Autore Topic: Io non ho più l'età....  (Letto 6017 volte)

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #45 il: 29 Gennaio 2013, 22:42:44 »
mia cugina e' proprio cosi'!Anzi a mia cuggina! :hee20hee20hee:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #46 il: 29 Gennaio 2013, 23:00:08 »
ridete ridete,   VI VERNICERO' TUTTI!     :96:




Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2013, 23:01:54 »
Che pennello grande che hai! sm419 sm409 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #48 il: 30 Gennaio 2013, 10:09:33 »
... magari fosse ancora in produzione....

ecco, almeno chieditene il motivo  sm453 sm453 sm453
Bmw sa cosa fa!
dopo di quella è uscita la moto del  kermit! smbrv
allora???
per favore non confondiamo la m... col cioccolato!
hanno fatto uscire quella roba col portapacchi davanti  smcon dev'essere di un comodo...
poi hanno sfruttato il concetto del serbatoio sotto la sella (fortunatamente solo quello) per raddrizzare il tiro e fare moto decenti...
ma già tra f650 gs e la mia...
ne ha di acqua da passà sotto i ponti!
 smrij

poi se vuoi utilizzare i cinturini degli orologi avanzati come ricambi... fatti tuoi!
 :arar: :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #49 il: 30 Gennaio 2013, 10:10:11 »
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #50 il: 30 Gennaio 2013, 13:40:49 »
rispondo a tutti:  4000 euro per quella moto li sono davvero un  buon affare, è stata tenuta benissimo e ha solo  39.000  km al tachimetro.
Essendo  biemmevù ne farà altrettanti  prima di sostituire  il pneumatico posteriore.
Kermit  devi fartene una ragione,  la tua  biemmevù è stata assemblata con pezzi scartati dalla scarter, pardon scarver, e non  durerà a lungo, l' inclinazione delle tue forcelle non è naturale ma dovuta al fatto che il telaio ha iniziato a cedere, per non parlare del motore cinesissimo che  riescono a riparare solo a Beijing.  :pernacchia:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #51 il: 30 Gennaio 2013, 14:26:03 »
Tra quel frullatore azzurro e quella di kermit è una bella lotta in effetti!  sm419
Però evita di dirgli che il suo telaio è fatto con la stagnola dei baci perugna pressata, che certe rivelazioni possono turbare anche i più equilibrati, figuriamoci il kermit  :arar:
39.000 chilometri, un gioco da ragazzi, che vuoi che siano per un motoretto asfittico, che manda in temperatura le gomme solo se non entra l'ABS in Panic-Stop? Un gran vantaggio anche un pneumatico che dopo 6 anni avrà la consistenza di una ringhiera, e dopotutto una ringhiera attorno a un cancello fa decisamente pendent...  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #52 il: 30 Gennaio 2013, 14:44:57 »
effetivamente un po asfittica lo è....
ma.... devo aver  sbagliato  foto... la moto non è mica quella....
quella che sto prendendo è  questa:  smrij :hehe: :hehe: :hehe:


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #53 il: 30 Gennaio 2013, 14:58:12 »
 sm408  mi hai fatto prendere uno spavento...  :mm:

Allora devi solo capire come farle fare le curve, che il resto è decisamente  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #54 il: 30 Gennaio 2013, 15:04:25 »
sm408  mi hai fatto prendere uno spavento...  :mm:

Allora devi solo capire come farle fare le curve, che il resto è decisamente  :OK:
questa a differenza del gs non monta il telelever,  ma il  duolever,  si avvicina quindi moltissimo alle sospensioni tradizionali.... vedremo!

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #55 il: 30 Gennaio 2013, 17:44:00 »
rispondo a tutti:  4000 euro per quella moto li sono davvero un  buon affare, è stata tenuta benissimo e ha solo  39.000  km al tachimetro.
Essendo  biemmevù ne farà altrettanti  prima di sostituire  il pneumatico posteriore.
Kermit  devi fartene una ragione,  la tua  biemmevù è stata assemblata con pezzi scartati dalla scarter, pardon scarver, e non  durerà a lungo, l' inclinazione delle tue forcelle non è naturale ma dovuta al fatto che il telaio ha iniziato a cedere, per non parlare del motore cinesissimo che  riescono a riparare solo a Beijing.  :pernacchia:
bah..... visto che ne parlano tutti bene (eccetto per la forcella molle per chi la usa seriamente) e che il mercato sembra tenerne conto, visto che non scende di valore... direi che il mio è stato un buon investimento...
 :pernacchia:
se prendi il k... te lo tireranno dietro e poi si svaluterà non più moltissimo, ma ti sveni a mantenerlo... se prendi lo "scarper" lo si chiama così perchè devi avere delle buone scarpe per spingere tipo flinstones...  :hehe:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #56 il: 30 Gennaio 2013, 18:54:04 »

bah..... visto che ne parlano tutti bene (eccetto per la forcella molle per chi la usa seriamente) e che il mercato sembra tenerne conto, visto che non scende di valore... direi che il mio è stato un buon investimento...
 :pernacchia:
se prendi il k... te lo tireranno dietro e poi si svaluterà non più moltissimo, ma ti sveni a mantenerlo...
ok mode pirla off.
Caro Dario, scherzi a parte,  posseggo  moto di  grossa  cilindrata da ormai molti anni,  tant'è che le ultime due sono state una zzr 1200 e una zzr 1400.
Ti assicuro che  non ti sveni piu che con una moto normale, in  genere i consumi sono abbastanza contenuti, e il costo di manutenzione non è elevato come tu pensi.
Il  fatto che si  svaluti  una moto del genere è ovvio,  per lo stesso identico motivo che fa svalutare una auto di grossa cilindrata:  chi la compra  la compra nuova e la cambia sovente, per avere il nuovo modello etc etc.
Se guardi un po tutte le moto si svalutano,  gs 1200 compreso:  basta fare un rapporto  costo nuovo e  vendita usato, e vedrai che svalutano anch' esse di  brutto.
Poi per il resto è  tutta aria fritta, ognuno prende le moto che piu gli piacciono, e le prende col  cuore,  raramente con la testa... anche se devo dire che  questa è una scelta dettata da entrambi visto che la  guiderà anche mia moglie ( nessuna battuta stupida, è capacissima a guidare anche questa tipologia di moto).
invece  per quanto riguarda la scarver.... MAI AVUTO INTENZIONE DI  COMPRARE UN CESSO SIMILE!!!! ahahahahahahaha  sm453

P.S.:   la tua moto non è affatto male,  ma in qualche modo  bisogna pur farti girare le scatole dopo  che ci posti un inflazione di  immagini gay eh!!
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2013, 18:56:04 da diegog »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #57 il: 30 Gennaio 2013, 18:59:55 »
 :PDT_Armataz_01_37:

Una moto, qualsiasi moto, dai 400cc in su costa praticamente lo stesso di tassa di proprietà e anche di assicurazione. Le differenze si contano nelll'ordine di poche decine di euro, ma occorre fare il salto da 400 a 1000cc almeno, per accorgersene veramente.
Rimane il costo benzina. Ma visto che non siamo dei fattorini e in moto ci andiamo per divertirci...come si fa a divertirsi pensando a spendere 2 euro in meno al giorno? Facciamo 3?
Ma siamo proprio così barboni dentro? Mannooooooo....  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #58 il: 30 Gennaio 2013, 20:00:15 »
Adesso per punizione almeno un giro su una Scarver lo devi fare, eh !

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Io non ho più l'età....
« Risposta #59 il: 30 Gennaio 2013, 20:11:46 »
Adesso per punizione almeno un giro su una Scarver lo devi fare, eh !

non posso, patisco il mal di scarver...  :hehe: