Autore Topic: Domenica prossima ad Austin...  (Letto 4475 volte)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2013, 18:29:37 »
Non vedo nessun commento dei Rossiani, dei Dottoristi....... :arar: :arar: :arar:

Valchi vai a  sm454!

Ti basta o devo dirti altro? :matt:


Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2013, 18:41:22 »
Vai Valchi , ti copro io le spalle , non ti preoccupare !

 :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2013, 18:47:56 »
Grazie  :OK: !Comunque che Marquez fosse un fenomeno di gran lunga superiore a tutto quello che abbiamo visto fino adesso, lo si capiva gia' lo scorso anno, dove ha sverniciato tutti in lungo ed in largo, in due gare e' addirittura partito per ultimo per andare a vincere e sta' rivoluzionando la tecnica di guida della Moto Gp dopo essere salito su quelle moto da tre mesi a questa parte!

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2013, 10:56:41 »
io mi permetto di fare i complimenti a Lorenzo e Dovizioso, il primo perchè ha sistemato la Yamaha e l'ha guidata in un modo tale da contenere il distacco in maniera impensabile dopo le prove; il secondo perchè in silenzio e umiltà sta sistemando la Ducati al meglio possibile rimarcando le sue grandi doti di collaudatore .....  sm419 :OK:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2013, 11:01:24 »
Non vedo nessun commento dei Rossiani, dei Dottoristi....... :arar: :arar: :arar:

Valchi vai a  sm454!

Ti basta o devo dirti altro? :matt:


mi aggrego al menca!
cumunque hanno definito bene Marquez: calibro & martello!

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2013, 11:02:16 »
io dico che:
marquez... è sicuramente cio' che dio fece, pero'... piano... anche quando rossi ha iniziato a vincere o stoner ha iniziato a metterla di traverso erano cose mai viste.
lorenzo... sono d'accordo. mi stà parecchio sulle balle pero' è l'unico che è riuscito a stare quasi all'altezza delle honda.
dovizioso... mah... fin'ora non mi sembra che la ducati sia tanto diversa dall'anno scorso (almeno, i risultati non lo sono).
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2013, 13:46:48 »

Guardando l'ordini d'arrivo delle tre classi, come Italiani non è che c'è da essere contenti! :73:

Moto 3 : Primi tre Spagnoli , il primo italiano è Alessandro Tonucci al diciottesimo posto e Matteo Ferrari al diciannovesimo.

Moto 2 : Primi due sono ancora spagnoli , terzo un finlandese, primo italiano il veterano Mattia Pasini ottavo a 14 secondi e passa!

Moto Gp : Ancora primi tre spagnoli il resto lo conoscete tutti.

Se vogliamo festeggiare ................ festeggiamo! :arar: ...............  :singing:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2013, 13:48:43 »
Ho preso la cittadinanza catalana..... :93:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2013, 13:52:36 »
Ho preso la cittadinanza catalana..... :93:

Tu sei peggio di una peripatetica! ..... :hehe:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2013, 14:00:23 »
Il campionato spagnolo è bellissimo anche in queste gare in terra americana  :arar:
Il fatto che loro da Nieto in poi abbiano sempre avuto qualcuno protagonista in quasi tutte le classi dovrebbe insegnare qualcosa alla nostra federazione, sempre ammesso e non concesso che esista ancora, a parte la pecetta sulla spalla di Fenati.
Lorenzo è comunque l'unico che può garantirsi una continuità di risultati utili, almeno adesso, e con questo rimane il candidato principale al titolo anche quest'anno. Con una moto meno adatta al circuito si è smazzato ed ha fatto podio.
Crutchlow: con la moto che Lorenzo aveva l'anno scorso, ha fatto una gara bellissima, ma ancora condita di sbavature. ha preso un secondo e mezzo da Lorenzo, più o meno quel che ha perso nel dritto a inizio gara.
Ducati: ha la posizione che gli compete. Nè più nè meno. Unica soddisfazione (sempre che lo sia), con la stessa moto del 2012 si prendono 22 secondi e non più 120.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #25 il: 22 Aprile 2013, 15:18:47 »

Guardando l'ordini d'arrivo delle tre classi, come Italiani non è che c'è da essere contenti! :73:

Moto 3 : Primi tre Spagnoli , il primo italiano è Alessandro Tonucci al diciottesimo posto e Matteo Ferrari al diciannovesimo.

Moto 2 : Primi due sono ancora spagnoli , terzo un finlandese, primo italiano il veterano Mattia Pasini ottavo a 14 secondi e passa!

Moto Gp : Ancora primi tre spagnoli il resto lo conoscete tutti.

Se vogliamo festeggiare ................ festeggiamo! :arar: ...............  :singing:

ti sei fermato alle stradali, come ben sai anche nel trial i primi 3 sono quasi sempre spagnoli ..... se nn avessimo dei fenomeni autoformatisi come Cairoli e Rossi ci sarebbe da piangere .....

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #26 il: 22 Aprile 2013, 20:53:47 »
Lorenzo con una moto non adatta al circuito ha limitato alla grande i danni , Marquez  un grande e Pedrosa sempre li , gli manca quel poco ma e sempre li . MA se ci fosse stato Stoner ? credo che sarebbe partito in solitaria e avrebbe vinto alla grande , ma sono solo ipotesi ............................... sm17
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #27 il: 22 Aprile 2013, 20:59:13 »
Le pagelle di Austin:

http://www.moto.it/MotoGP/motogp-pagelle-gp-di-austin.html

Rossi ha avuto un problema sulla ruota anteriore, a fine gara ha rischiato di stendersi per ben due volte, quindi il 4 mi sembra un po' esagerato!

Credo che Marquez sia superiore a Stoner, non credo che la Honda sentira' la mancanza del pilota australiano, a dire il vero credo che Marquez sia superiore a tutti i piloti visti fino adesso..... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #28 il: 22 Aprile 2013, 21:02:45 »
Le pagelle di Austin:

http://www.moto.it/MotoGP/motogp-pagelle-gp-di-austin.html

Rossi ha avuto un problema sulla ruota anteriore, a fine gara ha rischiato di stendersi per ben due volte, quindi il 4 mi sembra un po' esagerato!

Credo che Marquez sia superiore a Stoner, non credo che la Honda sentira' la mancanza del pilota australiano, a dire il vero credo che Marquez sia superiore a tutti i piloti visti fino adesso..... sm409
Forse hai ragione , ma chissà come sarebbe se .............................! sm443
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Domenica prossima ad Austin...
« Risposta #29 il: 22 Aprile 2013, 21:07:01 »
sempre ragionando sui se e sui ma,
io penso che Stoner si stenderebbe molto spesso per stare davanti a Marquez.....
moto varie.....