Autore Topic: Aprilia Rsv4 Tuono  (Letto 2172 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Aprilia Rsv4 Tuono
« il: 18 Febbraio 2013, 00:28:34 »
Se non fosse una delle moto piu' orrende mai disegnate, la Tuono Rsv4 potrebbe essere una moto papabile, quel motore V 4 deve andare da spavento, oltrettutto la moto ha le dimensioni di una 125 cc., peccato, un'altra occasione persa dall'Aprilia, specie adesso che la moto naked non interessa piu' a nessuno:



 :sbav:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2013, 09:24:53 »
La Tuono è una moto favolosa a mio avviso, ma proprio brutta sul davanti, e poi non mi piace quel Deltabox a vista. Una delle mie opzioni folli sarebbe quella di "Tuonizzare" una RSV, mettendoci il kit manubrio alto (manubrio, piastra e tubi freno) lavorando le curve del cupolino. Viene fatto abbastanza di frequente e un concessionario vicino ha una 2006 praticamente mai uscita dal garage.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2013, 12:30:53 »
La Tuono è una moto favolosa a mio avviso, ma proprio brutta sul davanti, e poi non mi piace quel Deltabox a vista. Una delle mie opzioni folli sarebbe quella di "Tuonizzare" una RSV, mettendoci il kit manubrio alto (manubrio, piastra e tubi freno) lavorando le curve del cupolino. Viene fatto abbastanza di frequente e un concessionario vicino ha una 2006 praticamente mai uscita dal garage.
io mi sono sempre chiesto perchè non abbiano mai pensato ad una tuono con faro singolo (magari tondo) e sella biposto... senza tante assurde finiture raffazzonate a caso

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2013, 13:02:24 »
L'Aprilia Tuono Rs bicilindrica e' una grandissima moto, forse non e' il massimo per fare le strade di montagna perche' il telaio e le quote ciclistiche sono quelle della Rsv carenata, pero' la moto rimane stabilissima sul veloce, sempre se c'e' ancora qualcuno che apprezza l'alta velocita'...
questa e' l'Aprilia Tuono Rs 1.000 R Factory:



deve averla messa insieme un daltonico quella..... sm409 :73: :73: :73:

All'Aprilia sono imbattibili nel fare diventare le moto orrende..... smban smban smban

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2013, 13:34:45 »
sembra un puzzle...  :hehe:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2013, 13:43:20 »
secondo me puzzla! sm470 :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2013, 14:11:30 »
Ho sempre pensato a fondi di magazzino,  :arar: spero non sia stato un designer a volerla così.  :matt:

La Tuono curva eccome, solo che non bisogna farlo...ad andatura normale, devi entrare più veloce e buttarla giù di più, lei fa tutti ma a velocità 2x. Altra moto da uomini  sm442
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2013, 14:13:33 »
La Tuono è una moto favolosa a mio avviso, ma proprio brutta sul davanti, e poi non mi piace quel Deltabox a vista. Una delle mie opzioni folli sarebbe quella di "Tuonizzare" una RSV, mettendoci il kit manubrio alto (manubrio, piastra e tubi freno) lavorando le curve del cupolino. Viene fatto abbastanza di frequente e un concessionario vicino ha una 2006 praticamente mai uscita dal garage.
io mi sono sempre chiesto perchè non abbiano mai pensato ad una tuono con faro singolo (magari tondo) e sella biposto... senza tante assurde finiture raffazzonate a caso

Faro tondo? Come negli anni 60...  smcon
Lasella biposto c'è, è quella singola ad essere optional.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2013, 14:24:52 »
si il faro tondo mi piace, trovo che sia "logico" e la sella bibosto intendo non su piani differenti. per me la moto nudda è così, diversamente diventa una moto spogliata e in ogni caso a me ricorda una moto accidentata

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Aprilia Rsv4 Tuono
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2013, 19:27:33 »
beh la bicilindrica ha motore già in esubero, è una gran moto anche se confermo che l'estetica....
 sm409
non oso pensare alla 4 cilindri....  sm49
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape