Autore Topic: Ciao!  (Letto 3550 volte)

Offline 4everstroke

  • Full Member
  • ***
  • Post: 218
  • A piedi cammino,In macchina viaggio,In moto sogno!
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2013, 19:39:48 »
 :siga:
 Dipende sempre da come la intendi usare....Se vivi in pianura dove puoi percorrere sterrati vari e non hai la possibilità di  avvicinarti a zone montane, in questo caso è meglio un'enduro 300cc , ce ne sono diversi belli. Altrimenti se intendi spostarti
in montagna ti consiglio un Trial 4T, la mia passioneeeee.
Ciao

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2013, 21:33:26 »
Ciao, smel.


loddo

  • Visitatore
Re: Ciao!
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2013, 22:14:21 »
:siga:
 Dipende sempre da come la intendi usare....Se vivi in pianura dove puoi percorrere sterrati vari e non hai la possibilità di  avvicinarti a zone montane, in questo caso è meglio un'enduro 300cc , ce ne sono diversi belli. Altrimenti se intendi spostarti
in montagna ti consiglio un Trial 4T, la mia passioneeeee.
Ciao
beh in realtà i miei genitori hanno una casa in valsesia quindi spesso d'estate mi trovo lì e conosco praticamente a memoria la zona, se no ho molti amici in toscana anche loro appassiona ti quindi sarebbe un po' un uso diciamo per tutti i giorni stradale e poi magari quando ho le ferie mi piacerebbe andare un po in giro

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #19 il: 24 Febbraio 2013, 22:55:20 »
Innanzitutto e' fondamentale sapere il budgdet che hai a disposizione, poi decidere se vuoi cercarti un buon usato oppure una moto nuova e poi decidere che tipo di fuoristrada vuoi fare, la Beta Alp 4.0 e' una moto che ti permette di fare qualche sterrata e qualche sentiero facile di sottobosco e niente di piu', dalla sua ha il vantaggio di essere relativamente bassa di sella e di consumare molto poco e di permetterti anche i trasferimenti su asfalto, ma ha delle sospensioni perfettibili che scorrono poco, personalmente non la vedo come moto per un diciannovenne perche' io a quell'eta' mi sarei cercato una moto molto piu' divertente da usare, poi de gustibus.... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #20 il: 24 Febbraio 2013, 23:03:56 »
parlando di alp  ho un amico che dovrebbe ridarla a luciano moto,  per il  discorso dei due anni di utilizzo.
L? ha usata veramente poco, e sicuramente costa poco.
Valchisun lo conosce.
ciao!

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #21 il: 24 Febbraio 2013, 23:07:46 »
Innanzitutto e' fondamentale sapere il budgdet che hai a disposizione, poi decidere se vuoi cercarti un buon usato oppure una moto nuova e poi decidere che tipo di fuoristrada vuoi fare, la Beta Alp 4.0 e' una moto che ti permette di fare qualche sterrata e qualche sentiero facile di sottobosco e niente di piu', dalla sua ha il vantaggio di essere relativamente bassa di sella e di consumare molto poco e di permetterti anche i trasferimenti su asfalto, ma ha delle sospensioni perfettibili che scorrono poco, personalmente non la vedo come moto per un diciannovenne perche' io a quell'eta' mi sarei cercato una moto molto piu' divertente da usare, poi de gustibus.... :SAD:

E pesa troppo.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #22 il: 24 Febbraio 2013, 23:26:44 »
 smel
secondo me se metti nella ricerca o vai nella sezione beta, trovi tante discussioni dove si parla anche della 4.0
diciamo scrambler... fa tutto, ma fa niente bene?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

gianni

  • Visitatore
Re: Ciao!
« Risposta #23 il: 28 Febbraio 2013, 08:43:50 »
smel

le Alp sono ottime moto, se ci si accontenta dei loro limiti, altrimenti sono pessime  :SAD:

 smcheGianni smche

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ciao!
« Risposta #24 il: 28 Febbraio 2013, 09:24:12 »
uno che ha la casa in Valsesia e pensa di comprarsi un'Alp 4.0 (con tutto quel ben di Dio di montagne che ci stanno lì attorno) secondo me è da ricoverare con urgenza .....  sm409 :tris:   :siga: :siga: