Autore Topic: Moto Gp. dopo le prove libere  (Letto 6598 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2013, 20:16:21 »
   :67:    :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2013, 20:48:17 »
....ma come dicevo il vero responso si sapra' soltanto negli ultimi minuti delle qualifiche di domani sera!...

Seeee, col kaiser!!!!  :hehe:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #17 il: 06 Aprile 2013, 21:12:58 »
Spero per lui che quel che ha affermato non sia vero  :hehe: :bins:

Ma non preoccupatevi, la gara è domani. Io mi accontento di quel che posso permettermi, godo adesso perchè dopo non potrò più, e leggo che è già partita la valanga di scuse. La gomma non gommeggia, il telaio non telaieggia e poi è partito in ritardo  sm470 sm409
Gli ingegneri Yamaha hanno avuto subito un compito tassativo: fare un telaio in tubi saldato a stagno  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #18 il: 06 Aprile 2013, 22:43:20 »
E andata come doveva andare, ma intanto il Dovizioso e la Ducati una soddisfazione se la sono presa , magari domani in gara cambia tutto però per adesso  le qualifiche hanno dato torto al Signor Rossi ! :festa:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #19 il: 06 Aprile 2013, 23:17:34 »
Si, almeno per oggi

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #20 il: 06 Aprile 2013, 23:22:01 »
Per i villantatori, ecco cos'ha dichiarato Rossi:

“Lorenzo e Crutchlow sono andati veramente molto forte, io avrei potuto lottare con Pedrosa e Dovizioso per la prima fila. Però il passo non è male: domani bisogna fare una buona partenza e poi vedremo.  Purtroppo non ho potuto sfruttare la seconda gomma morbida a causa del traffico: avevo dietro di me Pedrosa, Marquez e Bautista, e se avessi continuato a spingere avrei rischiato di fare un giro tirando quelli dietro, che poi fanno un tempo migliore del tuo. In teoria in 12 dovremmo distribuirci bene lungo la pista, invece siamo tutti insieme… Il mio problema è stato che non ho potuto usare la seconda gomma, con la quale hanno migliorato tutti, ma non io. Lorenzo riesce a essere molto veloce fin dal primo giro e questo è un vantaggio anche in prospettiva gara: quindi sarà dura. Bisognerà vedere domani cosa succederà al primo giro, nelle prime cinque curve, se riesco a partire bene, cosa succede davanti, se riesco a superare subito qualcuno. Come passo non siamo messi male, ce la possiamo giocare, anche se ce ne sono 4-5 che vanno veramente forte: bisognerà inventarsi qualcosa. Partire dalla terza fila rende tutto più difficile: dobbiamo cercare di mettere a posto il grip al posteriore, perché dopo pochi giri mi scivola tanto. Ma sono piuttosto veloce, ce la possiamo giocare. Insomma, il passo ce l’ho, ma ancora non ce la faccio a tirare fuori l’ultimo secondo dalla moto come fanno Lorenzo e Crutchlow: mi ci vuole più feeling. Con la seconda gomma avrei potuto tirare giù mezzo secondo: non l’ho sfruttata e così mi ritrovo in terza fila”.

Domani vedremo.
Io sono fiducioso...  :pernacchia:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

E 4rt

  • Visitatore
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #21 il: 07 Aprile 2013, 07:14:05 »
Come " villantatore" vorrei dire che che la ruota che ruota , la gomma che gomma e i freni che frenano  sono la solita solfa trita e ritrita sentita da tutti i piloti che sono in difficoltà a fare i tempi , poi come già detto in gara riesce a fare un passo che gli consente di stare davanti  ma per adesso dire che gli manca l' ultimo secondo e che lorenzo ha più feeling con la moto , Beh , preferisco non commentare. Ripeto , sono contento per Dovizioso e per la Ducati , e come diceva Califano , tutto il resto e noia! :sig:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #22 il: 07 Aprile 2013, 08:15:47 »
Posso immaginare che, dopo due anni di ferie pagate, adesso si ricorderà che lui è una bestia da combattimento, per cui in gara le cose andranno diversamente. Se dopo pochi giri avrà ancora la posteriore che gli pattina troppo, o dovrà decidersi a buttare a mare Burgess o è meglio che riprenda a fare come gli altri, meno riflettori e più sostanza. Quella moto, dall'altra parte dei box, l'han fatta andare come una lama di katana.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #23 il: 07 Aprile 2013, 08:27:33 »
Quelle di Rossi non mi sembrano scuse, ma motivazioni e mancanze che hanno generato il risultato.
Di fatto ha ammesso prima di tutto i suoi errori e poi quelli del team... e non son di certo lamentele....  :SAD:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #24 il: 07 Aprile 2013, 08:41:09 »
 sono contento per la ducati, anche se dovizioso se si comporterá come sempre perderá smalto dopo qualche giro.
sono convinto che rossi abbia sbagliato le qualifiche.
continuo a essere dispiaciuto per chi non gioisce dei successi dei suoi beniamini ma per i problemi di quelli che odia...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #25 il: 07 Aprile 2013, 11:10:17 »
sono contento per la ducati, anche se dovizioso se si comporterá come sempre perderá smalto dopo qualche giro.
sono convinto che rossi abbia sbagliato le qualifiche.
continuo a essere dispiaciuto per chi non gioisce dei successi dei suoi beniamini ma per i problemi di quelli che odia...

ecco sm13...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #26 il: 07 Aprile 2013, 11:18:06 »
Ma no, non gioiamo, sfottiamo  :57: Coraggio, abbiamo finito, stasera tocca a voi  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #27 il: 07 Aprile 2013, 12:48:00 »
potrai iniziare a sfottere quando il pilota per cui tieni avrá vinto almeno 9 mondiali... e quando avrai acquisito la capacitá di farlo... :baci:
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #28 il: 07 Aprile 2013, 12:52:41 »
ma hai le mutande strette, anche oggi?  :siga:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Moto Gp. dopo le prove libere
« Risposta #29 il: 07 Aprile 2013, 13:08:19 »
no... é che sei divertente allora ti do corda...
PRODUCI CONSUMA CREPA