Autore Topic: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum  (Letto 4839 volte)

Mirko-Torri-Rieju

  • Visitatore
Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« il: 06 Febbraio 2013, 12:25:05 »
Un caloroso saluto a tutti gli appassionati del fuoristrada!! :s_hi:
Il mio nome Come da Nik è Mirko, risiedo a Bologna e pratico il fuoristrada da qualche anno, appassionato ( ma forse è riduttivo..potrei dire DROGATO) di moto da sempre, di tutti i tipi di moto...ho avuto molte Stradali Honda, Suzuki, Kawasaki, poi sono passato a KTM con la mitica Adventure 990 e infine ad una Goldwin 1800 che uso per viaggiare......ma la passione vera la curo con il fuoristrada, al momento ho 2 Enduro Racing Rieju Marathon 250 e 450,  una Supermotard Rieju 450 Marathon e una Aprilia sxv 550 Supermoto, che uso in pista e per qualche "piega" sulla Futa.

Ma vengo ad uno dei motivi per cui mi sono iscritto: sono il Direttore Commerciale della Rieju Italia, filiale diretta della Rieju Spagna, ho potuto leggere qualche post di utenti che hanno acquistato la nostra TANGO 250, quindi mi metto a disposizione di chi potesse avere domande tecniche specifiche in merito al nostro brand e ai nostri veicoli o alla risoluzione di eventuali problemi tecnici.
Sono iscritto a molti forum di settore da molti anni e ritengo questo tipo di contatto diretto con gli utenti della moto estremamente importante e speso sottovalutato da molti costruttori che lo ritengono un'arma a doppio taglio, quindi chi avesse domande non esiti a scrivermi sul forum, ma premetto che se non dovessi rispondere in breve tempo, consiglio di scrivere direttamente al mio indirizzo email che è visibile sul mio profilo, dico questo perchè purtroppo il tempo a mia disposizione da dedicare alla "navigazione" per forum è veramente ristretto.

Ringrazio tutti per l'ospitalità .... Viva la Moto e il Fuoristrada!!  :72: :72:
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2013, 12:34:51 da Mirko-Torri-Rieju »

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2013, 12:33:09 »
Benvenuto Mirko.
Grazie della tua disponibilita'.

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2013, 12:47:19 »
Che dire Mirko,  sm419:grazie:

Peccato che non hai il tempo di "frequentarci", perchè è una comune di motodrogati..ti troveresti bene.

 smel

If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2013, 13:25:13 »
Ciao Mirko!
dici bene, praticamengte nessuno dei tuoi colleghi si mette allo scoperto tra gli appassionati.
La scusa magari è "non ho tempo", la verità... beh  :93:
Quindi apprezzatissima la tua scelta di metterti a disposizione e.. esposto al pubblico, che è il fine vero di un commerciale.  :PDT_Armataz_01_37:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2013, 13:42:45 »
 smel
se non ricordo male, sono passato dallo stand all'eicma, ma non l'ho vista quest'anno la tango...
mi è parso di capire che sia un po' quello che era la tricker, o sbaglio?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2013, 13:52:19 »
Certo che se quello è l'utente medio 'a sum'a post'...  :arar:  e la sparizione potrebbe avere il suo perchè.

Ma insomma che c'è a listino Rieju attualmente?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fiver

  • Visitatore
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2013, 14:11:30 »
Benvenuto Mirko!  :s_hi:

Si' la somiglianza con la Tricker e' evidente. Pero' la Tango e' 125 cc mentre la Tricker e' 250 cc.

In ogni caso, senza offesa per Mirko (de gustibus non est disputandum...), la Tricker mi piaceva di piu'.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2013, 15:11:24 »
Benvenuto Mirko!  :s_hi:

Si' la somiglianza con la Tricker e' evidente. Pero' la Tango e' 125 cc mentre la Tricker e' 250 cc.

In ogni caso, senza offesa per Mirko (de gustibus non est disputandum...), la Tricker mi piaceva di piu'.
ti contraddirrà lui probabilmente, ma c'era o c'è la tango 250
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2013, 15:54:19 »
 :72:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2013, 16:50:45 »
 smel

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2013, 18:57:11 »
Benvenuto Mirko,
con alcuni importatori e costruttori abbiamo un contatto diretto tant'è che abbiamo creato una apposita sezione dove le case possono interagire con gli utenti ed anche promuovere i propri prodotti, quindi se ti interessa possiamo creare una apposita sottosezione per la Rieju.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Mirko-Torri-Rieju

  • Visitatore
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2013, 19:53:11 »
Benvenuto Mirko,
con alcuni importatori e costruttori abbiamo un contatto diretto tant'è che abbiamo creato una apposita sezione dove le case possono interagire con gli utenti ed anche promuovere i propri prodotti, quindi se ti interessa possiamo creare una apposita sottosezione per la Rieju.

Grazie mille!! mi sembra un'ottima idea!  sm13 sm13...fammi sapere come e dove accedervi, grazie mille.

Mirko-Torri-Rieju

  • Visitatore
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2013, 19:59:56 »
Rispondendo sull'argomento Tango:

Abbiamo pensato questa moto appositamente simile alla Triker, dopo che yamaha ha deciso di toglierla dal listino, in quanto crediamo molto in questo tipo di veicolo e di fatto è quello che in Italia si vende di più.
La Tango è disponibile 50cc - 125 cc 4t - 250 cc 4t.....per il resto i gusti sono gusti, ma la Tango è piu vivibile e "usabile " anche tutti i giorni, la triker era molto piu trialistica, ma la cosa importante è che sul nostro sito www.riejumoto.com è possibile personalizzare la moto a piacimento in svariate configurazioni e con molti accessori. sm13
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2013, 15:30:01 da Mirko-Torri-Rieju »

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Felice di mettermi a disposizione di questo Forum
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2013, 20:39:25 »

 :s_hi: :s_hi: :s_hi: