Autore Topic: E adesso che faccio?  (Letto 2897 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
E adesso che faccio?
« il: 06 Febbraio 2013, 00:27:18 »
Sarebbe venduta la mia Sd....il ragazzo che e' venuto stasera e' rimasto colpito favorevolmente, spero che non si faccia male, che non esageri, ho preso tempo, ho detto che prima di decidere dovevo provare la nuova Adv., cosa fare? Vendere....non vendere.....Mi ha detto che l'avrebbe tenuta bene, io ci tengo a quella moto...
La nuova Adv rappresenta il futuro, mi piacerebbe provare l'elettronica, le mappature, le sospensioni elettroniche , il mondo va' avanti, inutile aggrapparsi ai freni a tamburo....
Ma le moto che fanno battere il cuore non le fanno piu'? :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2013, 00:39:33 »
 :SAD:  ecchettedevodì? fai quello che ti senti. Prova st'elettronica, non è questione di aggrapparsi al freno a tamburo, è questione che ti limiterai a girare il manubrio. Monta il portatelepass che tanto in autostrada avrai le stesse emozioni che riceverai andando su all'Izoard.  sm453
Però andrai più forte di prima. Ma non pensare di essere diventato bravo  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2013, 00:45:38 »
Per emozionarsi all' Izoard tanto Vale che tengo il Sd! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2013, 00:46:34 »
 sm08 :OK: :PDT_Armataz_01_37: :72:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2013, 01:27:42 »
Bisogna vedere cosa cerchi. Se cerchi l'appeal di una moto più turistica e flessibile io fossi in te prenderei la SMT.

Con le mappature ci ho giocato e ci gioco sulla 690 E, ma all fine ho capito che la mappatura è una (quella standard) e quella Hard la uso solo nella sabbia.

Insomma, col giochino elettronico ci si stufa presto, i flipper tutta elettronica se li tengono loro.

Ciao!

B!

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Fiver

  • Visitatore
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2013, 14:23:34 »
Sarebbe venduta la mia Sd....il ragazzo che e' venuto stasera e' rimasto colpito favorevolmente, spero che non si faccia male, che non esageri, ho preso tempo, ho detto che prima di decidere dovevo provare la nuova Adv., cosa fare? Vendere....non vendere.....Mi ha detto che l'avrebbe tenuta bene, io ci tengo a quella moto...
La nuova Adv rappresenta il futuro, mi piacerebbe provare l'elettronica, le mappature, le sospensioni elettroniche , il mondo va' avanti, inutile aggrapparsi ai freni a tamburo....
Ma le moto che fanno battere il cuore non le fanno piu'? :SAD:

e chi ci si aggrappa?....io con l'XT "freno" semplicemente scalando marcia.... :hehe: sm409

pero' sono d'accordo che una moto moderna ci vuole...per questo sto pensando all'Adv 950... :arar: :arar:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2013, 14:55:49 »
in realtà non cerca un bel niente, ha solo  voglia di cambiare moto....   :arar:

comunque,  venditi sta scomoda sd e prenditi una moto  più conviviale, con la  quale  puoi anche farti un po  di giri di una certa  lunghezza, ascoltammè...  :OK:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2013, 15:01:55 »
si ma non emulare "certi" estremisti che altrimenti ti ritrovi con un tram sotto al  ciapet

 :arar: :arar: :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2013, 15:16:10 »
secondo me... se la vendi bene... vendila!
in sto periodo con anche le rivoluzioni in casa ktm, non credo sia un modello poi così ricercato,
poi dici sempre che hai bisogno di più spazio per la panza!
così tanto per averne una da non usare... con calma ti giri tutte le concessionarie coi soldini in tasca e....
 :festa: :festa:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2013, 15:50:53 »
... e a giugno è ancora senza moto.  :tim:
Tenere e rigommare, altro che!! Politica conservativa, mantenere liquidità e flussi di cassa di gestione corrente. Acquisire Bonus "Divertimento" non ancora incassato. Monetizzare cedola "fregola da scala&piega" -attenzione, la cedola ha validità fino al 30 marzo 2013.

E' crisi anche nelle proposte, perchè bruciarsi 13000 euro ora quando in realtà non c'è nulla che piace, e magari domani... una costellazione? Chissà quante proposte ci sono nei cassetti, che non escono ora per non bruciarle... e se non le mettono in piazza, di sicuro sono qualcosa più carne o più pesce, non gli ibridi proposti quest'anno che sono tutti "Vorrei ma non posso".
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2013, 16:23:53 »
Questa l'ha scoperta Alex, ma penso sia quella che più ti darebbe EMOZIONI....poi con la trazione integrale ...faresti un figurone!!!!!! :bins: :bins: :siga: :siga:

...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

sgnaus

  • Visitatore
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2013, 16:46:15 »
boh non so, io sono un istintivo, se sono convinto vado via dritto spedito (magari pentendomi, ma magari no). se hai dei dubbi, delle incertezze o delle perplessità lascia perdere e rimanda!
 sm403

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2013, 17:59:25 »
 :OK:
boh non so, io sono un istintivo, se sono convinto vado via dritto spedito (magari pentendomi, ma magari no). se hai dei dubbi, delle incertezze o delle perplessità lascia perdere e rimanda!
 sm403
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2013, 20:39:19 »
L' unica soluzione sara' quella di provare la nuova Adv, le cosa nuove mi intrigano sempre, la Smt alla fine e' quasi un doppione (ma con il cupolino)della mia attuale, alla fine il motore della 990 lo conosco a memoria, quello della 1.190 no'!
Certo che una moto che non fa' innamorare al primo sguardo e' un po' come una ragazza che e' tanto, ma tanto "simpatica"!

Un mio amico ha detto che quel fanale anteriore sembra una teca dove mettono le madonnine votive  sm470 sm409:



questa e' "obbligatoria":


Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: E adesso che faccio?
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2013, 22:45:30 »
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape