Autore Topic: et voilà ecco un nuovo arrivato.....il vecchio Bez  (Letto 6867 volte)

bez

  • Visitatore
Re: et voilà ecco un nuovo arrivato.....il vecchio Bez
« Risposta #45 il: 24 Marzo 2013, 18:43:27 »
caro 4ever...se me li ricordo???????????????????????
circa 4 anni fa ho portato mia figlia, degna di tanto padre, a sentire dal vivo il folletto!!!!! è vecchio, è pelato...ma   è lostesso folletto di 40 anni fa


bez

  • Visitatore
Re: et voilà ecco un nuovo arrivato.....il vecchio Bez
« Risposta #47 il: 24 Marzo 2013, 18:53:54 »
porca l'oca Kermit il pezzo per buongustai mi ha scioccato...........suona la chitarra come io vado in fuoristrada :57:
comunque vedo che si è scatenata una guerra..........una grande guerra e bellissima guerra...mi sa che qualcuno di voi la guitar la strimpella quasi quasi mi viene voglia di tirrare via le ragnatele dalla SIGNORA FEBDER

Online kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: et voilà ecco un nuovo arrivato.....il vecchio Bez
« Risposta #48 il: 24 Marzo 2013, 18:58:40 »
porca l'oca Kermit il pezzo per buongustai mi ha scioccato...........suona la chitarra come io vado in fuoristrada :57:
comunque vedo che si è scatenata una guerra..........una grande guerra e bellissima guerra...mi sa che qualcuno di voi la guitar la strimpella quasi quasi mi viene voglia di tirrare via le ragnatele dalla SIGNORA FEBDER
io sono una chiavica sia col fuoristrada che con la chitarra, però ne ho 2 + un violino + un piffero + una fisarmonica (del papi)...
potremmo fare ritrovo con giro in moto e concerto jam session la sera!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

bez

  • Visitatore
Re: et voilà ecco un nuovo arrivato.....il vecchio Bez
« Risposta #49 il: 24 Marzo 2013, 19:03:42 »
Ditemi luogo, giorno, ora ed io parto...................sarà una grande jam!!!!!!!!!!! non è importante la tecnica!!!! è importante i QQQQuore....bastano due note per creare sensazioni!!!!!!!   :singing:

Offline 4everstroke

  • Full Member
  • ***
  • Post: 218
  • A piedi cammino,In macchina viaggio,In moto sogno!
    • Mostra profilo
Re: et voilà ecco un nuovo arrivato.....il vecchio Bez
« Risposta #50 il: 24 Marzo 2013, 19:13:35 »
 sm409
 dopo aver sentito il "pezzo" per buongusta"  ho avuto come un  "fremito nella forza" visto che sono un discendente Jedi.....
 e mi è apparso John Lennon che si girava nella tomba.
 ma come si fa a presentarsi con un talento così?