Autore Topic: Mulatrial del Mare di Albenga  (Letto 23451 volte)

Offline VENZAGG

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 53
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #60 il: 04 Febbraio 2013, 15:34:05 »
Hai ragione ma in quel momento ero impegnato a bestemmiare per il male...
La prossima volta sicuramente mi faro' riconoscere.
Tu facilmente con la giacca canarino sei riconoscibile...
Venza
GasGas TXT 300
Fantic trial 1986
Honda CRE 250
Yamaha SuperTenerè 1990

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #61 il: 04 Febbraio 2013, 18:54:13 »
ecco un'altro video di ieri.
http://www.youtube.com/watch?v=Y8fokxz2jMg
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

E 4rt

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #62 il: 04 Febbraio 2013, 19:04:35 »
Domenica prossima il giro di Andora me lo faccio di nuovo e stavolta spero di finirlo con la gomma non bucata ! sm41

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #63 il: 04 Febbraio 2013, 19:09:29 »
Bei filmati Max  sm419 , ma eri solo o eri il primo ?   smcon
A vederli quasi mi viene da piangere per quello che ci siamo persi.
Anch'io, ieri mattina, sono partito con il mio amico Luigi alle 06,00 di mattina, però alle 10,30 facevamo mestamente rientro sul ... carro attrezzi....  sm41 . Diagnosi del meccanico: alternatore andato...
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #64 il: 04 Febbraio 2013, 19:21:13 »
ciao, old..
no, non ero primo, penso, leggendo i vari report, che per sbaglio non abbiamo fatto tutto il giro, infatti il torrente manco visto.. sm41.
comunque ci siamo molto divertiti io montaldo e nonnomiki.
giravamo noi tre ed abbiamo trovato poca gente sul giro....
gianni, mi spiace che tu non ci sia stato, mi avrebbe fatto molto piacere girare anche con te.
peccato, sará per un'altra volta.
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #65 il: 04 Febbraio 2013, 22:42:52 »
Probabilmente il torrente era un tratto hard che abbiamo evitato....o viceversa, magari l'alternativa all'hard delle fosse dei cinghiali...che abbiamo fatto!!!! Certamente essere partiti tra i primi, ci ha aiutati molto nel non trovare code, mi dispisce che Ginaccio abbia avuto "rallentamenti teutonici" Noi avevamo Madmax che faceva da lepre, io e Aldo seguivamo....nell'unico tratto che son passato a condurre io.....complice una discesa scorrevole fatta un pò ...a fuoco, ho sbagliato percorso ....Aldo dietro di me.....dietrofront per riprendere Max che aveva sbagliato a sua volta, ma se ne è accorto prima di noi , convinto però che noi fossimo sulla strada giusta....e giù a cannone per riprenderci......morale delle comiche alle 13,45 eravamo all'arrivo... smrij  con tutta calma ho rimantato la targa ho preso la fotocamera dimanticata in macchina e sono andato in spiaggia a scattare le foto che ho postato prima.
Bravo Max bellissimi i tuoi video e grazie per la tua compagnia nella bella giornata trascorsa insieme!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #66 il: 04 Febbraio 2013, 22:50:34 »
Siete enduristi dentro Miki!!!!! Lo vedete????   Perchè insistete a farvi del male?  :bins: :siga:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #67 il: 04 Febbraio 2013, 22:57:04 »
Ma non ci facciamo del male!!! Salvo prendere in pieno qualche pianta sm409 sm409...ogni tanto qualche pezzetto sull' andante allegro....ma non troppo......non ha prezzo!!!!!! :hehe: :hehe:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #68 il: 05 Febbraio 2013, 21:06:07 »
alex, endurista si nasce e te lo porti dentro tutta la vita!
poi, la vita ed i suoi casi, ti portano a scelte diverse.... io dalla mia, ho scelto il motoalpinismo perché mi ha ridato la voglia ed il divertimento di guidare una moto tra i boschi e sui monti, senza troppi pericoli e senza tutti quei rischi che la velocitá, i cv degli enduro ti danno.
certo é che ogni tanto la bestia ritorna ed é dura rinchiuderla ancora.....
comunque, il motoalpinismo, ti permette di goderti la moto, la compagnia di amici e di gustarti paesaggi che altrimenti ben difficilmente avresti potuto .......
... il mio pensiero!
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #69 il: 05 Febbraio 2013, 21:13:19 »

Il torrente di cui parlavamo è questo, ma come al solito il filmato fa sembrare tutto più semplice !!

http://www.youtube.com/watch?v=H0rNsA1ttXo&list=UUKxzpWcN7Dqm2MJ-TbQCe0Q&index=8



E 4rt

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #70 il: 05 Febbraio 2013, 21:38:59 »
Il torrente subito mi e sembrato difficilissimo invece le rocce anche se bagnate avevano molto grip, al contrario ho patito la salita verde alternativa a quella dei pali , li sono volate le ...............! Alla fine ho usato la tecnica del cinghiale usata per anni nell' enduro, zampate a destra e sinistra e via. sm413

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #71 il: 05 Febbraio 2013, 21:51:16 »
Il torrente subito mi e sembrato difficilissimo invece le rocce anche se bagnate avevano molto grip, al contrario ho patito la salita verde alternativa a quella dei pali , li sono volate le ...............! Alla fine ho usato la tecnica del cinghiale usata per anni nell' enduro, zampate a destra e sinistra e via. sm413

Parli di questa? :hehe:

Mitico zio Seve, moto d'epoca! E lui quest'anno ne fa 65 mi sembra!!

http://www.youtube.com/watch?v=1TQNe8jadI0&list=UUKxzpWcN7Dqm2MJ-TbQCe0Q&index=17





lazzaro54

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #72 il: 06 Febbraio 2013, 08:58:44 »
appundo .... nei filmati non ho visto la salita dei pali ... quest'anno non c'era o c'era un'alternativa?

E 4rt

  • Visitatore
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #73 il: 06 Febbraio 2013, 18:53:13 »
Il torrente subito mi e sembrato difficilissimo invece le rocce anche se bagnate avevano molto grip, al contrario ho patito la salita verde alternativa a quella dei pali , li sono volate le ...............! Alla fine ho usato la tecnica del cinghiale usata per anni nell' enduro, zampate a destra e sinistra e via. sm413

Parli di questa? :hehe:

Mitico zio Seve, moto d'epoca! E lui quest'anno ne fa 65 mi sembra!!

http://www.youtube.com/watch?v=1TQNe8jadI0&list=UUKxzpWcN7Dqm2MJ-TbQCe0Q&index=17





E stato l' ultimo pezzo che con la mia tecnica approssimativa mi ha fato patire , praticamente prima di spuntare sul sentiero . Comunque spingendo di qua e di là ci sono riuscito . Ora con calma mi devo andare a fare i pali ,  quando ho provato a fare le due salite con il bagnato  non ci sono riuscito , sembrava sapone. Comunque dai , ci organizziamo  e ci passiamo una giornata insieme.Chi pensa alle donnine ? visto che non possiamo più mettere foto ! :arar:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial del Mare di Albenga
« Risposta #74 il: 06 Febbraio 2013, 21:04:02 »

E stato l' ultimo pezzo che con la mia tecnica approssimativa mi ha fato patire , praticamente prima di spuntare sul sentiero . Comunque spingendo di qua e di là ci sono riuscito . Ora con calma mi devo andare a fare i pali ,  quando ho provato a fare le due salite con il bagnato  non ci sono riuscito , sembrava sapone. Comunque dai , ci organizziamo  e ci passiamo una giornata insieme.Chi pensa alle donnine ? visto che non possiamo più mettere foto ! :arar:

I pali quest'anno noi non li abbiamo fatti, non avevamo voglia di fare code, ma diciamo che anche il pezzo alternativo aveva due o tre punti impegnativi, ha ragione E 4rt!!

E 4rt @ Domenica mattina per venire ad Albenga sono passato verso le 5 sulla Novedratese , c'erano le ragazze che stavano finendo il turno, se vuoi la prossima volta ne carico qualcuna e la portiamo al mare! :arar: ..........   sm450