Autore Topic: Occhio a scappare....  (Letto 965 volte)


Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: Occhio a scappare....
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2013, 16:03:28 »
Gasp!

Io sono dell' idea che conviene fermarsi, fare mettere a verbale che si richiede l'applicazione della famosa sentenza sul fuoristrada (strada sterrata non e' fuoristrada) e portare in tribunale le forze dell' ordine contestando il verbale dal giudice di pace, quanto meno se per ogni contravvenzione devono perdere una mezza giornata in tribunale, forse ne faranno meno, specialmente se il tribunale glie le annulla.

Se poi i tuoi compagni di giro scappano, invece di dichiarare cose tipo "Non vi diro mai chi sono", basta dire che vi siete incontrati 2 km prima e stavate facendo un giro assieme. "E come si chiama quello che e' scappato?", risposta "A me si e' presentato come Rambo...."


Beta Evo 300

sgnaus

  • Visitatore
Re: Occhio a scappare....
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2013, 17:32:32 »
anche io sono per il dialogo...  :arar:




« Ultima modifica: 08 Maggio 2013, 17:34:34 da sgnaus »

matty-78

  • Visitatore
Re: Occhio a scappare....
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2013, 19:44:11 »
no comment.

kappa

  • Visitatore
Re: Occhio a scappare....
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2013, 20:30:53 »
Pure io è meglio che "no comment" perchè potrei dire cose non politicamente corrette
nei confronti delle guardie del wwf  :matt:

Perchè quà siamo in un paese dove con i soldi dei rimborsi elettorali si imbosca uno yacht da 2,5 milioni
di euro in Tunisia, e poi si prende 6 mesi di galera per non aver collaborato con le guardie della protezione dei colibri' .........


 sm409