Autore Topic: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride  (Letto 2601 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« il: 27 Novembre 2010, 22:28:04 »


Questo e' stato il primo prototipo della Scorpa T-ride esposto al Salone di Milano cinque-sei anni fa', era curatissimo e molto distante da quello industrializzato e commercializzato alcuni anni dopo, a me aveva colpito molto favorevolmente, peccato che tante cose si erano perse per strada per rendere il mezzo adatto ad essere prodotto in serie, a parte il fanale a forma di televisore ;D, ed i paramani troppo ingombranti, la moto era molto azzeccata anche esteticamente!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2011, 21:28:55 da alex »

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2010, 22:43:10 »
già, ci avevo fatto più di un pensierino anch'io , anche perchè dichiaravano un peso di soli 87 kg, eccezionale per una moto quasi da enduro .....
poi hanno fatto uscire quel ''pachiderma'' da 103 kg e ho lasciato perdere (e ho fatto bene, leggendo sui vari forum i problemi che ha ...._)

gianni

  • Visitatore
Re: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2010, 16:26:36 »
...sarebbe stata pesante anche ad 87kg...visto che la Cota 4RT è considerata tale a 78!  :lol_hitting:

smche smche smche Tony Bou ce n'è UNO tutti gli altri son nessuno...  smche smche smche
:a012:


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2010, 21:06:03 »
Appena mettono in commercio la Montesa Tony Bou replica da 67 chili, me ne compro tre!!!! :a035: sm13 sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2010, 21:07:21 »
fa 2 quintali e un chilo  ;D

bastasse il peso per far andare una moto, avrei tolto anche il serbatoio alla mia  :laugh:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2010, 21:10:31 »
fa 2 quintali e un chilo  ;D

bastasse il peso per far andare una moto, avrei tolto anche il serbatoio alla mia  :laugh:

...infatti

al livello di noi amatori conta più essere in forma fisicamente che avere una moto incredibilmente leggera! :96:

 :106:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La riconoscete? Il primo prototipo della Scorpa T-ride
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2010, 22:17:53 »
Proprio adesso che dobbiamo mangiare il cinghiale 2, te ne esci con queste storie "tristi" di preparazione fisica? Molto meglio dare la colpa alla moto "pesante"....Da domani, ggiuro che vado a camminare.....verso il frigo! sm103 :lol_hitting: :P

Ktm Super Duke 1290 R