Autore Topic: Non smetto!!  (Letto 5980 volte)

E 4rt

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #45 il: 22 Marzo 2013, 19:45:19 »
Mi sà che con problemi di concentrazione siamo in tre ! :sig:  .Se corre per passione allora si faceva un team privato , ci smenava dei soldi suoi e dico suoi non degli sponsor , e faceva come quelli che hanno un lavoro " normale " e si divertono a correre la domenica . Ora ha capito che in Yamaha forse e dico forse non e tenuto in considerazione come Lorenzo e all' "appassionato "Rossi gli girano le balle . E se i risultati non vengono dirà che la colpa non è sua ( vizio peraltro condiviso con quasi tutti i piloti ) , ma poi e normale che sia così , ha fatto due brutte annate ( colpa sua , colpa di tizio o caio non importa ), vorrebbe togliersi qualche sassolino dalle scarpe ma inizia a pensare che non gira tutto come vorrebbe. E la parabola discendente di tanti altri campioni, tutto quì , ha un palmares invidiabile ma a gente come Marquez e altri non gli fa paura la cosa , anzi e uno stimolo in più a suonarlo come un tamburo e questo prima o poi succederà !  sm13

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #46 il: 22 Marzo 2013, 20:48:27 »
Mi sembra quasi che il fatto che in Italia ci sia uno dei piu' grandi piloti della storia del Motociclismo sia un fastidio! sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #47 il: 22 Marzo 2013, 21:00:10 »
il revisionismo è sempre stato così...
pazienza valchi.
io domani vado a girare ad orbassano con aldo e paola.
se non sai cosa fare vieni a fare un giro.
e non dimenticare il marsupio...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #48 il: 22 Marzo 2013, 21:05:44 »
Domani abbiamo la prova della Adventure da Donetto, soltanto che piove, maremma rimappata! :96: :96: :96:

Ktm Super Duke 1290 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #49 il: 22 Marzo 2013, 21:08:12 »
Rossi come palmares non lo discuto , per il resto non mi è mai piaciuto , ho sempre preferito genti come Capirossi  per esempio,  non sono mai stato il tipo" tengo Juve " perché vinceva tutto.  :grazie: :siga:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #50 il: 22 Marzo 2013, 21:14:31 »
Io ho tifato per Rossi sia per le sue "immense" doti di pilota, ma anche per le sue altrettanto IMMENSE doti di comunicatore e di sparacazzate, per la sua capacita' di non prendere nulla o quasi sul serio e soprattutto perche' non prende sul serio nemmeno se stesso!
Il mito di Rossi e' quello che tiene su l'interesse mediatico della Moto Gp e fa' vedere i Gp anche a nonna Maria, per me e' anche uno dei suoi meriti, cioe' quello di avere "sdoganato" il motociclismo al grande pubblico, a me dei piloti tristi e sfigati che mugugnano in un angolo dei box non me ne puo' fregare di meno, credo che sia una questione di carattere ma anche di stile, quello o ce l'hai nel Dna o non ce l'hai, guarda le figure squallide che fa' Lorenzo quando improvvisa quegli squallidi teatrini alla fine delle gare che vince, ma alla fine..... le vince?

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #51 il: 22 Marzo 2013, 21:19:24 »
Permettetemi di dire che certe volte il tifo, soprattutto quello contro, porta a sopravvalutare i propri giudizi e, quel che è peggio, le capacità dei propri idoli. In questa ottica, dico che Marquez, al contrario di Lorenzo, in motogp non ha disputato una sola gara, e quindi ha ancora molto da dimostrare prima di essere assunto a bandiera contro un qualsiasi nemico.

ps:
Io tengo Juve non perchè vince tutto (magari) ma perchè gioca sempre per vincere anche quando perde
perchè trova avversari più forti.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013, 21:23:01 da dani »

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #52 il: 22 Marzo 2013, 21:22:29 »

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #54 il: 22 Marzo 2013, 21:34:53 »
Io in Marc Marquez rivedo la trance agonistica che aveva Rossi negli anni della 500!Ha una leggerezza sulla moto sconosciuta agli altri piloti, ed e' quello che in assoluto, dopo Casey Stoner sa' piu' interpretare la guida di quei mostri da 250 cv., gira la moto con il sedere e non con il manubrio, e poi ne stiamo parlando come se fosse un consumato pilota della Moto Gp anche se deve ancora cominciare!E questo dice gia' tutto....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #55 il: 22 Marzo 2013, 21:38:47 »
Io veramente ho detto che probabilmente si spianerà col culo un bel po' di vie di fuga...  :sig:
Il che può andar bene al pupone tuo  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013, 22:08:29 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Non smetto!!
« Risposta #57 il: 23 Marzo 2013, 06:52:00 »
Sono "vecchio" ma motivato penso che calzi a pennello per tutti gli utenti di questo forum ! :hehe:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Non smetto!!
« Risposta #58 il: 24 Marzo 2013, 22:12:18 »
Sono "vecchio" ma motivato penso che calzi a pennello per tutti gli utenti di questo forum ! :hehe:

 :OK:

Anche se fortunatamente non proprio tutti..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off