Autore Topic: Le figu del mondiale  (Letto 7527 volte)

sgnaus

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #30 il: 08 Aprile 2013, 14:41:07 »
Allora scrivo io per te....Dovizioso ha finito la gara con quasi 25" di distacco dal primo, ovviamente anche li' la colpa e' di Rossi! :arar: :arar: :arar:
...e se lo licenziano come hanno fatto con preziosi (colpa di rossi) è colpa di rossi! eccheccavolo... dai è palese che rossi in ducati correva solo per soldi senza impegnarsi e si lamentava della moto anche... invece adesso no, lo fa per passione: si vede! pensa che arriva secondo e ride, l'anno scorso arrivava settimo e se la prendeva, bah!
come ha detto la giramondo Miriam Orlandi ieri sera:" Se fossi Ducati citerei Valentino per danni d'immagine!"
oh yeah!

sgnaus

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #31 il: 08 Aprile 2013, 14:42:24 »
non posso giocare più, altrimenti si arrabbiano  :SAD:

Meglio,anche perchè faresti brutte figure!   ah ah  sm453 ah ah  :arar: ...................  :hehe: ................  :bins:



PS:  Non mi sono ancora ripreso, la fase godereccia non vuole passare! :arar:


basta che diventi cieco!!!

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #32 il: 08 Aprile 2013, 14:42:59 »
Rossi non e' mai stato capace ad andare in moto, anche ieri Pedrosa e Marquez lo hanno lasciato passare perche si erano gia' messi d'accordo prima, l'e' tutto un magna magna...... sm453 sm453 sm453

Anche quell'altro un certo Cal ( via cal ) sverniciato e sparito, voleva battere Vale in frenata,...................... ma va via Cal! :arar:

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #33 il: 08 Aprile 2013, 14:45:11 »
perchè...
se siamo in crisi secondo voi la colpa di chi è???

























































 sm471 sm471 sm471 :siga:
PRODUCI CONSUMA CREPA

sgnaus

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #34 il: 08 Aprile 2013, 14:45:35 »
a proposito di figu... i ducatisti hanno scambiato la figu di valentino con quella di Gobbomaier!!!
 sm41 sm41

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #35 il: 08 Aprile 2013, 14:45:47 »
che dire ...... nn posso che fare i complimenti a Valentino, quando uno li merita è giusto riconoscerlo...

mi è spiaciuto molto per Crutchlow, doveva dannarsi l'anima nelle curve per recuperare il gap in rettilineo che aveva la sua Yamaha nei confronti delle Honda .... se avesse avuto una moto più performante FORSE poteva arrivare anche secondo (o perlomeno giocarsela meglio) ...

il Dovi ha fatto la sua solita gara, parte forte all'inizio per poi cedere alla distanza ma perlomeno, finchè la moto glielo ha permesso, ha combattuto tra i primi mostrando una grinta notevole ..... senza polemica, è forse quello che ci si aspettava da Rossi nei 2 anni passati, lottare un pò di più ..... anche se la moto più di tanto nn permette ...

mi aspettavo di più da Pedrosa e invece soffre ancora il compagno di squadra ... questo esalterà il morale di Marquez (se ce ne fosse ancora bisogno ... ) e deprimerà ulteriormente il piccolo fantino .... se nn fosse per Repsol sarebbe già a piedi, vedremo cosa succederà a fine anno ....

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #36 il: 08 Aprile 2013, 14:50:43 »
Rossi non e' mai stato capace ad andare in moto, anche ieri Pedrosa e Marquez lo hanno lasciato passare perche si erano gia' messi d'accordo prima, l'e' tutto un magna magna...... sm453 sm453 sm453

Anche quell'altro un certo Cal ( via cal ) sverniciato e sparito, voleva battere Vale in frenata,...................... ma va via Cal! :arar:

Max fai il bravo ....

già Rossi è un forte staccatore, in più se ci metti che aveva una moto con almeno 30 km/h in più in rettilineo (lo si vedeva bene da quantro cal perdesse dalle 2 honda) per quell'altro era estrememente dura ... ci ha provato lo stesso, ma nn poteva nn finire che così .......
però una moto clienti in lotta con le Honda ufficiali .....

p.s. grazie x sabato ........

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #37 il: 08 Aprile 2013, 14:51:47 »

una grinta notevole ..... senza polemica, è forse quello che ci si aspettava da Rossi nei 2 anni passati, lottare un pò di più ..... anche se la moto più di tanto nn permette ...


Rischiando la pelle su un cancello? Hai visto Ben Spies come ha iniziato a tirare si è trovato in terra! (nelle prove) sm409





sgnaus

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #38 il: 08 Aprile 2013, 14:54:07 »
il Dovi ha fatto la sua solita gara, parte forte all'inizio per poi cedere alla distanza ma perlomeno, finchè la moto glielo ha permesso, ha combattuto tra i primi mostrando una grinta notevole ..... senza polemica, è forse quello che ci si aspettava da Rossi nei 2 anni passati, lottare un pò di più ..... anche se la moto più di tanto nn permette ...
mi limito solo a sottolineare che nel 2011 il dovi ha fatto 7 podi + 4 quarti posti ed alla fine è risultato terzo, nel 2012 ha fatto 6 podi + 6 quarti posti ed alla fine è risultato quarto (dati wikipedia) ieri ha cominciato con un settimo posto a 24 secondi di distacco, non mi pare il "solito" dovi... mi sembra invece la solita ducati!

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #39 il: 08 Aprile 2013, 15:01:52 »
il Dovi ha fatto la sua solita gara, parte forte all'inizio per poi cedere alla distanza ma perlomeno, finchè la moto glielo ha permesso, ha combattuto tra i primi mostrando una grinta notevole ..... senza polemica, è forse quello che ci si aspettava da Rossi nei 2 anni passati, lottare un pò di più ..... anche se la moto più di tanto nn permette ...
mi limito solo a sottolineare che nel 2011 il dovi ha fatto 7 podi + 4 quarti posti ed alla fine è risultato terzo, nel 2012 ha fatto 6 podi + 6 quarti posti ed alla fine è risultato quarto (dati wikipedia) ieri ha cominciato con un settimo posto a 24 secondi di distacco, non mi pare il "solito" dovi... mi sembra invece la solita ducati!

io non guardo il risultato in sè, ma il modo di guidare .... Dovizioso ha sempre fatto partenze al fulmicotone e se ricordi molte gare passate, nei primi 1 - 2 giri spesse volte era in testa (ricordo 2 sorpassi assassini persino a Stoner) o a ridosso dei primi, poi ha sempre ceduto alla distanza .... quindi lui ha fatto la sua solita gara, nel suo stile e nella sue caratteristiche ..... i podi erano anche merito di avere moto più competitive dell'attuale Ducati che nn permette a LUi di fare di più .... 

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #40 il: 08 Aprile 2013, 15:21:08 »
il Dovi ha fatto la sua solita gara, parte forte all'inizio per poi cedere alla distanza ma perlomeno, finchè la moto glielo ha permesso, ha combattuto tra i primi mostrando una grinta notevole ..... senza polemica, è forse quello che ci si aspettava da Rossi nei 2 anni passati, lottare un pò di più ..... anche se la moto più di tanto nn permette ...
mi limito solo a sottolineare che nel 2011 il dovi ha fatto 7 podi + 4 quarti posti ed alla fine è risultato terzo, nel 2012 ha fatto 6 podi + 6 quarti posti ed alla fine è risultato quarto (dati wikipedia) ieri ha cominciato con un settimo posto a 24 secondi di distacco, non mi pare il "solito" dovi... mi sembra invece la solita ducati!

allora, per il fatto che questa affermazione necessita in modo estremo di una precisazione, e solo di quello mi occuperò, mi permetto di parlare solo di Ducati, dopotutto è complessivamente la stessa della gara del 2012: rispetto all'anno scorso, la Ducati ha preso ieri 7,6 secondi in meno ed è arrivata 3 posizioni più avanti, con una moto quasi uguale. Chiaramente non basta, ma visto che i dati sono disponibili, usiamoli. Anche se è evidente che il pilota attuale non è lì per demeriti suoi propri, questo per carità è inconfutabile. Ma anche risaputo e dichiarato, corre con una moto di 4 anni fa che non solo non ha avuto sviluppo, ma ha fatto dei passi indietro. vendere ad Audi è significato questo, Audi lo sapeva, adesso vediamo che tira fuori.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #41 il: 08 Aprile 2013, 15:21:45 »
i podi erano anche merito di avere moto più competitive dell'attuale Ducati che nn permette a LUi di fare di più .... 
appunto questo è il motivo.
magari dal prossimo gp comincia a vincere e non lo tiene più nessuno (!), però sempre tenendo presente che parliamo alla luce di una sola gara (perciò con un solo risultato a consuntivo), direi che guardando lo storico dei risultati del dovi, quello di ieri appartiene alla serie peggiore degli ultimi due anni, tenendo poi presente il distacco che ha preso... e non è che sia molto meglio dei risultati di heyden e di rossi l'anno scorso. se in ducati non sono capaci di stare davanti a crutchlow, ma manco di tenergli la ruota, che (parole tue...) prende 30 km/h dalla moto di valentino, vuol dire che mal figurerebbero anche in moto2 che hanno girato in circa 10" in più ma con velocità di punta di tutto rispetto. mi pare che ce ne sia abbastanza per rendere la ducati del tutto indifendibili e lasciar perdere DEFINITIVAMENTE i discorsi sull'impegno di rossi l'anno scorso, perchè sbagliare è umano, perseverare è diabolico diobuono!

sgnaus

  • Visitatore
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #42 il: 08 Aprile 2013, 15:38:01 »
allora, per il fatto che questa affermazione necessita in modo estremo di una precisazione, e solo di quello mi occuperò, mi permetto di parlare solo di Ducati, dopotutto è complessivamente la stessa della gara del 2012: rispetto all'anno scorso, la Ducati ha preso ieri 7,6 secondi in meno ed è arrivata 3 posizioni più avanti, con una moto quasi uguale. Chiaramente non basta, ma visto che i dati sono disponibili, usiamoli. Anche se è evidente che il pilota attuale non è lì per demeriti suoi propri, questo per carità è inconfutabile. Ma anche risaputo e dichiarato, corre con una moto di 4 anni fa che non solo non ha avuto sviluppo, ma ha fatto dei passi indietro. vendere ad Audi è significato questo, Audi lo sapeva, adesso vediamo che tira fuori.
i dati dicono che valentino arrivò decimo con oltre 33 secondi di distacco che non significano scarso impegno (alla prima gara del mondiale?) ma sottolineano come rossi non fosse in sintonia con la moto (è innegabile), nono arrivò barberà con 31 secondi di distacco. guardando i dati però, ci si accorge che hayden (notoriamente non un fulmine di guerra, ma già abbondantemente a suo agio con la moto) arrivò sesto a 28 secondi. non vedo grandi miglioramenti in termini di moto a parte la considerazione che forse il dovi, si trovi meglio in ducati rispetto a valentino e rispetto ad hayden che però l'anno scorso è arrivato sesto (con la stessa moto tu mi dici).che dovi si trovi bene è auspicabile per l'amor di dio, anzi glielo auguro di cuore, il dovi mi è pure simpatico, ma alla fine cosa si domostra? che la ducati non va una cippa. girala come vuoi ma è un dato inconfutabile
« Ultima modifica: 08 Aprile 2013, 15:42:32 da sgnaus »

Offline zio giò

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
  • Quando voglio staccarmi dal mondo
    • Mostra profilo
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #43 il: 08 Aprile 2013, 15:39:08 »
Caro Alex, giusto per precisare, il Dovi è caduto nelle prove di Losail tanto quanto è caduto l'intera stagione scorsa con la Yamaha, è un vero peccato che non sia stato credibile Vale nelle 2 stagioni passate, credo che i "ducatisti" dovrebbero avere almeno il buon senso d'ammettere che: non solo non si è lasciato lavorare lo staff di Valentino, ma si ha avuto la presunzione di dire che Valentino non si fosse impegnato, "povera gente" questi "ducatisti"........... cosa farete ora che anche nella SBK ....basta vittorie.......... A' dimenticavo il Valentinus virus ha colpito anche lì..........  :mm:
Fantic 305
Cagiva Cresta 350
Bmw gs

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Le figu del mondiale
« Risposta #44 il: 08 Aprile 2013, 15:41:05 »
che la ducati non va una cippa. girala come vuoi ma è un dato inconfutabile

Innegabile, e lho detto sopra.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R