Autore Topic: il trialista  (Letto 2202 volte)

gianni

  • Visitatore
il trialista
« il: 14 Novembre 2010, 20:43:20 »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: il trialista
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2010, 20:53:40 »
E' la stessa foto che ho in firma!Anche li'.....sono io! :angel:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: il trialista
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2010, 07:53:29 »
Bella Gianni,sia la posa che la luce.
Il solito Val.che spara la sua-----!

Claudio.

gianni

  • Visitatore
Re: il trialista
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2010, 09:00:01 »
domenica durante le prove delle moto 2011 messe a disposizione dalla B.M. Racing mi sono sbizzarrito a immortalare i due piloti del team che fanno gare nazionali...e posso garantire che di belle ne ho scattate parecchie! ...ma non vorrei annoiarvi pubblicandone troppe!  :93:

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: il trialista
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2010, 11:25:51 »
bella fot, ma ricorda che una macchina fotografica bella o scadente, senza il ditino del fotografo non scatta foto, nè belle nè brutte!!!
..... per cui, COMPLIMENTI!!!!
mi spiace di non essere stato della partita nel pomeriggio, ma la prossima volta non mancherò.
ciao.
max.
 smcoo
" yo, soy mi mala suerte"

gianni

  • Visitatore
Re: il trialista
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2010, 11:37:43 »
...bhe un piccolo segreto c'è
siccome non volevo ottenere un semplice effetto "silhouette" (soggetto nero per la molta luce dietro)
ho abbinato uno scatto di flash (si vede il riflesso sui cerchi ruota) che ha solo leggermente schiarito il pilota e la moto...
Un pò di esperienza con la macchina fotografica ce l'ho...le digitali di adesso aiutano molto!
...e poi ci vuole un po di fortuna perché ritardano di qualche istante lo scatto rispetto al momento in cui si preme il tasto... :106:

kappa

  • Visitatore
Re: il trialista
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2010, 22:15:35 »
domenica durante le prove delle moto 2011 messe a disposizione dalla B.M. Racing mi sono sbizzarrito a immortalare i due piloti del team che fanno gare nazionali...e posso garantire che di belle ne ho scattate parecchie! ...ma non vorrei annoiarvi pubblicandone troppe!  :93:

Quando hai tempo "annoiaci" un pò

gianni

  • Visitatore
Re: il trialista
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2010, 22:51:42 »















kappa

  • Visitatore
Re: il trialista
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2010, 23:02:49 »
 :clap:  :clap:  :clap:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: il trialista
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2010, 23:06:19 »
Complimenti a Gianni per le foto, la prima e' bellissima perche' rende perfettamente la difficolta' dell'ostacolo, cosa molto difficile da trasmettere in una fotografia perche' in genere non si riesce a percepire l'inclinazione o l'altezza dell'ostacolo perche' l'obiettivo "schiaccia" la prospettiva e in genere non ci sono riferimenti visivi che trasmettono la spettacolarita' del gesto atletico, in questo caso invece la foto rende bene l'idea, in piu' c'e' un bellissimo paesaggio ed il contrasto del colore del pilota e della moto che si staglia nel cielo!
Mandami i 20 Euro pattuiti per la "sviolinata" come da accordi precedenti.... :laugh:

Ktm Super Duke 1290 R

Claudio

  • Visitatore
Re: il trialista
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2010, 18:03:56 »
Complimenti foto stupende bravissimo

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: il trialista
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2010, 18:12:09 »
Tra l'altro uno dei due piloti che si sono gentilmente "prestati" per fare le foto in movimento della comparativa dei trial, e cioe' Ismael Catalin nel 2010 si e' anche classificato al terzo posto assoluto del Campionato Europeo 125, soltanto dal 2011 potra' competere in gara con le moto di cilindrata superiore alla 125 cc., oltre ad essere molto bravo e' anche un grande appassionato di motori e di meccanica, e' impressionante la competenza che possiede per avere soltanto 17 anni, complimenti! sm13 sm08 smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R