Autore Topic: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013  (Letto 2398 volte)

matty-78

  • Visitatore
MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« il: 05 Aprile 2013, 21:42:41 »
La mulatrial dell'Ardesia viene rimandata al 12 maggio per meteo negativo e per garantire la massima tutela ambientale del percorso. Una decisione difficile e sofferta ma necessaria per garantire la collaborazione con il territorio.
Scusate il disagio
« Ultima modifica: 05 Aprile 2013, 21:45:19 da matty-78 »

speedy

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2013, 23:23:51 »
....disagio   :matt::matt:....noncredo  alla questione 'clima' sm441....nessun allerta meteo diramata ad oggi.....penso più alle solite persone che mettono 'i bastoni tra le ruote' :police:....ieri sera avevo chiesto info ad un organizzatore e oggi avevamo prenotato il furgone (...)...capisco tutto e vi ringrazio ancora per quello che fate , ma... sm409 averlo saputo qualche dozzina di ore prima sarebbe stato mooooolto più gradito-  :siga:

giulio

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2013, 00:41:55 »
....disagio   :matt::matt:....noncredo  alla questione 'clima' sm441....nessun allerta meteo diramata ad oggi.....penso più alle solite persone che mettono 'i bastoni tra le ruote' :police:....ieri sera avevo chiesto info ad un organizzatore e oggi avevamo prenotato il furgone (...)...capisco tutto e vi ringrazio ancora per quello che fate , ma... sm409 averlo saputo qualche dozzina di ore prima sarebbe stato mooooolto più gradito-  :siga:

Il meteo c'entra per la pioggia continuativa che c'è stata, gli incroci ed i transiti con la provinciale interessati dal trascinamento di fango portato dalle ruote avrebbero creato problemi significativi di sicurezza per la viabilità e perciò si è preferito rimandare.

Se vedi le previsioni adesso forse non pioverà ma ciò non sarebbe stato sufficiente per limitare il fango.

Dispiace a tutti noi ma è meglio collaborare con le amministrazioni per evitare problemi in futuro e impedirne la prosecuzione.

Ciao


speedy

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2013, 09:15:54 »
.....'Dispiace a tutti noi ma è meglio collaborare con le amministrazioni per evitare problemi in futuro e impedirne la prosecuzione'...
...Non posso fare altro che darvi ragione, ovviamente dispiace  :73:.....attendo impaziente il prossimo evento

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2013, 17:39:51 »
E' sicuramente giusto così perchè: 1) si evita di creare problemi a sntieri e viabilità. 2) Con il viscido il vecchietto (io) non ce la fà e non è giusto che ogni volta......! :73: :73:

Ciao a tutti
Enrico

matty-78

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2013, 19:19:06 »
Fare passare 200-300 moto nelle attuali condizioni in cui si trovano i sentieri comporterebbe un vero disastro a livello del territorio, che in questo periodo è già precario e instabile per l'enorme quantità d'acqua caduta negli ultimi mesi.
Credo che sià la scelta più razionale e più giusta.

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2013, 07:44:48 »
scusa la domanda ma essendo neofila è d'obbligo, ma le mulatrial vendono percorse solo con le trial oppure si fanno anche con le enduro o ibride?

sono molto tecniche per un neofila?

grazie

giulio

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2013, 21:04:05 »
Per le enduro sicuramente no, molti tracciati sono fattibili solo per trial e sulle parti più scorrevoli l'enduro sarebbe troppo invasiva.

Alla focaccia in particolare ....

Se per ibride intendi moto tipo le Ossa Explorer non c'è problema perchè in generale si fanno tutti i percorsi, forse non si fanno i pezzi hard (ma non è detto perchè con l'explorer ho fatto tutta la trialfest ... vedi qui RACCONTO

Già con la freeride probabilmente non sarebbe stato possibile

Ciao

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2013, 21:41:06 »
ok grazie io ho una scorpa t ride pensi sia fattibile?

marcolys

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2013, 22:40:59 »
ok grazie io ho una scorpa t ride pensi sia fattibile?

a parte che non ti fanno partecipare perché le mulatrial sono riservate esclusivamente alle moto da trial, in ogni caso uno bravino con la t-ride riesce a fare le parti di percorso semplici, se sei neofita lascia perdere perché potrebbe per te trasformarsi in un trasloco.......

giulio

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2013, 01:04:01 »
ok grazie io ho una scorpa t ride pensi sia fattibile?

a parte che non ti fanno partecipare perché le mulatrial sono riservate esclusivamente alle moto da trial, in ogni caso uno bravino con la t-ride riesce a fare le parti di percorso semplici, se sei neofita lascia perdere perché potrebbe per te trasformarsi in un trasloco.......

All'ardesia ti fai del male con il t-ride .... e non ti fanno partire!

ciao

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2013, 08:19:52 »
ok me ne starò a casa :tris:

giulio

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #12 il: 03 Maggio 2013, 22:20:42 »
ecco la nuova locandina



e programma

cliccare qui

Ciao
« Ultima modifica: 05 Maggio 2013, 14:01:49 da giulio »

giulio

  • Visitatore
Re: MULATRIAL DELL'ARDESIA RIMANDATA 12 MAGGIO 2013
« Risposta #13 il: 17 Maggio 2013, 01:01:22 »
Ecco le FOTO

ci vediamo a Montoggio l'8 e il 9 giugno ..

ciao