euro, mi sto domandando se in pista mi lasceranno andare. Un 250 2T di adesso sembra un 125 spompato di allora, mentre ricordo bene il tuono che usciva dall'espansione del Cappra, solo a ricordarlo mi si rizzano i peli sulle braccia.

Forse più che d'epoca dovrei trovarne una vecchia.  Un Kawa di inizio secolo, un RMZ... roba robustina e della quale siano reperibili i ricambi insomma. Son moto da 2000 euro, una via di mezzo anche come impostazione, motore, tutto. Chissà.
Se non mi lasciano andare in moto per boschi, vado per pista, nessun problema, e anche meno sassi, fanculo.  :sig:
mmm inizio a vedere allora se mio fratello permuterebbe il ktm 350 2t per la bastarda? mamma... io lo avevo provato anni fa su asfalto... in 3° o 4° dovevi stare attento ad aprire il gas!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mi date un parere veloce??
« Risposta #31 il: 25 Gennaio 2013, 09:03:52 »
NO, grazie, solo MX e 250.  sm412 E poi se ricordo bene il K di tuo fratello ha bisogno di un bel po' di interventi
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Mi date un parere veloce??
« Risposta #32 il: 25 Gennaio 2013, 11:22:44 »
NO, grazie, solo MX e 250.  sm412 E poi se ricordo bene il K di tuo fratello ha bisogno di un bel po' di interventi
ma figurati... è uno splendore...
 sm471
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape