Autore Topic: Non smetto!!  (Letto 5981 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2013, 13:04:16 »
Per fare soldi, divertendosi. poi se vi piace la versione romanitca fate pure. Direi lo stesso di chiunque facesse affermazioni simili. Me compreso.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2013, 13:23:50 »
secondo me è piu' realistico dire: perchè si diverte. perchè è caparbio e ha carattere.
soldi ne ha da vendere.
certo, mentre guida guadagna anche palate di soldi ma come fai a dire che mette prima il guadagno e poi la passione.
se fosse così gli basterebbe ritirarsi e fare pubblicità, comparsate e investire i suoi quattrini in qualche attività...
PRODUCI CONSUMA CREPA

sgnaus

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2013, 14:26:09 »
secondo me è piu' realistico dire: perchè si diverte. perchè è caparbio e ha carattere.
soldi ne ha da vendere.
certo, mentre guida guadagna anche palate di soldi ma come fai a dire che mette prima il guadagno e poi la passione.
se fosse così gli basterebbe ritirarsi e fare pubblicità, comparsate e investire i suoi quattrini in qualche attività...
:OK:
...e potrebbe correre in qualunque categoria minore, con probabili maggiori possibilità di vittoria...
direi che il tuo ragionamento non fa una piega!
torno a dire: non è una questione di tifo pro o contro ma di banale constatazione dei fatti: c'è un uomo nove volte campione del mondo, di quasi 40 anni, che è pieno di soldi da fare schifo, ma che ama correre al punto di rischiare la ghirba per il solo gusto di farlo.
che c@zzo bisogna chiedergli di più?!
 sm409

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2013, 14:45:39 »
infatti...
non capisco perchè chi tiene per Rossi deve per forza essere un talebano o un romantico...
basta usare questo argomento...
portate qualche fatto tipo 9 campionati del mondo per esempio...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2013, 14:59:04 »
Cosa avete da dire sul mio marsupio? La solita invidia..... :sig:


Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2013, 15:03:33 »
Riguardo a Rossi, sarebbe bello pensare che si tenesse nel polso quel secondo di distacco che ha preso da Marquez negli ultimi test negli U.s.a., ma credo che su altre piste la differenza sara' piu' esigua, comunque io continuo ad essere convinto che il trattamento che la Yamaha riservera' a Rossi non sara' quello che riservano a Lorenzo,ma sara' piu' un trattamento da seconda guida, alla fine il campione del mondo 2012 ce l'hanno gia' in casa, Rossi e' servito per portare soldi nelle casse del reparto corse Yamaha, spero comunque di sbagliarmi.... :SAD:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2013, 15:36:31 »
Riguardo a Rossi, sarebbe bello pensare che si tenesse nel polso quel secondo di distacco che ha preso da Marquez negli ultimi test negli U.s.a., ma credo che su altre piste la differenza sara' piu' esigua, comunque io continuo ad essere convinto che il trattamento che la Yamaha riservera' a Rossi non sara' quello che riservano a Lorenzo,ma sara' piu' un trattamento da seconda guida, alla fine il campione del mondo 2012 ce l'hanno gia' in casa, Rossi e' servito per portare soldi nelle casse del reparto corse Yamaha, spero comunque di sbagliarmi.... :SAD:
ma speriamo che ti sbagli, perché sarebbe la fine di un campione imposta da fattori esterni e la cosa non è mai bella. ma te, marsupio o non marsupio, se non ci sei stasera sei comunque un grandissimo pezzo di paltone infinito!
 :matt:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2013, 15:38:09 »
Dovrei avere il teletrasporto, perche' oggi "io" lavoro fino alle 19,00! zzz zzz zzz

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2013, 15:41:13 »
ok sei un pezzo di palta!  sm419
 :siga:

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #24 il: 21 Marzo 2013, 15:58:01 »
valchi, il marsupio tu ce l'hai piu' alto... rotondo... e a forma di tartaruga rovesciata.
sul discorso yamaha-rossi non so... mi stupirebbe se una marca così, applicasse una strategia tale per cui prende uno dei piloti piu' forti che ci sono per poi non dargli tutte le chances per far sì che la moto vinca...
boh...
io spero slo che mi riparino in fretta il tv prima che inizino i gp. sm41
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2013, 16:00:32 »
devo ammettere che avete inquadrato la questione meglio di me.
Sul marsupio non mi pronuncio....  sm415
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2013, 18:18:37 »
Rossi credo che sia andato in Yamaha perchè obbiettivamente le case ufficiali sono in moto gp sono solo 3 , con la Honda si e bruciato , la Ducati lasciamo perdere per come andata altrimenti  ricominciamo a discutere . E rimasta la Yamaha, la casa con cui si e trovato meglio e unica possibilità di essere ufficiale, chi glielo faceva fare di complicarsi la vita con un team minore ? sicuramente in gara il divario diminuirà , il ragazzino darà qualche mina per terra come hanno fatto tutti prima di lui ma e normale e lui qualche zampata vincente la darà ancora. Poi che non mi piaccia per come continui con la storia della Ducati che non aveva soldi e non lo ha accontentato e un' altra storia , ma ormai si deve abituare a non essere più in cima e una ruota e adesso tocca a lui . La Yamaha ha preso un pilota in grado di vincere ancora , magari non il mondiale , in grado di far parlare di se e della squadra , gli ha portato anche dei soldi , lui la possibilità di togliersi qualche soddisfazione ,  per cui meglio di così ?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2013, 18:55:31 »
Convengo con te che l'unica opportunita' che aveva ancora Rossi era quella della Yamaha, salvo che i dirigenti Audi lo avessero convinto a rimanere ancora per due anni in Ducati, ma Rossi non ha piu' molti anni di carriera motociclistica davanti a se' e non aveva tempo e voglia di aspettare, e poi, pare, che la Yamaha gli abbia prospettato di passare in Super Bike dal 2015 per sviluppare la nuova R1!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2013, 19:11:22 »
io comunque dico che rossi a 10 titoli ci arriva. sono sicuro.
PRODUCI CONSUMA CREPA

kappa

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #29 il: 21 Marzo 2013, 19:12:22 »
io comunque dico che rossi a 10 titoli ci arriva. sono sicuro.

Anche io.  :OK: